Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Alla fine delle mie elucubrazioni mentali e tenuto dei consigli di Toon e altri.....io sono arrivato a questo:

05.12.66.72 su BA NA PA per E/A a k6 gioco valido dall'estrazione di domani 11/4/2024

metto i parametri di ricerca : ini 8128 fin 10419 range 2292
casi esaminati 174 casi vincenti 172

% pos 98,85
spesa 984,0 eur vincita 287,0 eur

Miglior ruota della Sud : Palermo a seguire Bari e poi Napoli.

ORA FATE IL VOSTRO GIOCO... SUERTE A TUTTI !!!!!

P.S : E chiaro che un gioco siffatto e' ingiocabile per gli estratti...4x3 non vale la pena...Gli estratti giocateli se avete convergenge vostre,magari da accoppiare....ma la quartina tutta al gioco dell'ambo a posta pari,potrebbe avere il suo perchè...Io vi ho' detto e spiegato,Voi fate il vostro gioco.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ultime mie previsioni per un periodo non tanto lungo,ma lascio a TOON, e Codicebinario di tenere questa sezione sempre in ordine con "Educazione" sorvolate le sviolinate,fanno parte di ignoranza ,e che la pace sia con voi onesti e altruisti verso il prossimo.Perche' l onesta' vince sempre.
Venezia 2x1 18-19 per tentativo di ambo e superiori 86-15-51.Buon lavoro ai miei fedeli.Mi faro'vivo io apppena posso.Un saluto circolare a tutti.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ultime mie previsioni per un periodo non tanto lungo,ma lascio a TOON, e Codicebinario di tenere questa sezione sempre in ordine con "Educazione" sorvolate le sviolinate,fanno parte di ignoranza ,e che la pace sia con voi onesti e altruisti verso il prossimo.Perche' l onesta' vince sempre.
Venezia 2x1 18-19 per tentativo di ambo e superiori 86-15-51.Buon lavoro ai miei fedeli.Mi faro'vivo io apppena posso.Un saluto circolare a tutti.
OHHHHH !!!!! zzo succede? Ma stai bene?" e dimm coc cos ,nun me lassà accussi...jammjààà...nun fà o scem...:unsure:
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Anche se...voglio ricordare due band... NAPOLI CENTRALE la prima...e poi C'è una data, il 19 settembre 1981, e un palco, in piazza del Plebiscito a Napoli. Ci sono sei musicisti: Pino Daniele, Tullio De Piscopo, Joe Amoruso, Rino Zurzolo, Tony Esposito e Jamese Senese.....echetelodicoaffare...
 

Xeroxs

Advanced Member >PLATINUM<
Se carichi con il Visual, la password è visibile..
non so se scrivervela?!?!?!
All'inizio del mese prossimo ho delle novine a Ruota che danno Terni e Quaterne..
almeno fino ad ora..😂
🤣😅
Ciao Toon,
Ti riferisci al file?
Se si che male cè a condividerla, non so chi sia l'autore, e solo un file, penso che sia protetto da pass solo per non modificarne la struttura, penso che ci sono solo codici vba che comunque con la pass si possono aggiornare per sistemi a 64, non so se fosse si x la pass se vorrai scriverla, avendola potrei imparare molto di più che dai libri vba. Comunque ci spero nella condivisione così come solare e penso altri utenti.

Grazie
 

druid

Super Member >PLATINUM<
Ciao Toon,
Ti riferisci al file?
Se si che male cè a condividerla, non so chi sia l'autore, e solo un file, penso che sia protetto da pass solo per non modificarne la struttura, penso che ci sono solo codici vba che comunque con la pass si possono aggiornare per sistemi a 64, non so se fosse si x la pass se vorrai scriverla, avendola potrei imparare molto di più che dai libri vba. Comunque ci spero nella condivisione così come solare e penso altri utenti.

Grazie
Ciao Xeros, piccolo trick:
se vuoi intervenire sulle macro vba, queste sono accessibili se carichi il file in libreoffice calc....naturalmente nel salvataggio devi mantenere il formato del file (.xlsm, .xlsb, ecc...)
Buon lavoro....
 

Binaryboy

Member
Ciao Toon,
Ti riferisci al file?
Se si che male cè a condividerla, non so chi sia l'autore, e solo un file, penso che sia protetto da pass solo per non modificarne la struttura, penso che ci sono solo codici vba che comunque con la pass si possono aggiornare per sistemi a 64, non so se fosse si x la pass se vorrai scriverla, avendola potrei imparare molto di più che dai libri vba. Comunque ci spero nella condivisione così come solare e penso altri utenti.

Grazie
Pasw -> Bestiolina
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto