Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
BA CA 54 .56 2x1 con 29.49.89 K6
TO RM 70.39 2x1 con 77.33.58 K6

Mettero' solo previsioni a breve....max a k6

La prima postata ha' chiuso con 3 ambate e un ambo in quartina delle decine K6....CHIUSA.

Vedremo che succede con queste,gioco valido fino a venerdi 22/06.

Un saluto dal PIPPONE! Suerte a tutti.
CA 56 estratto al 1° K bene ,ma non benissimo.Proseguiamo e le somme le tiriamo alla fine.
Un saluto a TUTTI gli abitanti del 3d.

PS. Dalla estrazione di ieri mi ritrovo con un ottimo TO VE 6.39 2x1 con 26.69.72 K5..............................vedremo...........

A Voi le scelte di gioco e SUERTE a TUTTI.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Hai ragione, la vita è breve.Non posso dirlo.Fino a quando non sarà cancellata questa sezione. Stammi bene Toon a presto.
MAHH.....e perchè dovrebbe essere cancellata questa sezione"? La sezione esiste da quando esiste Lottoced,se poi ti riferisci a questo "3d" la domanda rimane identica....Visto che ,evidentemente sei in contatto e "forse" sei un SMS di Mission,batters....chiamalo come vuoi,mi basta un solo motivo valido.....PERCHE' Lottoced dovrebbe chiudere questo 3d? Cosa si potrebbe ipotizzare? Il fatto che il "signore"in questione lavora da almeno 7 mesi su "un giornale"mentre scriveva qui e in questo 3d e adduceva il "fatto di non voler vendere numeri"(per carità,qui scrivono signor nick che srivono e vendono numeri.sotto le piu' svariate forme,e nulla da eccepire......) ma da qui a sentire il "deus ex machina" del 3d dettando condizioni a tutti.....e poi si contraddice .......Forse non tutti hanno letto per intero il 3d...da quando gli fecero la proposta di poter lavorare per un "giornale nuovo del lotto" presente solo on line.....è cambiato...E' diventato un "lupo mannaro" sempre a caccia di quisquiqlie per gettare cattiva luce suoi "compagni" di viaggio"...Lavora su un giornale ? Benissimo,nulla da eccepire,ma da qui a chiedere di chiudere il 3d (Ma, alla luce di chi o cosa sei la domanda è lecita CU CAZZ SI ? E PERCHE'?). ...cosi'come la richiesta sua ,poi bocciata da Ced,giustamente,di avere una sezione "solo"sua dove essere il signore e padrone con poteri illimitati,anche di ban....la dice lunga sulla "sua"visione dettata da narcisismo,egocentrismo,frustazione,e poi da manipolazione infine ,fino allo sbocco che potete leggere qui..... poi quelle di CED sulle sue (e anche mie e di altri) mire....tra l'altro disquisizioni e confronti qui su questo 3d fra me CODICEBINARIO e LUI ,ci sono le tracce ,scritte, nero su bianco...Vi mancano le sue previsioni? Bene , cercatelo...sevoletelapappapronta...LUI ha messo a disposizione di TUTTI gli studi e la tecnica,altri hanno cercato di modificare,altri si sono addentrati nello studio della tecnica...DOVETE APPLICARVI E METTERCI LA VOSTRA TESTA,scegliete una base e poi ragionate,provate,sbagliate...solo cosi' crescerete,CHIARO?


Giuro,non entrerò mai piu in questa questione,alla fine "nonc'è piu sordo di chi non vuol sentire"

A Missione auguro tanta fortuna e soldini da sua collaborazione con il giornale nuovo con cui collabora da 7 mesi,tanta fortuna e sollievo per il suo ginocchio,il meglio per LUI.

A Toon .....chiedo di farmi sapere come sta' e gli rinnovo le mia offerta "se mai dovesse averne bisogno"...

A TUTTI VI DICO.....questa "sezione" non sarà mai chiusa.....ne tanto meno il "3d"......

