Novità

ambo ciclometrico

Ciao Zetrix, tempo fa mi occupavo di spaziometria prendendo in considerazione soprattutto le Figure. Noto che i tuoi studi hanno una certa corrispondenza con le mie osservazioni, quindi mi interesserebbe molto approfondire il discorso con te. E' possibile scambiarci opinioni e idee via mail?

Grazie :)
Ciao

Ciao Zetrix, tempo fa mi occupavo di spaziometria prendendo in considerazione soprattutto le Figure. Noto che i tuoi studi hanno una certa corrispondenza con le mie osservazioni, quindi mi interesserebbe molto approfondire il discorso con te. E' possibile scambiarci opinioni e idee via mail?

Grazie :)
Ciao
ciao ananda per me nn ci sono problemi se serve a migliorare gli studi sulla ciclometria senz altro, pero nn so come mandarti la mail vedi tu come fare se no chiedi alla moderatrice di questo forum

nuova previsione in gioco ambata 55 to ambi 55.12/55.88 / pa ambata 55 x giovedi adesso vediamo se vince la lottomatica o zetrixambata 55 to.paper ki segue la ruota di palermo provare con 55.10/55.1 usatele se trovate riscontro con le vostre convergenze

Ultima modifica:
Ciao Zetrix grazie per la disponibilità. Ma si può dare e mail qui?

Ultima modifica di un moderatore:
grazie ananda sto seguendo un metodo diverso e sembra funzionare almeno per le ambate gli abb per ambo devo valutare come sempre se da continuita oppure provare un altra strada staremo a vedere stasera se dovesse dare buca l abb 71 gli altri possibili abb potrebbero essere il 14 e il suo diam 59 quindi 48.14/48.59 ma valutate sempre con le vostre convergenze

Ultima modifica:
nuova previsione in gioco ambata 55 to ambi 55.12/55.88 / pa ambata 55 x giovedi adesso vediamo se vince la lottomatica o zetrixambata 55 to.paper ki segue la ruota di palermo provare con 55.10/55.1 usatele se trovate riscontro con le vostre convergenze
ma ke sfortuna il 55 e andato su ge dove e stata elaborata la previsione ho messo in gioco la sua ruota diametr (to) e simm (pa) e invece mi ha tradito e uscito sulla ruota base stasera ha vinto la lottomatica

a questo gioco ci vuole anke un po di fortuna, nel scegliere le ruote , mi spiace se stasera nn si e vinto niente ci riproviamo la prossima estr

nuova previsione in gioco x sabato aquilone fi.ve ambata 82 ambo 82.48 valida anke a tutte fi.ve.jpgaquilone fi.ve.jpg la figura del triangolo fa parte della tripla fig 1.4.7 (37.13.61)

Ultima modifica:
per gli amanti del 90 su ca 58.90 > valida anke a tutte/ note su ca se presentata una triade di somma 29.1.28 / (29x2 =58) ambata 58 ca

Ultima modifica:
vi posto alcuni esempi della triade di somma pero devono rispettare una condizione devono essere tutti uniti questa gia uscita su ba certo nn sempre esce pero si puo provare per due tre colpiba.jpgba  76.jpg

Succede.... :)

Io insisto col 48-71 :)

Grazie
grazie ananda ma nn dovrebbero succedere questi sbagli(cosi vince sempre la lottomatica) comunque su l ambo 48.71 e ancora valido soprattutto adesso su fi e presente la doppia somma 71 potrebbe favorire questo, per quanto riguarda il 48 posto alcuni allegati dove e presente la doppia somma 48ca.ve  48.jpgfi.to 48.jpgsu una di queste ruote dovrebbe uscire il 48 ma quale sara la ruota x questa sera? usatela per le vostre convergenze o magari per abb su ruota -- batti il lotto con il 48 fa pure rima ma nn basta ci vuole di piu' l ambo magari anke il terno

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84