briciola74
Advanced Member >GOLD<
Ambo isotopo 17.....55 Venezia nazionale si accettano consigli su metodi da applicare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusi... nn ho capito nulla....Buongiorno a Tutti,
Allora da un controllo veloce nel 2021 si sono verificati 18 casi di ambo ripetuto isotopo su 2 Ruote compresa ivi la Nazionale
come nel caso citato.
ho chiesto ad una amica di aiutarmi nella ricerca di qualcosa da consigliare
io mi sono limitato ad una ricerca base, completata poi dalla mia amica.
Io Ti posto questo ------> Solo su Torino-Venezia
Questo Metodo non è Mio (in Parte condiviso ed ho chiesto se potevo postarlo)
Una quartina per Ambo ------------> 36.58.60.70
Per 9 Colpi
ultimi 10 casi sempre Ambo
è un sommativo
4RM - 3GE +43 || Fisso 58 || 4NA - 3GE +58 || 1BA - 3GE +58
Mentre questo calcolo sommativo copre tutti i 18 casi ( Mio Calcolo) sempre su TO-VE
Solo Ambata Per 7 Colpi -----------> Attuale 68
5TO + 1BA - 3MI +36
Tutto iniziato con ultimi 14 Casi dove convergo con il 70 della Quartina
in questo caso Sempre TO-VE ma per 5 Colpi
5TO + 2FI - 3MI +38 -------> Calcolo attuale 70
Vi Ricordo che sono calcoli basati sulla Sommativa, fatti velocemente ma che se continuano a funzionare potrebbero dare esiti anche con questo ultimo caso, credo almeno per le ambate.
Posizioni o altro non posso aiutarVi in quanto nate da puro calcolo senza basi statistiche che supportino tali ricerche.... e poi bisogna avere sempre il supporto della "Fortuna"
Controllate Anche Voi sperando di non aver fatto errori nel copiare i dati.
i calcoli che bisogna fare , e se vanno giocati sulle ruote dove sono usciti gli ambi isotopi o su altre Grazie!!!!!!Ciao, In Che Senso?
Devi Decidere se Vuoi Giocare cosa Giocare o l'ambata o la Quartina.
Gpl te ne saremo grati se posti almeno la previsione,non si sa mai. Grazie milleA me quando accade ciò, con un mio metodo, ottengo terni e quaterne soprattutto se uno dei due numeri è gemello come in questo caso.
Auguri
Solo se vi predisponete a fornire programmi del lotto che non sono demo e si aggiornano. Ho visto che avete spaziometria ma a me il file exe non si avvia neppure da amministratore o disattivando l'antivirus. Grazie mille.Gpl te ne saremo grati se posti almeno la previsione,non si sa mai. Grazie mille
Anche io faccio così ma non sempre ho il tempo per verificare tutto e una previsione non perfetta può non sortire come si sperava. La mia domanda è: se qualcuno da una previsione del genere con Terni e quaterna a colpo che al sottoscritto ha dato soddisfazioni io che ritorno ne ho? Voi vi beccate soldi a palate e poi con un grazie sul forum abbiamo concluso? A questo punto vi faccio vedere solo gli scontrini vinti.Sai GP io quando ho fatto degli studi per conto mio credimi ho sempre utilizzato carta e penna, di programmi per il Lotto non ne capisco mezza e quindi seguo previsioni dai vari componenti di Lottoced ok?
A vincita avvenuta uno può sempre fare un regalo a chi è stato generoso,visto che si tratta di terni e quaterne,almeno io sono abituato così. Hai ragione e ti capisco. Comunque tutto dipende da te... e decidi te!Anche io faccio così ma non sempre ho il tempo per verificare tutto e una previsione non perfetta può non sortire come si sperava. La mia domanda è: se qualcuno da una previsione del genere con Terni e quaterna a colpo che al sottoscritto ha dato soddisfazioni io che ritorno ne ho? Voi vi beccate soldi a palate e poi con un grazie sul forum abbiamo concluso? A questo punto vi faccio vedere solo gli scontrini vinti.
Quale regalo e regalo. Non se ne parla neppure. Chi vuole la previsione la paga profumatamente prima o me la gioco da solo e verranno postati solo gli scontrini. We dottò qua nisciun è fesso!!!!A vincita avvenuta uno può sempre fare un regalo a chi è stato generoso,visto che si tratta di terni e quaterne,almeno io sono abituato così. Hai ragione e ti capisco. Comunque tutto dipende da te... e decidi te!