Dillo a MISSION ....GIACOMO90....................................................Qui Batters ,Mission, o altri nick sms e' sempre e sempre sarà ben accettato.(se vuole.....sennò......sticazzi e procediamo oltre.)
 

Sakti

Advanced Member
Ciao bestiaccia.... :ROFLMAO: Ciao 3D, a me quello che dispiace è che si era creato un affiatamento tra noi tre che mi piaceva molto, poi, per i numeri io avevo le mie ambate, Tu avevi il Tuo Cronovisore e Mission i Suoi Futuro ed ognuno poneva agli altri, anche se sconosciuti, le proprie ricerche, scoperte e traguardi personali.
Io sto bene, ma ultimamente sto dando una mano a mio figlio a mettere a posto la sua casa in montagna, dove non abbiamo campo telefonico, potremmo solo col satellitare, ma.... è un' impresa..
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao bestiaccia.... :ROFLMAO: Ciao 3D, a me quello che dispiace è che si era creato un affiatamento tra noi tre che mi piaceva molto, poi, per i numeri io avevo le mie ambate, Tu avevi il Tuo Cronovisore e Mission i Suoi Futuro ed ognuno poneva agli altri, anche se sconosciuti, le proprie ricerche, scoperte e traguardi personali.
Io sto bene, ma ultimamente sto dando una mano a mio figlio a mettere a posto la sua casa in montagna, dove non abbiamo campo telefonico, potremmo solo col satellitare, ma.... è un' impresa..
Ciao Toon,sapere che stai bene mi và gia' bene....per il resto....e' tutto scritto qui,nero su bianco,ognuno puo' farsi la sua idea.....ma sono testardo, non sono ipocrita,quando mi si accusa di cose non vere....quando mi si fa' passare per la "pietra dello scandalo"...scusami ma ....non ci sto'....per quanto mi riguarda,non nutro nessun sentimento di rivalsa o di rivendicazione...per me batters,Mission,e' sempre il benvenuto e benvoluto.....ci sono stati screzi?ok,io perdono...ma non dimentico....e prima di mostrarti l'altra guancia devi mostrarmi il perche' dovrei ....ma.....non lo ha' mai fatto...anzi.....
Comunque,il 3d andra' avanti,fidati,certo magari non avrà riscontri pari a tempi d'oro....... ma ancora oggi ,nonostante tutto è visto da tanti... E Vedi di tornare pure tu....Cià,Ciro time.
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Buona settimana Lottofili, ciao Codice e TUTTO 3D, qualche ambata per gradire:
MI.NA 67 ENTRO 6/7 COLPI
RO.TO 89 ENTRO 7/8 COLPI
GE.VE 05 ENTRO 6/7 COLPI
BA 28.72 ENTRO 6/7 COLPI
;)
Ciao Toon,che bello rileggerti!!!!!!! Come stai?????

Hai rimesso le tue mitiche ambate....bene....alziamo l'asticella e vediamo se le combinazioni danno qualcosa.Mi ero ripromesso di non pubblicare piu' qui le "visioni"del Cronovisore...ma leggendoti e' tornata la voglia ,forse è una voglia di tornare all'"antico"....vabbè....

Ecco le ambate :
BA 7.57 ***
CA 5.40 *
FI 23.89 ******
GE 1.43 **
MI 20.41 *
NA 2.85 ******
PA 29.42 *****
RM 19.77 *
TO 45.87 *
VE 8.51 **
NZ 5.35 ****

Gli asterischi indicano la percentuale di "appettibilità",da +6 (ottima) a +1 (nella norma)...Il tutto calcolato a K 6/7(scelta ponderata per uniformare le "visioni" di Toon e mie in pochi colpi) ciò non toglie la possibilità di allungare i K se avete informazioni diverse da convergenze,

Fate il Vostro gioco e Buena Suerte a TUTTI.
Un saluto a TUTTI gli abitanti del 3d dal "pippone" alias il "Folle"
 

