Novità

Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi in attesa della previsione di theo ,manteniamo la fila ,non si accettano scuse o altro, x scavalcare la coda :cool:

ELISEO_550.jpg
 
Eccomi quà ragazzi, :)
purtroppo solo ora ho avuto modo di collegarmi al forum per fare una cosa molto importante...
RINGRAZIARE TUTTI DI CUORE!!
La cosa che mi ha dato più gioia ieri sera è sapere di aver fatto vincere tanta gente.
Spero di regalarvi ancora Forti Emozioni
e se tutto va come deve andare e credo che andrà certo che andrà ma Credeteci anche Voi Cari Amici, vi porterò ancora più in alto regalandovi un bel Terno Secco!
Questo come già sapete non ve lo posso garantire al 100% ma vi prometto il mio impegno :)
Tutto è regolato da un perfetto equilibrio con giuste interazioni per cui cerchiamo di fare le cose per bene è tutto andrà a buon fine, la vostra Fiducia è molto importante e da soli non si va da nessuna parte.

ora vi devo lasciare e
mi raccomando visitate spesso questo spazio per eventuali aggiornamenti che vi proporrò...

A domani, con affetto Theo :)

ti abbiamo preso in parola.....non facciamo altro che fare avanti e indietro...ciaooooo
 
Simpaticoni

Simpaticoni

BUONGIORNO A TUTTI BELLI E BRUTTI...OVVIAMENTE SCHERZO SPERO NON SI SIA OFFESO NESSUNO :)
SIETE DAVVERO SIMPATICI :) E VORREI RINGRAZIARE OGNUNO DI VOI COME SI FA TRA AMICI MA VEDO CHE SIETE IN TANTI PER CUI FATE COME SE L'AVESSI FATTO OK?
DATEMI GIUSTO UN 15 MIN. CIRCA E VI POSTO LA PREVISIONE, PURTTROPPO IN QUESTI GIORNI HO AVUTO UN PO DA FARE :)
A TRA POCO...Theo
 
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamoooooooooooooo qua a fare la olaaaaaaaaaaaaaa


ola-stadio.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto