lagunablu72
Junior Member
Bhe l ambata al primo colpo..niente male
.bellooo
.bellooo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie lagunablu ma l obiettivo e l ambo e terno su ruotaBhe l ambata al primo colpo..niente male
.bellooo![]()
ciao ananda per me nn ci sono problemi se serve a migliorare gli studi sulla ciclometria senz altro, pero nn so come mandarti la mail vedi tu come fare se no chiedi alla moderatrice di questo forumCiao Zetrix, tempo fa mi occupavo di spaziometria prendendo in considerazione soprattutto le Figure. Noto che i tuoi studi hanno una certa corrispondenza con le mie osservazioni, quindi mi interesserebbe molto approfondire il discorso con te. E' possibile scambiarci opinioni e idee via mail?
Grazie
Ciao
ma ke sfortuna il 55 e andato su ge dove e stata elaborata la previsione ho messo in gioco la sua ruota diametr (to) e simm (pa) e invece mi ha tradito e uscito sulla ruota base stasera ha vinto la lottomaticanuova previsione in gioco ambata 55 to ambi 55.12/55.88 / pa ambata 55 x giovedi adesso vediamo se vince la lottomatica o zetrixambata 55 to.paper ki segue la ruota di palermo provare con 55.10/55.1 usatele se trovate riscontro con le vostre convergenze
grazie ananda ma nn dovrebbero succedere questi sbagli(cosi vince sempre la lottomatica) comunque su l ambo 48.71 e ancora valido soprattutto adesso su fi e presente la doppia somma 71 potrebbe favorire questo, per quanto riguarda il 48 posto alcuni allegati dove e presente la doppia somma 48Succede....
Io insisto col 48-71
Grazie

su una di queste ruote dovrebbe uscire il 48 ma quale sara la ruota x questa sera? usatela per le vostre convergenze o magari per abb su ruota -- batti il lotto con il 48 fa pure rima ma nn basta ci vuole di piu' l ambo magari anke il terno