Sakti

Advanced Member
Una quartina per Ambo su BA per 6/7 colpi 66,73,78,88.
Roma 58,75
per ambo, non certissimo per 6/7 colpi..
Torino 23,64 idem come sopra
Venezia 13,19.28 idem come sopra
;)
Ricordate che nel gioco non c'è niente di certo, giocate con moderazione...:cool:
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Un vero professionista,mette max 2 ruote per le sue ambate,ciò significa che non è mai sicuro.Nemmeno quando mette 20 ambate.Lezione numero 1.
Azzz ! Ecchine n'altro...(18.18.18.18.18........)Aspettiamo la lezione 2........................................Qui nessuno mai si è proclamato "professionista" (ammesso e non concesso che i professionisti nel gioco del lotto NON esistono o meglio,esistono, unici "professionisti" sono quelli che vendono numeri e numerelli nelle piu' svariate forme e quelli si che sono professionisti ,davvero,e per forza,fanno soldi proponendo numeri e numerelli a dx e sx...tanto mica giocano soldi loro.....) mentre esistono appassionati che provano,scovano,propongono ,frutto di procedure di indagine , magari fuori dagli schemi.Si chiama condivisione...Nessuno mai hà obbligato nessuno,qui,su questo 3d, al gioco proposto,funziona cosi': IO SULLA BASE DI STUDI MIEI PROPONGO I MIEI NUMERELLI....e TU scegli come e cosa giocare,secondo le regole del "buon padre di famiglia",disponibilità di soldini,e convergenze proprie ...

Un saluto dal PIPPONE e,occhio alla lingua...guarda che se continui a leccare nelle "parti basse" poi ti ammali...prendi malattie,alle gengive,ai denti,al cavo orale....non è bello credimi.
 
Ultima modifica:

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
CA 56 estratto al 1° K bene ,ma non benissimo.Proseguiamo e le somme le tiriamo alla fine.
Un saluto a TUTTI gli abitanti del 3d.

PS. Dalla estrazione di ieri mi ritrovo con un ottimo TO VE 6.39 2x1 con 26.69.72 K5..............................vedremo...........

A Voi le scelte di gioco e SUERTE a TUTTI.
TO 6..........ci giro intorno agli abbinamenti.....vabbe' ,2 colpi alla fine.....
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Toon,che bello rileggerti!!!!!!! Come stai?????

Hai rimesso le tue mitiche ambate....bene....alziamo l'asticella e vediamo se le combinazioni danno qualcosa.Mi ero ripromesso di non pubblicare piu' qui le "visioni"del Cronovisore...ma leggendoti e' tornata la voglia ,forse è una voglia di tornare all'"antico"....vabbè....

Ecco le ambate :
BA 7.57 ***
CA 5.40 *
FI 23.89 ******
GE 1.43 **
MI 20.41 *
NA 2.85 ******
PA 29.42 *****
RM 19.77 *
TO 45.87 *
VE 8.51 **
NZ 5.35 ****

Gli asterischi indicano la percentuale di "appettibilità",da +6 (ottima) a +1 (nella norma)...Il tutto calcolato a K 6/7(scelta ponderata per uniformare le "visioni" di Toon e mie in pochi colpi) ciò non toglie la possibilità di allungare i K se avete informazioni diverse da convergenze,

Fate il Vostro gioco e Buena Suerte a TUTTI.
Un saluto a TUTTI gli abitanti del 3d dal "pippone" alias il "Folle"
BA 7 al1° colpo..........
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 18 giugno 2024
    Bari
    90
    66
    20
    55
    07
    Cagliari
    56
    83
    43
    48
    74
    Firenze
    34
    61
    32
    02
    60
    Genova
    02
    73
    61
    83
    54
    Milano
    71
    15
    17
    43
    73
    Napoli
    20
    77
    39
    22
    12
    Palermo
    47
    33
    01
    27
    03
    Roma
    69
    50
    41
    09
    31
    Torino
    37
    24
    01
    06
    73
    Venezia
    82
    13
    07
    50
    79
    Nazionale
    63
    22
    16
    49
    67
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    19
    41
    18
    12
    10
Alto