Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
dedicatissima a "qualcuno" che "non gode" della mia stima...."A FENOMENO !!!!! POSA IL FIASCO"...Stai nel "tuo"orticello... e "goditi" le tue vincite con i discepoli... (poi dicono che sono "scurrile" io....) Roba de matt !!!!

Chiudoquienonreplico...nonvalelapena.

UN SOLO NUMERO 82 MILANO a 10K... forza che ce la fai....."FENOMENO".... con 85.88..... in ambo e estratto in decina"Tu che puoi,figlio di Kmer della della tribu' "azz io sono io e voi sieteuncazz" accetti la sfida? "Te che sei il "guru" della "previsinistica razionale" quella vera e poi sputi sentenze.....(giaìsapeteachimirivolgo) e sapete pure " che io sono IO sono "CODICEBINARIO" nonusosmsesedevodiredico...a volte esco dalle "righe". Forza "FENOMENO" tu che puoi tutto,far chiudere la LOTTOMATICA....mandarlainbancarottaquandovuoi...UN SOLO NUMERO A K 10 ....poi loassociamo a 41,43 MI e al mio 27,32 a Ba.....due ambi impossibili....a meno che....si abbia lapossibilitàdiseguirliperanni...ed e' quelloche sta' succedendo...POSA IL FIASCO !!!!! "Sienteme a me ,TU e IO simme scisciun.
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Scusa Batters,Toon,scustate tutti "abitanti del 3d".....e' che' sono allergico alle stronzate....e ancor piu allergico alle convinzioni del "volgo"pueblo" che seguono sti "illuminati",convinti.maestri,sacerdoti,guru,signori del "io so' io faccio,se vogli faccio"....ho' subiti vari ban per questa mia posizione(non e' che non mi freghi piu di niente) ma spiace vedere la "piccolezza" del pueblo....Statv buon a tutt quant.......
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Scusa Batters,Toon,scustate tutti "abitanti del 3d".....e' che' sono allergico alle stronzate....e ancor piu allergico alle convinzioni del "volgo"pueblo" che seguono sti "illuminati",convinti.maestri,sacerdoti,guru,signori del "io so' io faccio,se vogli faccio"....ho' subiti vari ban per questa mia posizione(non e' che non mi freghi piu di niente) ma spiace vedere la "piccolezza" del pueblo....Statv buon a tutt quant.......
Codice...Futtatenne i sti imbecill:ROFLMAO:
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
E certo che me ne fotto..."un me pass manc po ò cazz"scusa. se leggo e vedo stonzate il mio "istinto" prevale.....scusa ,scusate tutti......sono sanguigno....
Scusa Codice,ma lo sai quanti santoni ci sono in Italia, milioni che hanno trovato la pietra filosofale,ma il Banco continua,pensa se fosse vero,chi continua a parlare con la madonna,con i morti e li mortacci loro, fattucchiere, sono solo truffatori, perche'su 67 milioni di Italiani 60 milioni credono ancora nei miracoli, senza offesa alcuna ai fedeli, pero' facciamoci una domanda, se esiste qualcuno, come dicono ci sarebbero gli assassini,delinquenti,guerre,fame tra i popoli No. L'inferno siamo noi, ce lo creiamo noi ,il paradiso e' come la favola di pinocchio ci crediamo ancora anche se diventati ADULTI. Morale il Paradiso e' la Natura che crea cibo,e a volte distrugge cio' che crea.
Prendete quella che parla con la Madonna,ma ci parla solo lei,e tutti ci credono . Sei io facessi stampare 100 libri di stronzate il 10% li compra per fare un esempio. Noi "La banda degli onesti" a volte ci azzecchiamo,e quelle poche volte cresce questa sezione anche se un po'alla volta.Ma se non dovessimo piu'far vincere in un mese nemmeno un ambata la gente va,e cambia laghetto,dove uno per puro caso fa l'ambo,e tutti fanno la coda al nuovo "Messia" Cosi' e' il gioco del lotto.Cosi e' fatto l'umano. Pero' ripeto io credo solo a chi ha creato l universo.Scusate i verbi quelli li metteranno apposto solo gli illuminati.
 

ciccio09

Junior Member
Olà... Dalla vera Statistica Razionale... quella vera .... chiaro...

1//59//60 Milano colpi di Gioco sei ...


lò posso far chiudere quando voglio il Banco ... con i suoi Giullari di corte ...

altro che chiacchiere...

Jin Go Lo Ba la senti la eco .... senti come vibra ...​


nello spazio ... sè solo un Giorno mi girano ... fortemente .. vè la racconto io ...

la storia vera .... mà mi devono girare fortemente .... forte ... ci stà talmente schifo....

dà far vomitare ... pure i sorci ... delle Favelas.... sè miramo presto ...
E raccontacela una volta per tutte sta' storia, sono anni con sta' tiritera.
Ci hai fatto incuriosire,dai
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
ESTRAZIONE del 11/04/2024...PA 16.49 secco RO 30.37 secco FI 25 TO14 Il tutto al 4° colpo di gioco !!! 2 Ambi secchi e 6 ambate restano 4k degli 8 previsti.
Aggiornamento al 16/04/2024 restano 2K ,stasera e giovedi 18/c.m dpo di che chiudiamo e aggiorniamo.
io considererò chiusa all'estrazione di giovedi,ma ciò non toglie che magari qualche altro K (+2) "potrebbero" essere proficui aspettando una ripetizione .......Fate il Vostro gioco....
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiungiamo alle "azzeccate" e "vinte..".A FACC e CHI NU CI PO' VERE'......E CHES'T E' .......

