Novità

Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Luciano,
se ti riferisci alla nuova ambata, come già sai i numeri si possono ripetere e ripetere di continuo andando spesso contro la ns. povera statistica.
Riguardo al mio metodo x3c-45 la statistica come puoi notare la stiamo facendo Noi con Esiti Positivi REALI! che mette a tacere tutte le statistiche elaborate con i sofisticatissimi software.
Io personalmente do poco conto alla statistica e non amo fossilizzarmi in schemi fissi di gioco perchè tutto è in continuo movimento compreso i numeri.
Infatti il vero segreto del mio metodo sta nel saperlo applicare al momento giusto verificando il suo continuo andamento nell'anno in corso, cosa che vi ho dimostrato con le due ultime vincite realizzate.
Voglio dimostrare anche che con un pizzico di intuito, immaginazione e divertimento tutti possono realizzare tecniche speculative nel gioco del lotto senza ricorrere ai famosi 899, esperti lottologi o altro...
Ti saluto con affetto augurandoti cospicue vincite.
 
AMBATA 3XC-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!! - TEST

AMBATA 3XC-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!! - TEST

Salve a tutti,
volevo corregermi e dirvi che domani siamo al 3° ed ultimo colpo di gioco e non al 2°, in quanto la previsione l'ho calcolata il 14.07.12 .
La previsione di ambata in realtà nasce da due condizioni, una il 10 luglio e la seconda il 14 luglio che danno entrambe la stessa ambata.
Ho voluto postare questa previsione perchè nasce appunto da due condizioni con la possibilità di giocarla per soli due colpi.

Giusto per farvelo sapere per eventuali convergenze che le ambate in realtà sono due, il 39 ed il suo vertibile 33 e volendo con un 42 di recupero.

Riepilogo ristretto x il 3° ed ultimo colpo

Ambata semplice e determinata 2°,3°,4° posizione
39

x Ambo Secco
33.50

x Ambo e Terno Secco
35.39.49

Saluto tutti con affetto, Teo
 
salve teo ma non la trovavo piu'...ah!ah!;)grazie degli aggiornamenti continui lei e' davvero molto gentile io la seguo con fiducia. A PRESTO:o
 
Grazie di cuore per la Vs. fiducia,
fidiucia che spero sia premiata con un altra bella vittoria insieme :)
Ultimamente mi sto specializzando nel gioco dell'ambata, spesso sottovalutata da molti giocatori, e sono sempre alla ricerca di tecniche valide per giocate sempre più ristrette e speculative usando solo carta e penna.
Ora Vi saluto augurandovi tante belle cose :)
A presto...
 
Grazie di cuore per la Vs. fiducia,
fidiucia che spero sia premiata con un altra bella vittoria insieme :)
Ultimamente mi sto specializzando nel gioco dell'ambata, spesso sottovalutata da molti giocatori, e sono sempre alla ricerca di tecniche valide per giocate sempre più ristrette e speculative usando solo carta e penna.
Ora Vi saluto augurandovi tante belle cose :)
A presto...

Complimenti di cuore, sei un Grande !!
Perche' hai capito che chi gioca per"l'ambata" Spesso Vince !!
Gli ambi sono diventati molto rari se ve ne siete accorti, se non si fa una politica speculatrice come e' il gioco dell'ambata,
si vince poco, per non dire si e' quasi perdenti !
se poi c'e' l'ambata posizionata dico che si vince come l'ambo !
Bravissimo continua cosi' !!

Pino
 
Buona sera a tutti
quale prima situazione elaboro i complimenti di rito cui ironia di sorte cadono sotto l'amico pino cui senza togliere a nessuno stimo moltissimo, volevo poi segnalare una certa situazione cui trovo molto interessante, in breve vengo al dunque.... Se l'amico teo riesce a beccare un estratto in due in max 3 colpi daltro canto previo la dovuta modestia anche io mi diletto se pur in stile diverso, voglio dire sto notando che in piu' occasioni le mie ambate si uniscono con quelle di teo in una sola giocata se pur di cinquina, ora dico un premio pagato 22.3 vlt la posta netta variante a secondo delle condizioni a rilievo appare interessante se dunque vi e' cosa gradita senza nulla togliere all'amico teo cerchiamo creare qualche formula di speculo come dicevo per ambo.

Il mio gioco puo' essere impostato in due modi o con tre numeri fissi sempre di stessa catregoria ovvero gemelli oppure a indicazione di cadenza in questo caso pero' qualora si aspiri per l'ambo in cadenza deve essere teo nel suggerire quella piu' probabile in quanto per me viaggiono eque ovvero tutte con stessa intesa.
Concludendo ripeto se resta cosa gradita entro qualche giorno vi posto i relativi dati ottenuti dal 1997 a oggi cui sembrino davvero interessante se pur a rapporto 3x1.

Ok attendendo teo che dica la sua cordialmente saluto
ib63
 
Grazie di cuore per la Vs. fiducia,
fidiucia che spero sia premiata con un altra bella vittoria insieme :)
Ultimamente mi sto specializzando nel gioco dell'ambata, spesso sottovalutata da molti giocatori, e sono sempre alla ricerca di tecniche valide per giocate sempre più ristrette e speculative usando solo carta e penna.
Ora Vi saluto augurandovi tante belle cose A presto...

complimenti tiodor
:o
:cool:
 
Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Uffa stamattina continuavo a dare alla mia amica il 38 se lo avessi fatto avrei vinto bravo comunque ci sei andato molto vicino la prossima?
 
Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Salve a tutti,
in particolare ai nuovi amici, Pino, IB63, Tyna e nonna66...spero non abbia dimenticato nessuno :)
Purtroppo ieri è andata così sfiorando un ambata determinata che avevo anche suggerito bene in 4° pos. ed un bel ambo in terzina, ma va bene così vuol dire che ci rifaremo con gli interessi. :)

per IB63
Ciao,
i tuoi suggerimenti e metodologie sono bene accetti, cosa che vale naturalmente anche per gli altri amici di questo forum, infatti il 38 di nonna66 se fosse stato suiggerito in tempo avremmo realizzato sicuro qualcosa.
Come ho già scritto, l'ambata viene spesso sottovalutata e come ci ricorda il Ns. amico Pino che ringrazio per i complimenti, l'ambata determinata studiata bene può far vincere come un ambo secco.
Avevo già intenzione di riferire a tutti che ognuno può dare utili suggerimenti in merito alle mie previsioni purchè siano ristrette e convergenti onde evitare un gioco troppo dispersivo e massacrante...soprattutto al portafoglio.
Personalmente mi reputo un semplice giocatore a confronto dei grandi lottologi, dico questo perchè la differenza la facciamo noi e insieme solo insieme mettendo da parte orgoglio e protagonismo possiamo fare grandi cose :)

Le mie metodologie sono molto semplici e banali ma la loro efficacia stà nel saperle applicare al momento giusto e con un pizzico di intuito e divertimento senza preoccuparsi dell'esito negativo.

Ora non mi resta che augurarvi tante belle cose e a presto.
Con Affetto Theo.

Se non dovessi rispondere alle Vs. domande sappiate che da oggi e domani sarò fuori zona. :cool:

 
Ambata X3C-45 - Vincere L'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

No ma il mio 38 non era un consiglio ero io che al mattino continuavo a nominare il 38 ma era il 39 da giocare
 
AMBATA
X
3C-45
***
Ambata
14 al Colpo!!
Determinata in 4° Posizione


Ciao a tutti e Grazie di Cuore!,
come avete visto è uscita l'ambata 14 e determinata in 4° pos. al 3° colpo!!
purttroppo ieri non ho rigiocato anche l'ambata determinata, ma va bene così.
Il metodo si stà rivelando davvero un Cult per il gioco dell'Ambata semplice e anche determinata.
Spero di aver regalato tante vincite come speravo.

Mi dispiace Amy per il tuo ginocchio, non importa se ti sei persa la vincita adesso quello che importa è la tua salute.
Vedrai che la prossima volta vinciamo insieme e magari anche con gli interessi :)
Ti auguro di cuore di riprenderti presto.

se dovessi trovare altre previsioni dal metodo le postero per tutti come sempre.

