Missione Impossibile.
Banned
Non hai messo il laterale vero?Utilizzando futuro 2 ho elaborato questa previsione per 8 colpi
Nazionale 50 posizione 2-3-4
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non hai messo il laterale vero?Utilizzando futuro 2 ho elaborato questa previsione per 8 colpi
Nazionale 50 posizione 2-3-4
Si. Ma faccio schifo a disegnare,ma pero' l'ho salvata come immagine,la prossima la salvo come excel,cosi' non faccio piu'scarabocchi.Mission, ma è una tabella excel quella che posti?..
Aggiunta Ambata Firenze Roma sempre per Tutti..
MI.NA 86
GE.NZ 69
RO.TO 39
RO.TO 01 Uscito su entrambe le ruote
MI.PA 44
FI.RO 44
BA 06.84
MI.PA 32
Prossimi all'uscita a BA 34 e 51..
ci siamo quindiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiTOON,batters ci siete? Fra poco comincierà l'estasi estrazionale......
Ti manca un colpo,forse escono all' ultimo colpo a volte succede.Olà... Dalla vera Statistica Razionale... quella vera .... chiaro...
1//59//60 Milano colpi di Gioco sei ...
lò posso far chiudere quando voglio il Banco ... con i suoi Giullari di corte ...
altro che chiacchiere...
Jin Go Lo Ba la senti la eco .... senti come vibra ...
nello spazio ... sè solo un Giorno mi girano ... fortemente .. vè la racconto io ...
la storia vera .... mà mi devono girare fortemente .... forte ... ci stà talmente schifo....
dà far vomitare ... pure i sorci ... delle Favelas.... sè miramo presto ...
Questa cosa che esce sempre con ciro mi preoccupa un po'...Sarà uscito co Ciro..
Ciao Missione non ho messo il laterale perché credo ancora nell' uscita, la decina sta recuperando mi aspetto a breve l' uscita del 50 giocando poco devo ridurre i numeri e sperare nella fortuna che la fa da padronaNon hai messo il laterale vero?
Un anno dalla data di prescrizione.Codice, volevo chiederti una cosa, ma non vorrei rompere, sai che validità anno le prescrizioni per esami del sangue?
Grazie in anticipo...
aggiornatoil post 1.597 con le ultime usciteAggiornatoil post 1.597 con le ultime uscite.....
Ciao Batters,"by the way"....Ciro è sempre con me,solo quando vado al supermercato,al ristorante oppure ospedale Lui stà a casa sua nel suo "appartamento" (3m x 2m coibentato in giardino) se è da solo....se c'è a casa la mia compagna se ne stà suo angolo, questo perchè ,secondo il mio pensiero io non potrei sapere se qualche avventore del ristorante magari è allergico al pelo...qualche eccezzione se andiamo in un ristorante all'aperto,e,in que lcaso cerco di scegliere i tavoli piu esterni.Sarò strano? va' bè...io la vedo cosi'.Questa cosa che esce sempre con ciro mi preoccupa un po'...
Ciao Toon,anche io stavo facendo prove di verifica di CRONOVISORE ODL 2^ versionePer una prova di verifica che stò facendo su Venus SUD fino a fine mese:
26,40,44,52,63,67,83,89 x Ambo Terno e Quaterna..
E' una prova, se volete provare fatelo con attenzione..
Ciao Toon,anche io stavo facendo prove di verifica di CRONOVISORE ODL 2^ versionePer una prova di verifica che stò facendo su Venus SUD fino a fine mese:
26,40,44,52,63,67,83,89 x Ambo Terno e Quaterna..
E' una prova, se volete provare fatelo con attenzione..
Sbagliai !Grazie per la risposta sulla mia impegnativa..
Vedo doppio o hai dupplicato il post??