Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie mille teo anche da parte mia,l'85 lo sto già seguendo da 2 estr su ba,ca quindi la tua prev me lo conferma alla grande :d!!!!!!!!!!!!
Salve Amici,
so che vi aspettate tanto da me, e spero di non deludere nessuno...
purtroppo, lo ripeto, i numeri escono dove vogliono e quando vogliono e sabato sera ne hanno dato di nuovo la dimostrazione.
Non si può prevedere tutto è già tanto azzeccare una ambata in pochi colpi, comunque la previsione va avanti e domani appena avrò un po di tempo vi aggiornerò sulla situazione.
Sapete benissimo che niente è sicuro per cui non date niente per scontato ma abbiate tanta fiducia!che è quella che serve a tutti e per ogni cosa, non solo per giocare al lotto.
A domani ragazzi...chi cerca trova... ed io sto cercando di farvi vincere di nuovo
Ringrazio ovviamente tutti, siete davvero simpatici...le vs. immagini i complimenti e la vostra fiducia...grazie
Con affetto Theo.
TRANQUILLO THEO... NON SI PUO' VINCERE SEMPRE A COLPO E NON SI PUO' ESCLUDERE L'ESITO NEGATIVO MA NOI SIAMO FORTI,TESTARDI E FIDUCIOSI KE MARTEDI COLPIREMO LA LOTTOMATICA.FORZA RAGAZZI TUTTI INSIEME A LOTTARE X VINCERE E CONTINUARE A FESTEGGIARE ALLA GRANDE QUESTO MESE D'AGOSTO KE ANCORA CI DARA' SODDISFAZIONE.Salve Amici,
so che vi aspettate tanto da me, e spero di non deludere nessuno...
purtroppo, lo ripeto, i numeri escono dove vogliono e quando vogliono e sabato sera ne hanno dato di nuovo la dimostrazione.
Non si può prevedere tutto è già tanto azzeccare una ambata in pochi colpi, comunque la previsione va avanti e domani appena avrò un po di tempo vi aggiornerò sulla situazione.
Sapete benissimo che niente è sicuro per cui non date niente per scontato ma abbiate tanta fiducia!che è quella che serve a tutti e per ogni cosa, non solo per giocare al lotto.
A domani ragazzi...chi cerca trova... ed io sto cercando di farvi vincere di nuovo
Ringrazio ovviamente tutti, siete davvero simpatici...le vs. immagini i complimenti e la vostra fiducia...grazie
Con affetto Theo.
la fiducia non manca e aspettiamo gli aggiornamenti per martedi
volevo far notare una cosa...non so se possa dare qualche spunto pero.....
usando il tuo metodo alla terza estrazione di agosto risultavano 11-19 i numeri da giocare
53 era una dei numeri da giocare a bari......ebbene a venezia ruota ....diametrale (credo si definisca cosi..)
esce 53 11 19 non so se sia un caso pero...sarebbe stato un bel terno.....
appunto.....85 a ca!!!!!!!!!! E ora con ba che si fa theo.....si continua?grazie!!!!!![]()
Scusate ma adesso in gioco c'e 85 a ba con 58 e 7? In che posizioni? Grazie
Ciao Larablu,
avessi letto il tuo messaggio in tempo avrei proposto la giocata dell'85 anche su Cagliari, purtroppo per altre priorità ero già uscito dal forum, peccato!
Grazie comunque![]()