Ciao ostrica46...ma non ti addosso nessuna colpa se la previsione non esce...anche perche' questa ha gia' vinto a tutte al primo colpo,e anche se poco ha preso anche ambo in terzina a tutte...ma io sto inseguendo la vincita piu' significativa che e' quella a ruota,e questo comporta un rischio maggiore ed un aggiornamento continuo,ecco il perche' del prolungarsi dei colpi...preferisco inseguire un ritardatario arrivato al capolinea che tentare una nuova previsione...le felicitazioni in questo gioco per me non hanno nessun significato in quanto date volta per volta dalla fortuna...quelle vere io le ho ottenute nella vita di tutti i giorni..con i miei successi sportivi e nel lavoro che mi permettono di vivere serenamente ....riguardo al 40 volevo dire a smeraldo..e' ricavato dal metodo dei superfreguenti...vai indietro di 180 estrazioni e questo numero ti accorgi che deve recuperare le uscite,rispetto alle 10 virtuali che avrebbe dovuto fare...quindi ottimo da abbinare al ritardatario..lo stesso dicasi del 7...mentre il 13 e il 9 appartengono ai 30 numeri che escono di meno...ma hanno un ritardo storico contenuto..quindi pronti alla loro uscita...questa e' una spiegazione assolutamente tecnica...passo ore a studiare numeri e metodi..poi subentra la fortuna...ora vi saluto domani mi aspettano 8 ore di allenamento...e vi faccio un grande in bocca al lupo...Francesco.