Novità

Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Theodor,

negli ultimi 10 minuti ho letto tutti i post e il tuo metodo sembrerebbe valido...dico sembrerebbe perche' il periodo di tempo è ancora troppo breve....ti volevo segnalare una convergenza per l'ambo 21.90 che io ho in un mio post ma di cui non conosco la ruota, e a questo punto mi affiderò a quella di Bari ;)

ma .... il metodo con cui tiri fuori le ambate.....i calcoli..... ce li comunichi come promesso dall'inizio o no ? :p

LottoLover
 
AMBATA X3C-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

AMBATA X3C-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Scusatemi ma andando di fretta mi sono dimenticato di confermare la ruota.
La ruota è sempre BARI ed io personalmente la preferisco a tutte le altre, tra l'altro è anche l'unica ruota che nella storia del lotto non si è mai fermata neanche nella 2° guerra mondiale ma non è questo il motivo della mia preferenza, il vero motivo è che svariati metodi sembrano funzionare molto bene solo sulla ruota Barese ed ho raggiunto per così dire una certa confidenza con questa ruota :)

X LottoLover
Ciao,
ho promesso a tutti la metodica X3C-45 ed il mese prossimo sarete Voi ad elaborare la nuova previsione nella speranza che l'X3C-45 continui la sua corsa regalando altre vincite in pochi colpi di gioco.
Il vero metodo è l'X3C che in realtà, come ho già scritto, è una strategia di gioco che sfrutta al meglio i 3 colpi di gioco per centrare l'Ambata.
X Questa strategia di gioco ho cercato un nome meno comune è più originale ed unico ed alla fine l'ho battezzato con il nome X3C molto semplice ed intuitivo che significa semplicemente per tre colpi.

Ora cari amici devo proprio scappare...e mi raccomando prudenza nelle puntate niente è sicuro e ognuo giochi secondo le proprie possibilità senza esagerare.
 
AMBATA X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

AMBATA X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Vi do un ultimo consiglio, anche se per qualcuno forse può risultare stupido e inutile...
dimenticatevi nel vero senso della parola di aver giocato questi numeri senza pensare all'esito che sia positivo o negativo, proprio come accade quando ci si dimentica di giocare dei numeri che poi con Ns. grande stupore ci accorgiamo che sono usciti!!

Saluto tutti con Affetto Theo :)
 
salve a tutti e benvenuti nello spazio x3c,
desidero innanzitutto ringraziarvi per la vs. Fiducia che avete nei miei confronti e raccomandarvi di non dimenticare che abbiamo a che fare con numeri e come tali vanno considerati cioè...imprevedibili!
Purtroppo non posso garantirvi nessuna vincita al 100% ma il mio impegno per regalarvi previsioni speculative si!
Sinceramente adesso non avevo alcuna intezione di postare una nuova previsione fino all'arrivo del meso di agosto, onde evitare di farsi prendere la mano... Ma ne ho trovata un'altra molto promettente e che spero si sfaldi nei primi due colpi di gioco!
La previsione l'ho ricavata sempre dal metodo x3c che in realtà non è un metodo ma una strategia di gioco, applicando un nuovo indice di calcolo diverso dall'x3c-45 che trova diverse applicazioni da riprovare nel mese prossimo.
Ho trovato anche un 90 prossimo ad uscire e un 10 che pare vuole compagnia...e altri numeri caldi ma va bene così altrimenti rischiamo di giocare tutti i 90 :) nella vita purtroppo sapete benissimo che si è sempre a un bivio :)
speriamo bene perchè desidero donarvi un'altra vittoria.

