Novità

ambo ciclometrico

supa mi trovo un 36 se qualcuno trova delle convergenze purtroppo nn ho abb con questo num tuttal' piu si puo provare con il 21

Lo riscrivo di nuovo ambo unico 82.48 (tutte) questa e una vincita da capolavoro nn ha niente a ke fare con la figura dell' aquilone fi.ve

Ultima modifica:
Complimenti zetrix, io purtroppo non gioco a Tutte, devo restringere le spese, e come capita spesso andrebbe bene recuperare col gioco a Tutte.
Comunque bravissimo, e buona domenica aspettando la prossima "convergenza ciclo"
ciao:D

grazie 80sete , il gioco su tutte purtroppo va tenuto in considerazione proprio dal fatto ke una o piu ruote (come in questo caso)predispongono il pronostico ke quasi sempre nn esce sulle ruote rilevatrici per questo motivo quanto nn si individua bene la scelta della ruota di gioco e bene tenere a copertura su tutte per recupero.Buona domenica anke a te ciao da zetrix

Ultima modifica:
Buongiorno a zetrix ed anche a 80sete e naturalmente a tutti gli amici virtuali. Colgo l'occasione per mettere in evidenza una riflessione dopo aver letto il post. Il problema del gioco su tutte l'ho superato dopo tante fregature prese in passato, personalmente mi gioco l'ambo anche in terzina, spesso con due euro recupero una parte delle spese. Comunque la cosa più importante che vorrei mettere in evidenza è questa; la mancanza di coesione tra noi tutti, vi premetto che io per primo mi sento in colpa per non avere cercato di collaborare. Spesso mi accorgo solo dopo che le mie previsioni erano convergenti con tanti di voi, l'unica differenza la ruota. La mia di Milano e Napoli è 82-90 e 28-63- i risultati sono stati; doppia ambata MI-NA e ambo 63-90 su Venezia(TUTTE) Se ci fosse stata un minimo di intesa avremmo potuto realizzare qualcosa di molto importante.
Spero che in futuro riusciremo a leggerci con più interesse per sommare le nostre forze e battere la Lottomatica.
Vi auguro una buona Domenica Giulio C.

grazie giumall del tuo discorso sono d' accordo con te in effetti nn ce molta collaborazione la previsione di gioco ke ho inserito nel post e stata rilevata da una struttura analoga ke ha pagato l ambo secco a colpo su tutte e adesso se ripetuto e sono queste le strutture di gioco ke prediligo ke danno risultati rapidi nn mi piace seguire una previsione per 9 colpi tuttal 'piu al massimo tre estr poi stop ,se nn soddisfa si cambia gioco ma la cosa e soggettiva di nuovo grazie e buona domenica anke a te e tutti del forum ciao zetrix

grazie ananda sto seguendo un metodo diverso e sembra funzionare almeno per le ambate gli abb per ambo devo valutare come sempre se da continuita oppure provare un altra strada staremo a vedere stasera se dovesse dare buca l abb 71 gli altri possibili abb potrebbero essere il 14 e il suo diam 59 quindi 48.14/48.59 ma valutate sempre con le vostre convergenze
​su fi e uscito l ambo 48.59 le ruote indicate erano fi.mi anke questa ha pagato al 2 colpo

Ultima modifica:
su roma se presentata una struttura di gioco molto particolare una figura a triangolo con dist22/23 e con queste andiamo ad armonizzare la figura a quadrato secondo zetrix ,considerato ke nn puo esserci un figura con 22.5 del quadrato perfetto e questa e quella ke piu si avvicina al quadrato nel cerchio ciclometrico anke se e sappiamo ke e un rettangolo comunque il num di chiusura e 83 e gli ambi sono questi 83.68 / 83.23 roma e tutte , se ce qualkuno ke potrebbe fare una statistica su questi due ambi dove hanno maggiore probabilita di uscire grazie e come sempre sono gradite vostre convergenze

Ultima modifica:
salve ragazzi, sono dello stesso parere di giumail...con più collaborazione si potrebbe ottenere di più, ma questo sta ad ognuno di noi, spesso si vedono le previsioni, poi si dimenticano e ci si dimentica di unire le convergenze, comunque non è facile, ma con più attenzione e impegno è fattibile. Per quanto riguarda il gioco su Tutte...ieri ne ho avuto altra conferma, se andate a vedere nella G ara di Ambate... qui... http://forum.lottoced.com/f7/*-gara-ambate-per-il-16-02-2013-*-ca-*-102236/
a Firenze mi è uscito il Terno 59 (jolly) 48 - 84, se avessi quel "vizio" di giocare su Tutte...... comunque tempo al tempo.
Buon pomeriggio a voi e torno a seguire le partite. ciao :D

su roma se presentata una struttura di gioco molto particolare una figura a triangolo con dist22/23 e con queste andiamo ad armonizzare la figura a quadrato secondo zetrix ,considerato ke nn puo esserci un figura con 22.5 del quadrato perfetto e questa e quella ke piu si avvicina a forma di quadrato nel cerchio ciclometrico anke se e sappiamo ke e un rettangolo comunque il num di chiusura e 83 e gli ambi sono questi 83.68 / 83.23 roma e tutte , se ce qualkuno ke potrebbe fare una statistica su questi due ambi dove hanno maggiore probabilita di uscire grazie e come sempre sono gradite vostre convergenze
Iniziamo da qui... io su ROMA ho 88 - 89 è da considerare che sono da prendere SEPARATAMENTE, ossia non usciranno insieme, se può servire è la mia proposta. ciao :D

Ultima modifica:
vi posto alcuni esempi l ultima su ba allego post cosi da comprendere meglio su questa l ambo e andato sulla nz e questa ma fregato avendo giocato solo tutte gli ambi erano 26.12/26.57 ba.jpgnz 26.57.jpgpero e molto raro il gioco si puo fare su tt e ruota

grazie 80sete ottimo lavoro posso farti una domanda dal punto di vista statistico tieni in maggiore considerazione il num frequente o del suo ritardo

ciao zetrix, scusami se ti rispondo solo ora, avevo gente in casa e non potevo stare al PC, seguo di solito i più frequenti, con i ritardatari ho brutte esperienze e io ne sono vittima, non grande vittima, ma ne sto ben lontano. Non metto tante previsioni, perchè qui ho tanto da imparare, e magari prendo delle convergenze, comunque se dai un'occhiata sempre alla Gara dove partecipo, i numeri che ho preso non sono MAI dei ritardatari. Riguardo i miei abbinamenti che dicevo un po' + su.... 88 - 89, io rischierei ad aspettare sabato prossimo 24 febbr. ad iniziare a giocarli, poi si sa la Lottomatica ci mette lo zampino.Ciao e a presto, se ci saranno novità. :D
p.s. comunque non è detto che le previsioni possano uscire dove c'è la maggior frequenza, segui il tuo istinto prima di tutto, ma io 23-83 lo giocherei anche su NA e TO (a TO ho anch'io il 23).

Ultima modifica:
ciao 80sete vorrei fare alcune considerazioni se mi conosci sai ke seguo solo la ciclometria ho dato una sbirciatina alla tabella dei freq e rit ma nn mi aiuta a trovare la ruota di gioco nn trovo convergenze con le mie ruote comunque abbiamo tempo sino a martedi se trovo qualcosa di interessante come struttura ciclometrica poi ti faro sapere ciao zetrix

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81