tornado
Member
Ciao CodiceBinariol'ho gia spiegata a "illo tempore"......
Se vuoi dare un ulteriore spiegazione alle persone come me la tua affermazione oppure il link dove hai spiegato il tutto ti sarei grato in caso contrario nessun problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao CodiceBinariol'ho gia spiegata a "illo tempore"......
incuriosita anche io dal discorso, ho trovato questo post https://forum.lottoced.com/threads/by-nuovo-studio-su-matrioske-di-abs.2213914/#post-2591386Ciao CodiceBinario
Se vuoi dare un ulteriore spiegazione alle persone come me la tua affermazione oppure il link dove hai spiegato il tutto ti sarei grato in caso contrario nessun problema
ciao tornado,a questo link puoi leggere la storia dell'inizio....e ti consiglio di vedere anche il link postato da scrignobianco piu sopra......Ciao CodiceBinario
X il 2x1 su Ba/Ve la piu'scompensata e' Bari. E con questo vi auguro una felice notte a tutti.
Se avete altri numeri in gioco sui vostri studi,lasciate queste previsioni e continuate con i vostri, non vorrei mandarvi fuori strada.
pa 31.39 serie presenza 4 100% molto interessante praticamente a colpo .buon pomeriggio,
ringrazio per la gentile risposta alla domanda che andro' a porre.
-il valore presenza serie quanto incide e quanto è importante poterlo prendere in cosiderazione ai fini del gioco
-per serie immagino si riferisca ad ogni singolo numero la serie in decina
-oppure quanto su detto non ha importanza ed il valore di riferimento rimane il 100%?
Vedi l'allegato 2275387
82 esce al 2° colpo A Bari mensile,non metto piu'gli scontrini,da stasera bastano le previsioni.fa fede la data!!!E come ad ogni estrazione mensile vi rimetto la scheda spia aggiornata da me. una ambata su 3 ruote Ba/Na/Ve.la piu' scompensata per il numero 82 e' napoli,se avete convergenze su queste ruote,fate affidamento con il numero 82. dal 2015 mai fallita fin ora.Questa scheda e' per i nuovi Members,poi a breve vi metto il 2x1 a Bari/Venezia.
Vi ricordo che il 1° di bari e' 70= spia 82.Con moderazione sempre.
Ciao previsione personale su Cagliari 51-60La 61-70 sta' ancora recuperando,a cagliari a breve dovrebbe uscire la 51-60,era troppo scompensata.
Ottimo aggiungo la mia:Ciao previsione personale su Cagliari 51-60
Cagliari 52.53.56 ristretta
Cagliari 52.53.55.56.59
Ciao mission,a Cagliari...67.61.60 3x1...... secchi 3.61 / 15.64. SUERTE a Tutti !!!!!!La 61-70 sta' ancora recuperando,a cagliari a breve dovrebbe uscire la 51-60,era troppo scompensata.
Sempre nella rete Aspetto mi va bene anche Batter CiaoCiao Mission,scommetto che la Befana ti ha' portato solo carbone.....CATTIVOOOOO !!!!!!!!A breve posto 2 "FUTURO 2" uno mono ruota e l'altro 2 ruote....(comunque preferisco chiamarti "BATTER" se non ti offendi,almeno quando uso il tuo metodo anche se modifificato e "visto" con gli occhi del"FOLLE" che sarei io.....) dagli un occhio e poi ....a fine mese ne parliamo....CIAO !!!!!
P.S La mia "befana" si e'presentata con le calze a rete....e secondo te,il pesce do và?
Solo mi piace?ma non capite la nascita dei nuovi tabulati.Per anno.In previsioni mensile.Questa è la nuova tecnica che vi avevo promesso.
Beato lui che osserva e non credeSolo mi piace?ma non capite la nascita dei nuovi tabulati.Per anno.In previsioni mensile.Questa è la nuova tecnica che vi avevo promesso.
Ci vedo bene anche il 19-40 con il 20Ciao mission,a Cagliari...67.61.60 3x1...... secchi 3.61 / 15.64. SUERTE a Tutti !!!!!!
68.69.......palo.....ottimo il tuo 19 sortitoCi vedo bene anche il 19-40 con il 20
Se non fosse per quel 33-53.
Queste sono per l estrazioni di lunedi. 19-40 a Milano 2x1 33-53 cinquina:19-20-33-40-5368.69.......palo.....ottimo il tuo 19 sortito