Ecco x me e x voi la nuova previsione x 3 colpi


x3c-90

ambate
12/21

ambi secchi

10.12 12.90 21.90

oppure si possono riunire in una comoda quartina
10.12.21.90

con affetto theo
salve adempio anche io la mia promessa segnalando in banale convergenza visto che certamente hai occhiato il mio studio sul 90 lo stesso
okkio che di base intendo i due numeri che ti dicevo cui per me sono al 2° colpo quindi per 3 validissimi se non super doc

22 33
speriamo bene alla prossima un saluto
ib63
 
AMBATA X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

AMBATA X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Ciao IB63,
grazie per la segnalazione, vedo ottimo il tuo 33 che è tra i mie numeri caldi e che si può accoppiare con un 60 ed un 3, volendo si può tentare anche questa terzina niente male 3-33-60 ed un 12.21.22.33 x ambo e terno aggingendo volendo anche il 90.
Il 90 l'ho trovato da varie metodiche realizzate al momento per questa previsione e segnalato da vari giocatori nella mia zona.
Ti saluto, a presto...:)
 
bentornato TEO e che bello avere tante convergenze..io le do le mie :12/21/10/11/90/33:eek: buona fortuna a tutti e grazie!
 
Ciao IB63,
grazie per la segnalazione, vedo ottimo il tuo 33 che è tra i mie numeri caldi e che si può accoppiare con un 60 ed un 3, volendo si può tentare anche questa terzina niente male 3-33-60 ed un 12.21.22.33 x ambo e terno aggingendo volendo anche il 90.
Il 90 l'ho trovato da varie metodiche realizzate al momento per questa previsione e segnalato da vari giocatori nella mia zona.
Ti saluto, a presto...:)

HOLA NOTO CHE DI BASE TI PIACCIONO QUELLI CHE DEFINISCO MEZZO RADICALI

ovvero numeretti e zerati oppure cadenza 9 e gemello sai sto creando un certo discorso molto interessante su questo argomento e forse previo ulteriori studi anche posizionati per ora sono a 4 lottroni ovvero 2 numeri per due posizioni ma penso ridurre alla grande al momento mi necessitano ulteriori altri studi che entro settembre spero ultimare... dimmi hai per caso qualche tua tecnica per riscontrare cosa abbinare di base ad un ambata? max 5 abbinamento su questo penso poterti dlineare note in merito entro qualche giorno il tempo che creo apposito algoritmo e ti informo...
A stasera caro speriamo bene.

Con questo è tutto un saluto
IB63
 
Teo ancora il -1e ha fatto l ambo 35.40della sua previsione di qualche estrazione fa con 11era terno !MA CI SONO ANCORA DUE ESTRAZIONI ..MA QUESTO 35è una cosa strana la sua iperfrequenza ?mah !
 
Si Maya ho visto, purtroppo questo è il bello del lotto per cosi dire, oltre a indovinare i numeri bisogna anche prevedere quando usciranno con il rischio di inseguirli per molto tempo a Ns. Spese.
Sinceramente speravo si sfaldasse al primo colpo come avevo previsto da molte convergenze altrimenti non l'avrei proposta.
Il tuo numero 11 se ne stava li solo soletto e non l'ho preso in considerazione...va be! inutile rimurginarci sopra adesso mancano ancora due colpi e speriamo che si realizzi il detto non c'è due senza tre regalandoci un terza vincita in questo mese.
Ciao a presto...
 
Il 3 Numero Perfetto!!

Il 3 Numero Perfetto!!

Salve a tutti,
visto i risultati delle ultime estrazioni ho riscontrato buone condizioni per una previsione che ho elaborato il mese scorso.
Si tratta di tre terzine con il 3 capogioco di cui due le avevo già postate quando proposi le ambate 41/14.
So di aggiungere altri numeri alle Vs. giocate e rendere il gioco un po pesante cosa che io stesso non condivido come avevo già accennato ma poi ho pensato tra me e me...e se poi uscisse un bel ambo o addirittura un terno?
La previsione si basa sugli ambi ripetuti e che spesso si ripetono per una 3° volta.

Ecco i 3 Terni

3.33.48
3.14.66
3.41.54
............e volendo anche un 3.12

Ecco come li ho ricavati, in
verde
quelli già sfaldati ed in rosso quelli che dovrebbero uscire.
Ciao a tutti

[TABLE="align: left"]
[TR]
[TD]
2011
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4464 del 13/01/2011 --> 80 03 41 67 46
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4477 del 12/02/2011 --> 90 33 03 16 23
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4502 del 12/04/2011 --> 06 74 01 09 03
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4509 del 28/04/2011 --> 03 40 48 30 77
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4524 del 03/06/2011 --> 80 14 88 69 03
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4551 del 04/08/2011 --> 03 73 25 66 53
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4566 del 08/09/2011 --> 82 33 03 48 20
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4588 del 29/10/2011 --> 05 66 03 14 23
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4596 del 17/11/2011 --> 77 03 26 46 22
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4604 del 06/12/2011 --> 35 54 41 03 15
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
2012
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4640 del 28/02/2012 --> 21 81 39 03 54
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4654 del 31/03/2012 --> 03 31 62 12 85
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4672 del 12/05/2012 --> 77 11 23 03 29
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]
Estr. n.4673 del 15/05/2012 --> 18 03 80 01 20
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]



 
Ciao Theo
Ottimo lavoro che merita il massimo del rispetto visto la teoria per giunta pubblicamente esposta cosa non da tutti in questo mondo di incompresi quale appunto quello del lotto.
Predetta la piccola parentesi colgo occasione allegare anche io un piccolo pensiero in merito ad una mia teoria cui presunzioni a parte sembri funzionare alla grande. In breve provo a spiegarti; considerando un qualsiasi numero che sia esso letto in decina cadenza o figura se non per categoria spesso tende a manifestarsi dal momento che lo tieni in tesi nella lunga per tre dello stesso, ti porto prima un esempio per farti comprendere il concetto… supponiamo il numero 1
Letto in dec. ci darà 01 02 03
Letto in cad.ci darà 01 11 21 e per finire
Letto in fig. ci darà 01 10 19
Ora se leggi bene la videata noterai che prevalogo i radicali dell’1 in quanto si presenzia 1 base per le tre formazioni 11 per la seconda e 10 19 per la terza. A questo punto il mio discorso chiama appunto quale teoria uno dei 4 elementi cosi detti radicali che previo la sortita di 1 dei 4 in questione sta sicuro nella sua lunga entro qualche colpo emana da 1 a 4 vincite. Morale al momento sulla ruota di Bari visto che l’ami tanto la fa da padrona per frequenza secondo la mia tesi l’11 cui sta sicuro che a seguire in lunga di categoria fra 22 33 44 uno dei tre cadrà al 90% spece considerando i vertibili in questione. Concludendo, visto la tua postura allego la triade che ti dicevo nella speranza saperti vincente come quelli che ti seguono
Volendo ridurre considerare le seguenti 3 coppie
22 29
33 39
44 49
A meno che non si ripeta ancora l’11
Ok per ora è tutto ci risentiamo con i prossimi aggiornamenti come ti prego qaulora il mio intervento fosse di intralcio non ti resta che dirmelo…
Con questo è tutto un saluto
IB63
 
Ciao IB63,
voglio innanzitutto ringraziarti per l'apprezzamento e dirti che per me è un piacere e un onore codividere con te questi studi e la stessa cosa vale anche per gli altri amici di questo forum.
Infatti Caro Amico nel mio piccolo ho avuto modo di comprendere che la Vita è tutto uno scambio ed ogni cosa interagisce con un altra ed è in questa interazione che tutto si muove e si mantiene vivo e forte e Noi stiamo facendo la cosa giusta!
Così dovrebbero fare tutti in ogni campo...per il bene e il benessere di tutti ovviamente.
Ti saluto con affetto
Theo
 
SALVE!io le posso solo dire dall ultima estraz ho 10/13/41e..11in diametrale!IL21me lo dava sempre in diametrale ed e' vecchio da calcolo...potrebbe uscire?C'E'IL66 DA UN PO'!mi torna anche il14.53.19.sperem..sperem :cool:ola a presto ciao ciao
 
