E perchè lo hai cancellato? Cosi' non dai modo "al suo amico"di rispondere...Onestamente non è che mi freghi piu di "niente" non averlo letto...
Allusioni? di che parli?In che post? Tu scrivi" ....non sono certo io venuto da Voi..." Io non ricordo di essere intervenuto mai in un tuo 3d con fare incivile , Non credo che "nessuno" NOI ti abbia mai cercato,come non si cerca nessuno....QUI si propongono "numerelli" allietati da ricerche serie e non "AD CAZZUM"....non piace l'idea?Nessuno obbliga nessuno ,chiaro il concetto?.
Io sono fatto in una certa maniera,ironico,irriverente a volte,MA NON MI SONO MAI ESPRESSO IN MODO INCIVILE/ INGIURIOSO verso tutti....MAI ! Certo se poi leggo "stronzate" tipo ".....io se voglio.....io se mi girano le palle...io faccio chiudere lottomatica...io .....io....iooooo" La risposta è' automatica no? Ma non mi rammarico per quel "nick o sms" che afferma queste cose.... in fondo ognuno può credere di essere chiunque, mi rammarico del"volgo" che ancora crede a queste cose......
Detto questo,"avrei da aggiungere :ma Ciro mi reclama e devo andare".... MA SECONDO TE,IO GIOCHEREI 37 AMBATE
su 11 ruote (3x1)? ma veramete fai? ambate 1x1-2x1-3x1 sono oggetto di "visioni" diverse di gioco.Si postano per dare modo a tutti di scegliere "a sentimento"magari qualcuno hà convergenze nelle ruote e/o numerelli.....Quello che si gioca e' un fatto personale...NOI PROPONIAMO,VOI SCEGLIETE...
Ultimo....mi dispiacerebbe che tu andassi via(magari per colpa mia) e mi assoccio al pensierodi Batters.......pensaci...sappi che qui sei sempre il benvenuto...a patto che non spari cazzate...Altrimenti l'ira di PDOR si abbatterà su di te.....