Da adesso.....solo per "studio", (faccio un regalo....)

48.62 su VE
16.49 su PA---------------->sortito ambate e ambo secco
37.30 su RO---------------->sortito ambate e ambo secco
25.82 su FI------------------>sortito 25 ambata
14.47 su TO---------------->sortito 14 ambata




Domani approfondisco...gioco da 5/04/2024 2x1 a k8 se ci sono novità o approfondimenti, li scrivo qua'...domani ho' tutto il tempo per "vedere"...(Ciro e consorte permettendo.....) aggiornato il 7/4/2024
ESTRAZIONE del 11/04/2024...PA 16.49 secco RO 30.37 secco FI 25 TO14 Il tutto al 4° colpo di gioco !!! 2 Ambi secchi e 6 ambate restano 4k degli 8 previsti.
Aggiornamento al 16/04/2024 restano 2K ,stasera e giovedi 18/c.m dpo di che chiudiamo e aggiorniamo.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Batters,Toon,"compagni di merende" stavo vedendo alcune impostazioni di CRONOVISORE ODL....le impostazioni sono le solite...ma una cosa mi ha' colpito...sia con una statistica una breve che nel range "lungo" (dalla 8117) a parita' di impostazioni ho' dei responsi positivi...e non parliamo di poco....voi sapete che CRONOVISORE nel tempo ha' subito cambiamenti,prove(alcune positive e altre meno,anzi deludenti) sapete anche che CRONOVISORE è costruito a moduli,ogni modulo fa' una ricerca diversa e sono tutte concatenate...mi sono concentrato sul rapporto fra i ritardi medi di frequenza,di presenza,ritardo in cicli da me scelti e determinati, facendo varie prove, e devo dire che sono soddisfatto.Ho'ottenuto medie di sortita nel range di ricerca di varie configurazioni in max 10k.Sto' partendo dall'ambata 2x1 in max 3 colpi...

Quello che risulta oggi è: VE 48.62 a brevissimo (inizio gioco stasera)....quello che vi chiedo: siccome sono "quasi" sicuro che sortiranno abbiamo un ambata "quasi"sicura a breve da accoppiare a caccia di "cose fantascientifiche"ad appannaggio di pochi (gia' sapete di chi e cosa parlo) ad ora?. VENEZIA una sola una o due da accoppiare a caccia "dei sogni" giocheremo x le ambate e tutte le quartine a K8(fine a fine mese) lo facciamo?
Per "tutti gli abitanti del post" sono solo"prove" NON sono previsioni (mica siamo veggenti o sciamani) le"previsioni "lasciamole agli illuminato o chi "ha mani in pasta" e ognuno sceglie come e cosa giocare.
 
Ultima modifica:

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Batters,Toon,"compagni di merende" stavo vedendo alcune impostazioni di CRONOVISORE ODL....le impostazioni sono le solite...ma una cosa mi ha' colpito...sia con una statistica una breve che nel range "lungo" (dalla 8117) a parita' di impostazioni ho' dei responsi positivi...e non parliamo di poco....voi sapete che CRONOVISORE nel tempo ha' subito cambiamenti,prove(alcune positive e altre meno,anzi deludenti) sapete anche che CRONOVISORE è costruito a moduli,ogni modulo fa' una ricerca diversa e sono tutte concatenate...mi sono concentrato sul rapporto fra i ritardi medi di frequenza,di presenza,ritardo in cicli da me scelti e determinati, facendo varie prove, e devo dire che sono soddisfatto.Ho'ottenuto medie di sortita nel range di ricerca di varie configurazioni in max 10k.Sto' partendo dall'ambata 2x1 in max 3 colpi...

Quello che risulta oggi è: VE 48.62 a brevissimo ....quello che vi chiedo: siccome sono "quasi" sicuro che sortiranno abbiamo un ambata "quasi"sicura a breve da accoppiare a caccia di "cose fantascientifiche"ad appannaggio di pochi (gia' sapete di chi e cosa parlo) ad ora?. VENEZIA una sola o due da accoppiare a caccia "dei sogni" giocheremo x le ambate e tutte le quartine a K8(fine a fine mese) lo facciamo?
Oggi ho un controllo,poi vediamo salutam a Cir
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ricordo agli illuminati della vecchia (PR) che sono andate a farsi benedire sia Ratio1 in decine e sia in15dicine.Scervellatevi che basta un solo numero di una decina qualsiasi per dare una ristretta in quartine e cinquine. E vi ho dimostrato tante volte gli ambi in cinquine e quartine.Quando ci sono le condizioni. Come dicono questa decina e' satura,quel numero e' saturo,evoluzione volutivo involutivo. IO mi sono evoluto, guardatevi ancora i video su yotube del... Tempo perso.Lo so che sei anche su un altro forum ma ne devi mangiare ancora di insalata.
Saluti
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19
Alto