Salve a tutti e benvenuti nello spazio X3C,
desidero innanzitutto ringraziarvi per la Vs. fiducia che avete nei miei confronti e raccomandarvi di non dimenticare che abbiamo a che fare con numeri e come tali vanno considerati cioè...IMPREVEDIBILI!
Purtroppo non posso garantirvi nessuna vincita al 100% ma il mio impegno per regalarvi previsioni speculative SI!
Sinceramente adesso non avevo alcuna intezione di postare una nuova previsione fino all'arrivo del meso di agosto, onde evitare di farsi prendere la mano... ma ne ho trovata un'altra molto promettente e che spero si sfaldi nei primi due colpi di gioco!
La previsione l'ho ricavata sempre dal metodo X3C che in realtà non è un metodo ma una strategia di gioco, applicando un nuovo indice di calcolo diverso dall'X3C-45 che trova diverse applicazioni da riprovare nel mese prossimo.
Ho trovato anche un 90 prossimo ad uscire e un 10 che pare vuole compagnia...e altri numeri caldi ma va bene così altrimenti rischiamo di giocare tutti i 90 :) nella vita purtroppo sapete benissimo che si è sempre a un bivio :)
Speriamo Bene perchè desidero donarvi un'altra Vittoria.

Ecco x me e x Voi la nuova previsione x 3 Colpi


X3C-90

Ambate
12/21

Ambi Secchi

10.12 12.90 21.90

oppure si possono riunire in una comoda quartina
10.12.21.90

Con affetto Theo

Ciao Theo , per la giocata qui sopracitata , il 90 e' compreso come ambata o e' solo un abbinamento?
e magari se hai le posizioni ... meglio !
sono un amante di ambate in posizione .
ti ringrazio Pino
 
Ultima modifica:
Ciao Theo , per la giocata qui sopracitata , il 90 e' compreso come ambata o e' solo un abbinamento?
e magari se hai le posizioni ... meglio !
sono un amante di ambate in posizione .
ti ringrazio Pino

Ciao Pino garzie a te,
spero di aver risposto in tempo alla tua richiesta.
Il 90 è solo un abbinamento se poi si presenta da solo pazienza, riguardo alle posizioni non le ho indicate perchè non ne ho trovata una in particolare per cui rimangono sempre le stesse che sono quasi sempre quelle più favorite la 2°, 3° e 4° pos. però posso dirti personalmente che il 12 lo vedo bene in 2° pos. :)
Ti saluto...a presto, Theo
 
SALVE!io le posso solo dire dall ultima estraz ho 10/13/41e..11in diametrale!IL21me lo dava sempre in diametrale ed e' vecchio da calcolo...potrebbe uscire?C'E'IL66 DA UN PO'!mi torna anche il14.53.19.sperem..sperem :cool:ola a presto ciao ciao
Grazie Maya per la tua segnalazione, io comunque ho fatto già la mia giocata ora non ci resta che aspettare stasera...vediamo che succede :)
Ciao a presto, Theo
 
AMBATA 3XC-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!!

AMBATA 3XC-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!!

Ciao Cari Amici,
ieri sera con mia grande sorpresa ho verificato che se non avessi abbandonato l'X3C-45 e applicandolo all'8° del mese avremmo vinto l'ambata 63 al terzo colpo!
Come vi ho detto nei precedenti messaggi la formula matematica può essere applicata anche in altre estrazioni mensili dando l'ambata nei 3 colpi di gioco proprio come vi ho dimostrato con il 41/14 applicando il metodo alla 4° estrazione mensile, dobbiamo semplicemente verificare nell'anno in corso in quale estrazione il metodo ha dato il meglio di se e applicare la formula.
quando vi consegnerò questo piccolo gioiello verificherete di persona quanto vi ho appena detto.
La cosa buffa è che nel mese di giugno all'8° del mese portava come ambata sempre il 63/36 ed al 2° colpo è uscita l'ambata 36!
Purtroppo si è sempre a un bivio :) e bisogna scegliere o uno o l'altro.
Le ambate 12/21 avevano molte convergenze ed è per questo che ho preferito metterle in gioco al posto del 63/36 ora spero di non aver preso fischi per fiaschi come diceva il Grande Totò.
Domani 3° ed ultimo colpo e speriamo che il 12 o il 21 dalla ruota di Venezia salgano su alla Ruota di Bari :)

Saluto tutti con affetto, Theo :)
 
\ciao ..vediamo se ho capito il metodo?
dalle ultime estr io ho ricavato: 24/7 31-13 26/7 58-85 per esempio .. perche il 21-12 non mi risultano??'. va bene questo mio calcolo ? Ciao e grazie Giovanni
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto