Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Ciao,
Prendi sempre e solo in considerazione il 100% sto'studiando quale uno delle due coppie ha avuto una percentuale d'uscita piu'alta rispetto all altra,spero di finire presto cosi ,mettero'una lista del piu' probabile quando si presenteranno al 100%.Chi ha i tabulati quelli originali,riesce ad individuare subito quale delle due coppie e'piu'probabile.Buona serata
Te lo ripeto.....la statistica e' una bestia inutile e perfetta....ma tiene conto solo del pregresso....del "possibile" in quanto e' gia' successo...ma non potra' dirti mai e poi mai cosa' succeddera nel "Kaos"....il"kaos" esiste,e ha' le sue regole...ad oggi NESSUNO mai e' stato in grado di codificarle....poi ,ci sono i "visionari" i "folli" che cercano altre visioni...ma questo e' altro affare....
 
Te lo ripeto.....la statistica e' una bestia inutile e perfetta....ma tiene conto solo del pregresso....del "possibile" in quanto e' gia' successo...ma non potra' dirti mai e poi mai cosa' succeddera nel "Kaos"....il"kaos" esiste,e ha' le sue regole...ad oggi NESSUNO mai e' stato in grado di codificarle....poi ,ci sono i "visionari" i "folli" che cercano altre visioni...ma questo e' altro affare....
Ma noi ci riusciremo ad uscire dal Kaos,basta avere pazienza ed osservazione.
 
GIA',si puo' fare,provare,e poi quando sproni qualcuno a "FARE" "provare" "Sperimentare" su un metodo,un idea,ti ritrovi addosso le ire del "padrone di casa"...senza nessuna colpa....
 
Buona serata Codicebinario,vedrai che tutto si risolve.
Buona serata Codicebinario,vedrai che tutto si risolve.
BATTER amico mio....io vado avanti sulla mia strada..."MY WAY".....Sinatra.....ma veramente ci sono cose che mi danno fastidio.....e non poco...IO SONO IO....ho una mia storia raccontata da fatti,vittorie, sconfitte,ma sono stato SEMPRE IO,sempre pagato di persona,quello che e' ,o che non ho', e' sempre stato mio merito o demerito....e se poi mi sento chiamato in causa su fatti che non esistono.....scusami......
 
i "vetri" sono duri da scalfire...E IOSONOVETRO.....gli specchi sono vetro ed e'difficile da "scalfire" non mi hai risposto ....dove trovi ingiurie o offese nel 3d? dimmi.....qualcuno degli "abitantindelpost"' si e' pemesso di "ingiuriare" "annichilire" "offendere" qualcuno? Se e'cosi,dimmelo ,ma non a me,......a tutti......sottoscrivilo e firmalo.....Ti sei rivolta a me ....e cosi' ti rispondo...DAVANTI A TUTTI.......(per giuseppa)
Ti ho spiegato che ho preso spunto dal tuo post, che dice: Ma porca eva...se interessa la metodologia sviluppata da Batter ,spiegata ,intuibile,dal 3d basta rileggerlo...tutto,per intero, se poi si vuole "lo script che fa' miracoli" senza aver compreso lo studio che c'è dietro...ebbè....continuo a non capire (questo è stato scritto da te, ma questo genere di risposte ne ho lette da diversi utenti,)
ho fatto un commento a questa tua risposta, ma vale e riguarda tutti coloro che chiedono aiuto e trovano delle risposte come ad es... FATE LE SOLITE DOMANDE ,,, CERCA IN ALTRI POST PRIMA DI CHIEDERE COSE DI CUI SI E' GIA' PARLATO ,,, ECCO QUA E' ARRIVATO IL PROFESSORE ,,, non è la prima volta che leggo queste risposte ... per cui ti ho già risposto e ora chiudiamola qua ... hai scritto che tu sei tu e io sono io per cui potrai evitare di INCAZ... (come hai scritto) evita anche paroloni.
 
Batter,prova ad applicare "FUTURO 2" su una venus.....a scelta tua...ma non come fossero 4 ruote o 3 ruote...come fossero una sola estrizione...sai cosa ottieni? .....prova.....
 
BATTER amico mio....io vado avanti sulla mia strada..."MY WAY".....Sinatra.....ma veramente ci sono cose che mi danno fastidio.....e non poco...IO SONO IO....ho una mia storia raccontata da fatti,vittorie, sconfitte,ma sono stato SEMPRE IO,sempre pagato di persona,quello che e' ,o che non ho', e' sempre stato mio merito o demerito....e se poi mi sento chiamato in causa su fatti che non esistono.....scusami......
Questo è capitato anche a me ,come vedi attacco quei personaggi che fanno passare gli altri per xxx ,come dire occhio io ho più conoscenza di te,vedi cosa so fare? so fare cosa? Metti gli scontrini fatti e non parole.
 
indubbiamente il previsionista abile e rispettoso dello stesso gioco del lotto non ha tempo di stare dietro a queste inutili e pureili diatribe fatte solo per un unico scopo.
Chi crede nel lotto e le sue splendide sfumature, allo studio ,alla matematica applicata, allo sprono dii quella memoria che con gl'anni tende a perdersi , chi ricorda quando ci si confrontava con un unico credo ma anche rispetto reciproco tra grandi del settore,molti di questi hanno terminato i loro studi proprio per queste motivazioni (e non solo)...questi attacchi gratuiti con l'unico fine di destabilizzare il lettore e il seguace o follwers dir si voglia.E' una gabbia sempre piu' piccola a parer mio: e dentro... i leoni non ci sono piu' ,ma spuntano semplicemente ragazzini spaventati in cerca di considerazione di un like .è il classico metodo degli haters credo si chiamino cosi ,gentucola priva di alcuna considerazione e senso del rispetto , mio pensiero personale
nulla è rivolto al post in questione ,nulla e rivolte agli abitanti del forum è un semplice punto di vista non richiesto.
buona serata
lottoluke
 
indubbiamente il previsionista abile e rispettoso dello stesso gioco del lotto non ha tempo di stare dietro a queste inutili e pureili diatribe fatte solo per un unico scopo.
Chi crede nel lotto e le sue splendide sfumature, allo studio ,alla matematica applicata, allo sprono dii quella memoria che con gl'anni tende a perdersi , chi ricorda quando ci si confrontava con un unico credo ma anche rispetto reciproco tra grandi del settore,molti di questi hanno terminato i loro studi proprio per queste motivazioni (e non solo)...questi attacchi gratuiti con l'unico fine di destabilizzare il lettore e il seguace o follwers dir si voglia.E' una gabbia sempre piu' piccola a parer mio: e dentro... i leoni non ci sono piu' ,ma spuntano semplicemente ragazzini spaventati in cerca di considerazione di un like .è il classico metodo degli haters credo si chiamino cosi ,gentucola priva di alcuna considerazione e senso del rispetto , mio pensiero personale
nulla è rivolto al post in questione ,nulla e rivolte agli abitanti del forum è un semplice punto di vista non richiesto.
buona serata
lottoluke
Bravo discorsi puerile,quelli li lasciamo ai bambini,noi siamo adulti e affrontiamo la vita perche non piu'bambini,ma lasciami dire con rispetto,a volte fanno girare i xxx anche ai piu'saggi.E secondo la mia esperienza da moderatore ed amministratore,si deve leggere tutta la sezione,senza offesa a Giuseppa che trovo saggia nei suoi discorsi.
 
E come ad ogni estrazione mensile vi rimetto la scheda spia aggiornata da me. una ambata su 3 ruote Ba/Na/Ve.la piu' scompensata per il numero 82 e' napoli,se avete convergenze su queste ruote,fate affidamento con il numero 82. dal 2015 mai fallita fin ora.Questa scheda e' per i nuovi Members,poi a breve vi metto il 2x1 a Bari/Venezia.
Vi ricordo che il 1° di bari e' 70= spia 82.Con moderazione sempre.
 
Il 2x1 per il mese di Gennaio su Ba/Ve 23-32 ecco qui si potrebbe abbinare l' 82 mensile vedi l immagine sopra.Sempre e costantemente con moderazione.Osservate il Futuro2,osservate i tabulati,osservate tutto!!!
X il 2x1 su Ba/Ve la piu'scompensata e' Bari. E con questo vi auguro una felice notte a tutti.
Se avete altri numeri in gioco sui vostri studi,lasciate queste previsioni e continuate con i vostri, non vorrei mandarvi fuori strada.
 
Questo è capitato anche a me ,come vedi attacco quei personaggi che fanno passare gli altri per coglioni,come dire occhio io ho più conoscenza di te,vedi cosa so fare? so fare cosa? Metti gli scontrini fatti e non parole.
Ma devo mettere solo gli scontrini vincenti,oppure anche i "non vincenti"....la storia cambia....eccome....ma che cazz e' diventato sto' forum....? La santa inquisizione ? Non ho mai dovuto dimostrare "niente" in anni e anni di studio e "follie" numeriche"Tutti sanno qui che NON sono il "discepolo" anzi..."il colui che assurge ad essere il " il colui" che detiene verita' assolute...,"mi sono sempre mostrato e dimostrato semplice,ignorante in tanti casi.....mettere gli scontrini mi sembra una cosa brutta ,(non parlo per me)ma per tutti.....ma che senso ha' ? mahhh.Batter.....quando si parla di cose sensate e scritte,magari ingiuste al mio pensiero,mi troverai sempre dallatua parte...a costo del ban (gia sperimentato un paio di volte nella mia presenza a lottoced)di cui non mi sono MAI pentito...Buona notte a tutti e......SUERTE !!! para todos !
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto