Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

lottoLuke

Banned
Solo mi piace?ma non capite la nascita dei nuovi tabulati.Per anno.In previsioni mensile.Questa è la nuova tecnica che vi avevo promesso.
buongiorno, se non si offende .il metodo è suo e sua la visione di gioco ,potrebbe spiegarci in merito piu' dettagliamente tale promessa,magari al semplice pollice in su si potrebbe anche commentare sapendo cio' che si fa...grazie
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
13,29 KB
1705093057911.png
Ogni volta che un numero si evolve nel suo precedente o nel suo successivo, la sua direttrice si chiude e se ne apre un'altra, il cui asse è rappresentato sempre dall'ultimo estratto.
dall'ultimo estratto.


Guardando la figura, il 26/06 esce il 51 (direttrice 51-52).
Esso si evolve, in data 06-07, nel numero 52.
A questo punto la direttrice del 51 si chiude e si apre un'altra direttrice, quella del 52 (51-52-53).

Lo stesso discorso vale per il 58 (direttrice 57-58-59) che esce il 06/07 e subito dopo si evolve nel 59 (direttrice 58-59-60).

Ma, qualcuno potrebbe ora obiettare, a cosa serve tutto ciò?

Per prima cosa, semplicemente osservando la decina, possiamo notare l'orientamento che le varie direttrici stanno prendendo, e quali di esse sono ancora aperte (cioè non si sono ancora evolute).
Analizzando poi un tot numero di estrazioni (personalmente faccio sempre riferimento alle ultime 18), possiamo facilmente calcolare qual è la direttrice che si è presentata più frequentemente.

Questa direttrice prenderà il nome di DIRETTRICE DOMINANTE, O PRINCIPALE.
Le direttrici dominanti che hanno valori tra 5 e 7 di frequenza, tenderanno a ripresentarsi nel breve periodo, soprattutto se la decina in questione è in alta frequenza.

Torniamo a guardare la figura.
Possiamo facilmente individuare quelle direttrici che sono ancora "aperte", cioè in attesa di evoluzione.

Esse sono:
La direttrice 52 (51-52-53) che conta 2 presenze.
La direttrice 55 (54-55-56) che conta 5 presenze.
La direttrice 60 (59-60) che conta 3 presenze
La direttrice 58 (57-58-59) che conta 3 presenze.

La direttrice dominante, in questo momento, nella 51-60 di Bari, è la direttrice 54-55-56.

Limiti delle direttrici evolutive.
Una direttrice che conta una frequenza pari o superiore a 8 presenze è pericolosa, poichè potrebbe aver innescato il fenomeno della saturazione.
Di contro, per il motivo inverso, le direttrici con valore tra 2 e 4 sono rischiose da mettere in gioco (tranne quando siamo in una decina a medio bassa frequenza).

Questa spiegazione e' di un mio vecchio Amico che ringrazio.
Questo e' solo un esempio: Ma vale in 18 estrazioni su tutte le decine.
 

orion13

Senior Member
Buona sera Mission Impossible, ho appena letto questa sua spiegazione e ho riconosciuto lo scritto, anche io come altri anche qui, sono curioso di sapere riguardo a mio giudizio, se il più grande della P.R anche per fattore umano, se sta bene , se studia ancora la materia. sempre che lei abbia contatti. Mi si perdoni l'invadenza, grazie ,buona sera.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
13,29 KB
Vedi l'allegato 2275975
Ogni volta che un numero si evolve nel suo precedente o nel suo successivo, la sua direttrice si chiude e se ne apre un'altra, il cui asse è rappresentato sempre dall'ultimo estratto.
dall'ultimo estratto.


Guardando la figura, il 26/06 esce il 51 (direttrice 51-52).
Esso si evolve, in data 06-07, nel numero 52.
A questo punto la direttrice del 51 si chiude e si apre un'altra direttrice, quella del 52 (51-52-53).

Lo stesso discorso vale per il 58 (direttrice 57-58-59) che esce il 06/07 e subito dopo si evolve nel 59 (direttrice 58-59-60).

Ma, qualcuno potrebbe ora obiettare, a cosa serve tutto ciò?

Per prima cosa, semplicemente osservando la decina, possiamo notare l'orientamento che le varie direttrici stanno prendendo, e quali di esse sono ancora aperte (cioè non si sono ancora evolute).
Analizzando poi un tot numero di estrazioni (personalmente faccio sempre riferimento alle ultime 18), possiamo facilmente calcolare qual è la direttrice che si è presentata più frequentemente.

Questa direttrice prenderà il nome di DIRETTRICE DOMINANTE, O PRINCIPALE.
Le direttrici dominanti che hanno valori tra 5 e 7 di frequenza, tenderanno a ripresentarsi nel breve periodo, soprattutto se la decina in questione è in alta frequenza.

Torniamo a guardare la figura.
Possiamo facilmente individuare quelle direttrici che sono ancora "aperte", cioè in attesa di evoluzione.

Esse sono:
La direttrice 52 (51-52-53) che conta 2 presenze.
La direttrice 55 (54-55-56) che conta 5 presenze.
La direttrice 60 (59-60) che conta 3 presenze
La direttrice 58 (57-58-59) che conta 3 presenze.

La direttrice dominante, in questo momento, nella 51-60 di Bari, è la direttrice 54-55-56.

Limiti delle direttrici evolutive.
Una direttrice che conta una frequenza pari o superiore a 8 presenze è pericolosa, poichè potrebbe aver innescato il fenomeno della saturazione.
Di contro, per il motivo inverso, le direttrici con valore tra 2 e 4 sono rischiose da mettere in gioco (tranne quando siamo in una decina a medio bassa frequenza).

Questa spiegazione e' di un mio vecchio Amico che ringrazio.
Questo e' solo un esempio: Ma vale in 18 estrazioni su tutte le decine.
E poi ci sono i tabulati da considerare la direttrice probabile.
Ogni numero estratto in decina segnala altri numeri che hanno una probabilità più o meno elevata.
Ai fini del calcolo probabilistico, dobbiamo considerare il numero che ha valore percentuale più elevato, e metterlo in gioco con i suoi due laterali, quello di sinistra e quello di destra.

Esempio.
Riprendiamo il 51 di Bari estratto il 26/06.
Guardando i tabulati, ci accorgiamo che esso segnala, come valore più elevato, proprio sè stesso, con il 90% (in questi casi, parleremo di NUMERI EGOCENTRICI).
Ma, per correttezza di calcolo, dobbiamo considerare non solo il 51 (90%) ma anche l'unico suo laterale, il 52 (20%).

La direttrice 51-52 sarà quindi denominata DIRETTRICE PROBABILISTICA (in questo caso coincide perfettamente con la direttrice evolutiva, poichè il 51 segnala sè stesso)

Osservando le estrazioni successive, notiamo che dopo tre colpi questa direttrice si "sfalda" (cioè, esce) con la sortita proprio del numero 52.

A questo punto andiamo nei tabulati a vedere cosa può accadere dopo l'uscita del 52.

Esso segnala, come numero più probabile, il numero 56 con il 60%.
Dovremo quindi considerare la direttrice 56, cioè a dire, 55-56-57.

Al primo colpo successivo essa si sfalda con la sortita del numero 55.

Il numero 55 segnala, a sua volta, il numero 58 al 60%, quindi "apre" una direttrice probabilistica 57-58-59.

Questa direttrice, dopo 3 estrazioni, si sfalda con l'uscita del 58 (asse).

E così via, sperando che gli esempi pratici siano stati chiari...
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Buona sera Mission Impossible, ho appena letto questa sua spiegazione e ho riconosciuto lo scritto, anche io come altri anche qui, sono curioso di sapere riguardo a mio giudizio, se il più grande della P.R anche per fattore umano, se sta bene , se studia ancora la materia. sempre che lei abbia contatti. Mi si perdoni l'invadenza, grazie ,buona sera.
Grazie per ora sono ancora qui,ho messo questo esempio,che vale a vita per tutti,le direttrici sono importanti chi ha i tabulati quelli originali,puo' verificare senza fatica,altrimenti ci sono quelli di (Arn) nel programma spaziometria,ha qualche problemino ma di poco,ma funzionante.
 

orion13

Senior Member
Buon giorno Mission Impossible, ieri sera le chiedevo se ha ancora modo di sentire Sfera che non ho più sentito da molto tempo, per quanto riguarda lo studio sulle direttrici ben venga tutto quanto potrà presentarci, se non ricordo male lei riusciva bene a prendere ambo e oltre, anche solo usando le direttrici e fu motivo di plauso in una discussione con Sfera.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto