Novità

Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AMBATA *X3C-45* - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

AMBATA *X3C-45* - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

AMBATA

X3C-45

12/lug./2012
41/14

Buongiorno,
voglio solo ricordarvi e mi scuso se risulto ripetitivo per qualcuno che il metodo si applica alla 1° estr. mensile e visto che nei mesi precedenti ha dato buoni risultati anche alla 4° estr. mensile ho deciso di tentare una seconda volta, dando anche la possibilità anticipata di vincere a chi non ha giocato l'ultima previsione.

Propongo anche per chi può e voglia tentare sorti maggiori la seguente previsione per ambo e terno:

Ruota di Bari
Ambo secco
14.70

x ambo e terno
3.14.66
3.41.54

Sperando di aver fatto cosa gradita, saluto tutti con affetto.
Teo

 
AMBATA

X3C-45

12/lug./2012
41/14

Buongiorno,
voglio solo ricordarvi e mi scuso se risulto ripetitivo per qualcuno che il metodo si applica alla 1° estr. mensile e visto che nei mesi precedenti ha dato buoni risultati anche alla 4° estr. mensile ho deciso di tentare una seconda volta, dando anche la possibilità anticipata di vincere a chi non ha giocato l'ultima previsione.

Propongo anche per chi può e voglia tentare sorti maggiori la seguente previsione per ambo e terno:

Ruota di Bari
Ambo secco
14.70

x ambo e terno
3.14.66
3.41.54

Sperando di aver fatto cosa gradita, saluto tutti con affetto.
Teo


Grazie Teo, e rimango in attesa del post del tuo metodo anche se xcaso risultasse negativo in questa estrazione!!

ciao Bubù :cool:
 
Ambata X3C-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Ambata X3C-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Salve a tutti,
le convergenze con altri metodini sembrano buone guardate un po l'ultima estrazione

le cadenze si annullano e rimangono solo i numeri in decina.

BA 78.07.46.45.22
CA 58.83.16.77.63

cosa abbiamo? un 41 e 14!

ora vi saluto, ricordandovi di giocare anche l'ambata di recupero 88 da puntare poco appunto solo per le spese, non si sa mai.
Con affetto, Teo.
 
salve a tutti,
le convergenze con altri metodini sembrano buone guardate un po l'ultima estrazione

le cadenze si annullano e rimangono solo i numeri in decina.

ba 78.07.46.45.22
ca 58.83.16.77.63

cosa abbiamo? Un 41 e 14!

Ora vi saluto, ricordandovi di giocare anche l'ambata di recupero 88 da puntare poco appunto solo per le spese, non si sa mai.
Con affetto, teo.
salve signor theodor molto bene le decine parlano da sole !infatti io leggo un 41 e un 88!buona fortuna a tutti!
 
Ambata X3C-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Ambata X3C-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Ciao a tutti,
come avete potuto notare il 14 ed il 41 sono usciti su vari scomparti tranne che a Bari ed un 70 che ha preferito uscire senza la compagnia del 14 :)
ma va bene così anche questo è il gioco del lotto.
Rimane il3° ed ultimo colpo che richiama non a caso il nome che ho dato al mio metodo "X3C"-45 che significa proprio per tre colpi ed il "45" l'indice fisso diametrale.
Premetto ancora che se la previsione non dovesse andare a segno martedì non rientra negli esiti negativi in quanto l'iter operativo del metodo è alla 1° estr. mensile.
Riguardo al metodino postato lo applico solo sulla ruota di Bari per verificare solo eventuali convergenze anche perchè è una procedura che non funziona spesso.

X Gosth5
Ciao Gosth5,
riguardo alla tua domanda/richiesta, il metodo non l'ho ancora svelato ma prometto che il mese prossimo sarete voi ad elaborare la previsione con la speranza che continui la su corsa regalandoci tante soddisfazioni.

se ci saranno aggiornamenti li posterò domani o massimo martedì in tarda mattinata.

Saluto tutti con affetto, Teo
 
Purtroppo ieri non ho potuto giocarlo...sono stata malissimo col ginocchio e poi sono andata dal medico..sapevo che era molto probabile l'uscita..e infatti è andata così..peccato x me..
 
Purtroppo ieri non ho potuto giocarlo...sono stata malissimo col ginocchio e poi sono andata dal medico..sapevo che era molto probabile l'uscita..e infatti è andata così..peccato x me..
CIAO AMY PIACERE DI CONOSCERTI.MI DISPIACE PER IL TUO GINOCCHIO ..ANCHE IO SONO IN BALLO PER LO STESSO MOTIVO E TI CAPISCO MOLTO BENE!cerca di andare da un buon ortopedico e fai la risonanza magnetica che li' si vede tutto.TI FACCIO I COMPLIMENTI PER LA TUA OTTIMA CONVERGENZA !ADESSO CERCA DI STARE BENE E ASPETTIAMO LA 1 DEL MESE PER TENTARE ALTRE VINCITE .TI AUGURO DI CUORE DI STARE MEGLIO...CIAO.
 
AMBATA 3XC-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!!

AMBATA 3XC-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!!

AMBATA
X
3C-45
***
Ambata
14 al Colpo!!
Determinata in 4° Posizione


Ciao a tutti e Grazie di Cuore!,
come avete visto è uscita l'ambata 14 e determinata in 4° pos. al 3° colpo!!
purttroppo ieri non ho rigiocato anche l'ambata determinata, ma va bene così.
Il metodo si stà rivelando davvero un Cult per il gioco dell'Ambata semplice e anche determinata.
Spero di aver regalato tante vincite come speravo.

Mi dispiace Amy per il tuo ginocchio, non importa se ti sei persa la vincita adesso quello che importa è la tua salute.
Vedrai che la prossima volta vinciamo insieme e magari anche con gli interessi :)
Ti auguro di cuore di riprenderti presto.

se dovessi trovare altre previsioni dal metodo le postero per tutti come sempre.

Vi saluto tutti con affetto, TeoBA14-.jpg



 
AMBATA 3XC-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!! - TEST

AMBATA 3XC-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!! - TEST

Salve a tutti,
sto testando il metodo su nuove condizioni, elaborando la previsione di ambata appunto su precise condizioni che si presentano durante le estrazioni.
Ho aggiunto alla previsione anche 2 ambi secchi ed un terno da giocare sempre sulla ruota Magica di Bari x 3 Colpi.
Questa volta ho scelto di mettere in gioco una sola Ambata Secca e determinata che pare prometta bene.
VEDIAMO CHE SUCCEDE :)
Con Affetto Teo.
 

Allegati

Grazie Teo ho giocato il 14 come semplice ambata (non in posiz.) comunque son contenta lo stesso...grazieeee soprattutto perche' non ti è sfuggita la mia domanda sei una persona molto attenta....buon fine settimana
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto