Novità

ambo ciclometrico

sintesi estr di ieri sera uscito due numeretti 7e 8 isotopo su ba -ca (somma 15) poi il 1 estr di ba e 10 da questo il diam in dec 15 in conclusione potrebbe uscire questa terzina 15.42.76 su ba-ca poi volendo si puo provare questa quartina 15.42.76.37 per tutte le sorti , l ambo secco base rimane 42.76 su ba.ca p.s spero che l ambo base nn mi deluda almeno questo poi il resto se vuole venire...

Ultima modifica:
questa e una struttura identica a quella precedente ruote ge e nz e stesse pos estrk4.jpgverificate convergenze

ciao pistacchio ho messo questa struttura solo per ki segue la ruota di ge e trovassero convergenze con questi num tutto qui ci sarebbero due ambi su mi e pa e solo un ambo su ruota se li vuoi giocare sono nei post precedenti, e derivano dalle stesse dell ambo 42.76

Ultima modifica:
Uhmmmmmmmm............quelli di MI e PA nn li ho giocati...sapete se potrei giocarli da qualche sito online?...

ciao zetrix, mi piacciono quel 12 - 51, sono appena tornato dalla ricevitoria, vediamo se combino nel pomeriggio....comunque grazie come sempre x la tua disponibilità.
x pistacchio, non vorrei dire una fesseria....ma x giocare online, ti devi registrare nell'apposito sito e non so se esista il gioco online del lotto, io gioco le scommesse di calcio (alcune volte) ma sono registrato da tempo......... telefonare in ricevitoria non ti è possibile? ciao
p.s. ho fatto una ricerca internet, la lottomatica accetta che si giochi solo in ricevitoria con le bollette.

Ultima modifica:
Grazie 80sete...infatti ho fatto la registrazione su Sisal ke mi servira' almeno per il superenalotto...per il lotto ho visto anch'io ke l'unico modo e' la ricevitoria...pazienza se usciranno i numeri nn giocati mi mangero' le dita!...ahahah

ciao da quello ke so hanno presentato un disegno di legge(mi sa ad ottobre ) per il gioco on line del lotto ma deve essere ancora approvato e sappiamo la burocrazia in questa nazione come e veloce si fa per dire mi sa ke devono avere l' ok dalla commissione europea

Ultima modifica:
tabella.jpgper ki segue la ruota di napoli verificate sempre convergenzequadrato na-pa.jpgp.s se volete potete fare questo tipo di gioco e una proposta di zetrix fate la semisomma di 31-59 (compl90) risultato 45 adesso avete formato un triangolo 31.45.59 se nn vi piace il 45 mettete il suo diam che e 90 si forma lo stesso un triangolo 59.90.31

Ultima modifica:
Il lotto sbarca su Internet
Il nuovo decreto notificato in Commissione Europea istituisce il gioco del Lotto con partecipazione a distanza

I Monopoli di Stato hanno notificato in Commissione Europea il nuovo decreto che istituisce il gioco del Lotto con partecipazione a distanza. Il progetto è costituito da 15 articoli suddivisi in quattro capi che stabiliscono disposizioni di carattere generale, disposizioni sulla raccolta del gioco; regole tecniche del gioco e disposizioni transitorie e finali. La gestione della raccolta a distanza del Lotto on line in tutte le sue modalità è effettuata dal Concessionario della gestione del servizio del gioco del Lotto automatizzato. La raccolta, oltre che al concessionario, tramite un sito internet consentita anche ai soggetti di cui al comma 13 dell'art.24 della legge n. 88 del 7 luglio 2009, che richiedono di diventare punti vendita ed in esito ad apposita istanza sono a tal fine autorizzati da Aams, come previsto dal successivo articolo 4, e sottoscrivono con il concessionario apposito contratto per la raccolta a distanza del gioco del lotto. I punti di vendita a distanza sono autorizzati da Aams, a seguito di richiesta scritta, inoltrata per il tramite del concessionario. Le vincite di importo non superiore ad € 10.500,00 al lordo delle ritenute previste per legge vengono pagate mediante accredito sul conto di gioco del giocatore dal punto vendita a distanza mentre le vincite di importo superiore ad euro 10.500,00 al lordo delle ritenute previste per legge, sono pagate dal Concessionario secondo apposite disposizioni. Il decreto rimarrà in Commissione Europea per eventuali pareri o osservazioni fino al 9 gennaio 2013.

in sintesi per giocare on line devi aprire un conto gioco come quelle delle scommesse sulle partite di calcio (qualke volta faccio qualke puntatina on line)

Ultima modifica:
sera a tutti complimenti a chi ha vinto stasera, ragazzi ci riproviamo per sabato ma stavolta l ambo 42.76 va giocato solo nella ruota di cagliari poi vi spiego perke poi nn so se avete notato su ca e uscito il 60 su tre estr consecutive e questo e un segnale potrebbe richiamare il suo diam il famoso 15 e quest ultimo completera il terno secco

ci sono tutte le convergenze su questo ambo 42.76 su ca, se poi osserviamo l ultima estr sempre su ca e uscito l ambo unito 11.67 dist 34 adesso se inseriamo nel cerchio ciclom 42.76 andremo a completare la figura geometrica deltrapezio isoscele.jpg trapezio isoscele si allega fig

Ultima modifica:
complimenti al numestrkk.jpg 11 uscito su ba ambata in pos si allega fig

Ultima modifica:
questa struttura di gioco e rimasta un po indietro ancora nn da esito ne di ambata ne di ambo e adesso e buona sulla ruota di ca convergenze comprese allego figba-ca (2).jpgestr7.jpg

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 gennaio 2026
    Bari
    26
    24
    81
    30
    32
    Cagliari
    84
    81