Novità

ambo ciclometrico

Ciao zetrix.....discorsi molto interessanti per me che sono appassionato al lotto, poi se ci aggiungiamo l'ambo ciclometrico.....
Anche se non posto qualsivoglia commento.........io ti seguo e rinnovo questa fiducia nei tuoi studi a beneficio di tutti.
Continuo con questo 42-76 su CA.
In bocca al lupo!!

grazie lebrien allego fig aquilone pa.ca.jpg (cosi da visualizzare come si comporta una struttura a forma di aquilone) questa ha dato esito al 6 colpo ambata 42 su pa purtroppo gli abb nn sono usciti solo il suo diam 87

Ultima modifica:
di solito quanto metto una fig ad aquilone nn metto mai l ambata det percio vorrei inserire questa fig cosi si puo provare a vincereestr 21-2.jpg l ambata det ke comunque paga sempre 55 vlp /p.s pero il mio obiettivo e di prendere l ambo secco pero stavolta gli abb nn sono usciti ricavati dai punti medi delle semisomme e mettere in gioco i loro diam 75-9 come abb ma e uscito il 74 su pa

Ultima modifica:
nn e ke esce stasera il 75 su pa in abb con 21 o 42 ? si allega figestrkkk.jpgp.s per ki segue questa ruota provare il 75 come ambata det in 3pos

Ultima modifica:
per ki segue la ruota di ge allego fig verificate sempre convergenze 27- 12- 51 estr--.jpg

Ultima modifica:
è uscito il 76 su cagliari.....quindi ambata.
Io avevo giocato anche il 42, ma nulla di fatto....peccato.
Da notare, forse sarà mia impressione che invece di uscire il 18 è uscito il suo vertibile....81.
Sarà per la prossima volta.

fig k.jpg
è uscito il 76 su cagliari.....quindi ambata.
Io avevo giocato anche il 42, ma nulla di fatto....peccato.
Da notare, forse sarà mia impressione che invece di uscire il 18 è uscito il suo vertibile....81.
Sarà per la prossima volta.
ciao lebrien nn e andata cosi l ambo 76.81 deriva da questa procedura e purtroppo mi sono fermato al 76 sapendo ke doveva uscire con il 42 e nn sono andato avanti e quest ultimo mi ha deluso invece il 76 ha fatto il suo dovere si allega fig. buona domenica a tutti

Ultima modifica:
ciao a tutti del forum ho trovato una condizione di gioco nell ultima estr si gioca un ambata ed ambo secco la ruota di gioco e roma ed e anke la mia ruota fortunata a breve postero la tecnica di gioco

x martedi roma 19.75 p.s per ki vuole tentare x sorti maggiori roma 8.42.19.75.90

Ultima modifica:
ro-fi.jpgho inserito 90-24 su roma per sorti superiori potrebbe venire da questa struttura comunque il 90 e buono su queste due ruote ro-fi verificate convergenze

centr - Totoguida SuperLotto [se volete visualizzare il tabellone dei ritardi su tutte le ruote] p.s avete visto l ambo 59.31 su (na) lo consiglia anke elisabetta masi lo avevo inserito anke nei post precedenti quindi doppia convergenza su questo ambo up 59.31 inserite anke la chiusura del 90 quindi 59.90.31 per sorti superiori nn si sa mai..

Ultima modifica:
na-pa.jpg la soluzione puo stare in questa struttura ciclom si allega fig p.s la pos degli estratti e ottimale in 1-5 posfig-.jpge ruote consecutive

Ultima modifica:
riassunto sulla ruota di na ambi 59.81 e 23.48 poi unire in quartina per sorti superiori p.s ambo di riserva 59.18

Ultima modifica:
per ki desidera fare il gioco della piramide le poste sono da me indicate ma possono variare a secondo delle possibilita allego figpiramide.jpgp.s questo gioco si potrebbe sfruttare al 10elotto

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84