Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nuova previsione in gioco x sabato aquilone fi.ve ambata 82 ambo 82.48 valida anke a tutte Vedi l'allegato 4860Vedi l'allegato 4861 la figura del triangolo fa parte della tripla fig 1.4.7 (37.13.61)[/QUOTE colpito e affondato AMBO secco 82.48(na) uscito su tutte ma soddisfatto lo stesso
su fi e uscito l ambo 48.59 le ruote indicate erano fi.mi anke questa ha pagato al 2 colpograzie ananda sto seguendo un metodo diverso e sembra funzionare almeno per le ambate gli abb per ambo devo valutare come sempre se da continuita oppure provare un altra strada staremo a vedere stasera se dovesse dare buca l abb 71 gli altri possibili abb potrebbero essere il 14 e il suo diam 59 quindi 48.14/48.59 ma valutate sempre con le vostre convergenze
grazie aurixke bravo!!!!![]()
Iniziamo da qui... io su ROMA ho 88 - 89 è da considerare che sono da prendere SEPARATAMENTE, ossia non usciranno insieme, se può servire è la mia proposta. ciaosu roma se presentata una struttura di gioco molto particolare una figura a triangolo con dist22/23 e con queste andiamo ad armonizzare la figura a quadrato secondo zetrix ,considerato ke nn puo esserci un figura con 22.5 del quadrato perfetto e questa e quella ke piu si avvicina a forma di quadrato nel cerchio ciclometrico anke se e sappiamo ke e un rettangolo comunque il num di chiusura e 83 e gli ambi sono questi 83.68 / 83.23 roma e tutte , se ce qualkuno ke potrebbe fare una statistica su questi due ambi dove hanno maggiore probabilita di uscire grazie e come sempre sono gradite vostre convergenze
ciao 80sete potresti fare anke una ricerca del ritardo su questi due ambi dopo faro le mie convergenze in base a questi risultati grazieVedi l'allegato 4878
Ecco la statistica dal 1939 ad oggi
83 - 23 su BA è stato presente 18 Volte
83 - 68 su TO - VE idem 18 Volte
può bastare questo ?