indubbiamente il previsionista abile e rispettoso dello stesso gioco del lotto non ha tempo di stare dietro a queste inutili e pureili diatribe fatte solo per un unico scopo.
Chi crede nel lotto e le sue splendide sfumature, allo studio ,alla matematica applicata, allo sprono dii quella memoria che con gl'anni tende a perdersi , chi ricorda quando ci si confrontava con un unico credo ma anche rispetto reciproco tra grandi del settore,molti di questi hanno terminato i loro studi proprio per queste motivazioni (e non solo)...questi attacchi gratuiti con l'unico fine di destabilizzare il lettore e il seguace o follwers dir si voglia.E' una gabbia sempre piu' piccola a parer mio: e dentro... i leoni non ci sono piu' ,ma spuntano semplicemente ragazzini spaventati in cerca di considerazione di un like .è il classico metodo degli haters credo si chiamino cosi ,gentucola priva di alcuna considerazione e senso del rispetto , mio pensiero personale
nulla è rivolto al post in questione ,nulla e rivolte agli abitanti del forum è un semplice punto di vista non richiesto.
buona serata
lottoluke