Novità

AMBISSIMO DELLA LAGUNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti...non la mollate ...ho rifatto tutti i conteggi...
dovrebbe essere in arrivo..in bocca al lupo a tutti...Francesco.

Venezia e tutte 7-68..13-68...58-68..anche in terzina o quartina.

ps.da solo in 2° e 5° posizione.

Buona domenica a tutti....e'sempre difficile scrivere quando la previsione tarda ad uscire..ma io non ho timore di nulla..spesso la domenica mi getto da 3000 metri a 120 all'ora sulle piste da sci...con la fortuna che protegge sempre gli intrepidi...e questo per dirvi che con questa previsione vado avanti...aggiornandola..ma vado avanti fino a sabato 27-gennaio...cercandomi la fortuna...il tutto e' naturalmente facoltativo per chi mi segue,questo lo voglio assolutamente sottolineare...un saluto a tutti...Francesco.

PREVISIONE AGGIORNATA

VENEZIA E TUTTE 7/68..9/68..13/68..40/68..anche terzina/quartina/cinquina.

ps.da solo in 2° e in 5° posizione.

Ciao lottofrancesco,con l'estrazione negativa di ieri sera penso si siano chiuse le tue due prev.Tempo fa avevo preso con i tuoi nri un ambo secco a ruota,dovevo smettere di giocare almeno per un periodo, ma il miraggio di vincite consecutive mi hanno fatto rigiocare perdendo la vincita e aumentando le perdite.Ti ringrazio comunque per l'entusiasmo che metti nelle tue prev.Sperando in tempi migliori un caloroso saluto ostrica46.:(:(:(

io non mollo neanche se mi dessero tra le mani quello che potrei vincere col 68!!! ormai il treno e' partito con francesco alla guida,io ci sono gia' da un bel po' su questo treno e ritengo opportuno non "abbandonare" la sfida e i miei compagni di viaggio...
piena fiducia sulle prossime destinazioni,vai francesco a tutto gas!!!

;););)

Ciao Elisa ti vedo su molti post entusiasta dei nri scritti dai vari prev.Vorrei chiederti gentilmente se tu poi giochi tutte le prev? Un saluto e un arrivederci alla prossima ostrica46.[?]

Ciao ostrica46....ti ringrazio per aver seguito le mie previsioni
...ma ora ti consiglio di sciegliere le previsioni di altri previsionisti al momento vincenti...ogni volta che non escono le mie, mi fa malinconia sentire il tuo piangersi addosso...io non obblico nessuno a giocare quello che posto...ognuno e' libero di sciegliere e di decidere...io sono una persona molto positiva e di successo anche nella vita privata...e il lotto e' un hobby e quel poco che gioco lo considero a fondo perduto..se vinco..e spesso succede, tanto di guadagnato...pero'positivita' intorno a me..e' questa l'arma del successo...con Fabio ed Elisa scalerei l'Everest...sprizzano fortuna da tutte le parti ..e spesso hanno anche l'intuito di saper sciegliere il vincente del momento...un saluto....Francesco.

ps.si deve sempre giocare con moderazione e secondo le propie disponibilita'.

quote:Originally posted by ostrica46

Ciao Elisa ti vedo su molti post entusiasta dei nri scritti dai vari prev.Vorrei chiederti gentilmente se tu poi giochi tutte le prev? Un saluto e un arrivederci alla prossima ostrica46.[?]

Si carissima, :) dove mi vedi nei post, io gioco quei numeri. Se poi sono molti,
(i numeri) seleziono la ruota, nel caso ci fossero molte ruote sugli stessi numeri, gioco il minimo. Cerco di gestirmi per il meglio. :D

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Ciao lottofrancesco,mi spiace che tu mi dia una parte della
colpa per la sfortuna che ha colpito i tuoi nri non usciti.La scorsa settimana tu avevi detto chiaramente che l'estrazione di sabato avrebbe chiuso la previs.con qualsiasi esito.Vedi cominci a giocare 6 estraz. poi altre 3 poi altre 3 allora alla fine non sono solo 6 ma molte di più.Allora quando si comincia una giocata si dovrebbe sapere per quanti colpi o se no si dice si va avanti finchè non escono.Non prendertela non si possono sempre ricevere felicitazioni.Così è la vita ciao ostrica46.:)

Come mai in bicicletta e... non in treno? [:0] E' per via (forse) dell'aumento che c'è stato? [^] Cercheremo di rallentare un poco, ma sappi che siamo decisi ad arrivare in tempo alla stazione di Venezia. smeraldo_19 farò e faremo il possibile per darti una mano
a salire su queso treno speciale. So che ce la farai ;);):):D:D

Un caro saluto da ELISA [:X][:X][:X]

Ciao ostrica46...ma non ti addosso nessuna colpa se la previsione non esce...anche perche' questa ha gia' vinto a tutte al primo colpo,e anche se poco ha preso anche ambo in terzina a tutte...ma io sto inseguendo la vincita piu' significativa che e' quella a ruota,e questo comporta un rischio maggiore ed un aggiornamento continuo,ecco il perche' del prolungarsi dei colpi...preferisco inseguire un ritardatario arrivato al capolinea che tentare una nuova previsione...le felicitazioni in questo gioco per me non hanno nessun significato in quanto date volta per volta dalla fortuna...quelle vere io le ho ottenute nella vita di tutti i giorni..con i miei successi sportivi e nel lavoro che mi permettono di vivere serenamente ....riguardo al 40 volevo dire a smeraldo..e' ricavato dal metodo dei superfreguenti...vai indietro di 180 estrazioni e questo numero ti accorgi che deve recuperare le uscite,rispetto alle 10 virtuali che avrebbe dovuto fare...quindi ottimo da abbinare al ritardatario..lo stesso dicasi del 7...mentre il 13 e il 9 appartengono ai 30 numeri che escono di meno...ma hanno un ritardo storico contenuto..quindi pronti alla loro uscita...questa e' una spiegazione assolutamente tecnica...passo ore a studiare numeri e metodi..poi subentra la fortuna...ora vi saluto domani mi aspettano 8 ore di allenamento...e vi faccio un grande in bocca al lupo...Francesco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari