Novità

Ambata X3C - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco! 2

CIAO THEO.... CON L'ESTRAZIONE DI STASERA NASCE LA NUOVA PREVISIONE MICIDIALE AMBATA 3XC ...
X STASERA GIOCATI LE NOSTRE BOMBE KE TROVI IN "OASI VINCENTE"
DAI AMICO KE STO' MESE NE VEDREMO DELLE BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
business-woman-alzando-le-braccia-in-allegria-con-il-cielo-sullo-sfondo-donna-persona_244313.jpg

Grazie di Cuore!

theodor.....siamo alla primaaaaaa

theodor.....siamo alla primaaaaaa

ciao theodor
prima estrazione avvenuta....
ai numeri 23.32 e 34 cè qualche altro abbinamento che consigli? o andiamo con l'ambata?
grazie mille

AMBATA X3C-45 - Vincere l'Ambata in 2/3 Colpi di Gioco!!

Salve a tutti,
x martedì si ricomincia la corsa con l'X3C-45 sperando di raggingere di nuovo il traguardo con una bella Vittoria :)
Chi possiede il metodo conosce già le ambate da mettere in gioco, comunque domani le posterò ugualmente per tutti con pochi abbinamenti per ambo e terno sempre x chi può e vuole tentare sorti maggiori.
A Domani.....:)
Con affetto Theo.

Salve a tutti,
x martedì si ricomincia la corsa con l'X3C-45 sperando di raggingere di nuovo il traguardo con una bella Vittoria :)
Chi possiede il metodo conosce già le ambate da mettere in gioco, comunque domani le posterò ugualmente per tutti con pochi abbinamenti per ambo e terno sempre x chi può e vuole tentare sorti maggiori.
Con affetto Theo.

cavolooooo

cavolooooo

le avevo calcolate....poi le ho copiate dal giorno sbagliato
sono 37-73 86
giusto>?

QUOTE=Theodor;1070900]Salve a tutti,
Con affetto Theo.[/QUOTE]

Salve a tutti,
Con affetto Theo.
caro theodor,
qui e una super convergenza x tue ambate,

http://forum.lottoced.com/f8/ba-ca-x-ambo-terno-95769/index4.html

Ultima modifica:

Salve a tutti, ecco la previsione per i prossimi 3 Colpi...

BARI = Ambate Principali 37/73.....recupero 86
Ambi Secchi =
73.77 / 77.86 / 37.73

BARI/CAGLIARI = 48.86 / 44.48.86

Occhio ai numeretti 1, 3, 7 che a breve prendereanno il posto degli zerati

A domani ragazzi per eventuali convergenze per ora è tutto.
Con affetto Theo.

buona sera
ricordi vero quando ho sottoscritto

1 10
2 20
3 30
4 40
5 50
quali miei abbinamenti alle tue ambate ? oltre del fisso 9 90 ? ebbene avevo 61

da un tuo precedente gioco e cosa esce?
4 09 61

giovanotto siamo al 3° caso di storia

2 quaterne se pure in sestina due terni secchi e le reste ambi ect delle quaterne
mi scuso se non è da poco

ad majora
IB63

salve....

salve....

salve a tutti.....domanda... a qualcuno di Voi risultano buoni i numeri 71-17-77-79 per ambo a Milano?
io sto osservando un metodo mio.... vediamo se escono entro 5-6 estrazioni....ma non giocateli è solo una ricerca per ora :)
grazie a tutti

salve a tutti.....domanda... a qualcuno di Voi risultano buoni i numeri 71-17-77-79 per ambo a Milano?
io sto osservando un metodo mio.... vediamo se escono entro 5-6 estrazioni....ma non giocateli è solo una ricerca per ora :)
grazie a tutti

salve tu la sai lunga e non poco :) per questo trovo spunto risponderti ocio però che visto l'interesse del topic verso ba ca sarebbe opportuneo aprire un nuovo topic..

:) dunque la cifra 7 quella che noti in comune con tutti i numeri da te indicata un tempo marciava da gran signara non ti dico con le ruote mi na pa poi ad un tratto l'incantesimo si interruppe visto un ritardo del 71 quale numero su Palermo ora sto notando che ultimamente l'agoritmo si è ripreso però non crescente ma fra stabile e instabile ovvero mentre sale poi scende e viceversa...

per me quanto indichi si presentano doc sulle ruote di Mi Ve Na Pa però attento a tutte non a caso se ci indaghi noti il 71 si è presentato ieri cosi come i restanti a turno sulle varie ruote indicate
ocio al 77 ciao
IB63

Salve a tutti, ecco la previsione per i prossimi 3 Colpi...

BARI = Ambate Principali 37/73.....recupero 86
Ambi Secchi =
73.77 / 77.86 / 37.73

BARI/CAGLIARI = 48.86 / 44.48.86

Occhio ai numeretti 1, 3, 7 che a breve prendereanno il posto degli zerati

A domani ragazzi per eventuali convergenze per ora è tutto.
Con affetto Theo.

Salve a tutti,
volevo solo segnalarvi buone condizioni dell'Ambo Secco 37.73 anche a Cagliari, pertanto consiglio di giocarlo BA/CA
Saluti...Theo

grazie a tutti

anke agente segreto ha questi numeri percio convergensss piena;):cool:

Chiuso per ferie dal 07.09.12 al 16.09.12

Chiuso per ferie dal 07.09.12 al 16.09.12

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI... ARRIVEDERCI CIAO! :cool:
CON AFFETTO Theo.

spiaggia.jpg

saluti e baci

saluti e baci

ti auguro di trascorrere una vacanza meravigliosa theo.............ciao un bacio!;)

Grazie di Cuore...ricambio
speriamo di fare tutti cassa stasera :)
Ora ti saluto lasciando a te e a chi legge un'altro ambo per BA/CA 3.57 da aggiungere volendo alle ns. ambate
Ciao a presto!
Vinceremo!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24