Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riporto sux martedi roma 19.75 p.s per ki vuole tentare x sorti maggiori roma 8.42.19.75.90
sera a tutti mi sarei aspettato il 75 andasse a finire sulla ruota diam firenze e cosi e stato comunque ho elaborato una tecnica e stasera e uscito anke 51.48 andato su tutte ce l avevo gia ma nn lo giocato erano due ambi uno 51.3 gia uscito su ro e adesso questo su to gli ambi erano su ba-mi con ambata 51 gia uscita su ba pero da come si nota gli ambi vanno su tutte pero sono usciti la tecnica e stata elaborata prima dell ambo 51.3 su ro
p.s questa e un altra struttura dove si riscontra una doppia convergenza con l ambo 83.19ciao hare55 purtroppo ieri sera il 75 ha fatto un dispetto e andato sulla ruota diam di fi tieni l ambo base 83.19 su ro e ve e semmai aggiungi in terno con il 75 solo su roma se dovesse rientrare prova cosiCiao, sto giocando 19 75 RO ...lo abbandono e gioco 19 83 sempre su RO (TO VE) da giovedì? Grazie
x stasera vorrei provare questo ambo secco su roma 75-18 voglio vedere proprio se esce ho seguito la stessa tecnica su torino e ha dato l ambo secco 48-51 al 1 colpo l'ambata era 48 ed uscita al 1c adesso l ambata su roma e 75 in 1-2 pos e l abb e 18 per coadiuvare la struttura serve anke il terzo num ke chiude il triangolo come si nota nelle fig, nulla e certo al lotto ma le probabilita e le convergenze si allego fig
p.s la ciclometria e la danza dei numeri e allora ke abbiano inizio le danze in bocca al lupo x stasera