Vi saluto tutti con affetto, TeoVedi l'allegato 2557




Ciao grazie di cuore per le tue parole,mi sono state di conforto..non ho potuto collegarmi prima per cui potresti per favore dirmi se c'è una nuova previsione?
 
salve a tutti,,che dire...mannaggia ..per un numero...cmq anche io avevo il 38 e l altra volta il 13quando usci' il 14 !cerchero' di segnalare se ci sara' ancora un-1o+1dall ambata proposta.aspetterei appunto la proposta di gioco della 1 del mese che lei ha gia' verificato l andamento positivo nei mesi passati..e magari anche la4del mese che appunto si e' dimostrata positiva.Io credo che la difficolta' non sia tanto trovare l ambata ... ma che esca nei 3 colpi!CONFIDO NELLA 1 DEL MESE PER VEDERE L ANDAMENTO DEL METODO...MOLTO INTERESSANTE FINO AD ORA .UNITI SAREMO PIU' FORTI E VINCENTI!saluti ciao ciao

 
Buona settimana a tutti

questa notte ho avuto occasione terminare i mio sondaggio per quanto avrei intenzione allegare con il discorso del nostro amico Theodor desta fatto che di base la mia tesi fonda sulla messa in gioco di una doppietta per gioco di solo estratto quindi 2x1 la stessa viene ricavata dopo una qualsiasi estrazione e per quel che mi riguarda resta in gioco 13 colpi. Allora mi direte cosa centra con la teoria del nostro amico? facile a spiegarsi carissimi, prendendo in esame la coppia giunta a 8/9 colpi si spera che si abbini in ambo con i numeri di Teodor ... Quindi appena il nostro amico posterà la sua coppia allegherò la mia ....
Con questo è tutto a presto risentrici
Un saluto IB63
user-offline.png
 
AMBATA X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

AMBATA X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco

Salve a tutti e benvenuti nello spazio X3C,
desidero innanzitutto ringraziarvi per la Vs. fiducia che avete nei miei confronti e raccomandarvi di non dimenticare che abbiamo a che fare con numeri e come tali vanno considerati cioè...IMPREVEDIBILI!
Purtroppo non posso garantirvi nessuna vincita al 100% ma il mio impegno per regalarvi previsioni speculative SI!
Sinceramente adesso non avevo alcuna intezione di postare una nuova previsione fino all'arrivo del meso di agosto, onde evitare di farsi prendere la mano... ma ne ho trovata un'altra molto promettente e che spero si sfaldi nei primi due colpi di gioco!
La previsione l'ho ricavata sempre dal metodo X3C che in realtà non è un metodo ma una strategia di gioco, applicando un nuovo indice di calcolo diverso dall'X3C-45 che trova diverse applicazioni da riprovare nel mese prossimo.
Ho trovato anche un 90 prossimo ad uscire e un 10 che pare vuole compagnia...e altri numeri caldi ma va bene così altrimenti rischiamo di giocare tutti i 90 :) nella vita purtroppo sapete benissimo che si è sempre a un bivio :)
Speriamo Bene perchè desidero donarvi un'altra Vittoria.

Ecco x me e x Voi la nuova previsione x 3 Colpi


X3C-90

Ambate
12/21

Ambi Secchi

10.12 12.90 21.90

oppure si possono riunire in una comoda quartina
10.12.21.90

Con affetto Theo
 
Scusa Teo sempre Bari??





Salve a tutti e benvenuti nello spazio X3C,
desidero innanzitutto ringraziarvi per la Vs. fiducia che avete nei miei confronti e raccomandarvi di non dimenticare che abbiamo a che fare con numeri e come tali vanno considerati cioè...IMPREVEDIBILI!
Purtroppo non posso garantirvi nessuna vincita al 100% ma il mio impegno per regalarvi previsioni speculative SI!
Sinceramente adesso non avevo alcuna intezione di postare una nuova previsione fino all'arrivo del meso di agosto, onde evitare di farsi prendere la mano... ma ne ho trovata un'altra molto promettente e che spero si sfaldi nei primi due colpi di gioco!
La previsione l'ho ricavata sempre dal metodo X3C che in realtà non è un metodo ma una strategia di gioco, applicando un nuovo indice di calcolo diverso dall'X3C-45 che trova diverse applicazioni da riprovare nel mese prossimo.
Ho trovato anche un 90 prossimo ad uscire e un 10 che pare vuole compagnia...e altri numeri caldi ma va bene così altrimenti rischiamo di giocare tutti i 90 :) nella vita purtroppo sapete benissimo che si è sempre a un bivio :)
Speriamo Bene perchè desidero donarvi un'altra Vittoria.

Ecco x me e x Voi la nuova previsione x 3 Colpi


X3C-90

Ambate
12/21

Ambi Secchi

10.12 12.90 21.90

oppure si possono riunire in una comoda quartina
10.12.21.90

Con affetto Theo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto