Zetrix
Advanced Premium Member
e tu come ti chiami..Ciao Zetrix!
Il nick va bene anche se credo che l'hai cambiato diverse volte se non sbaglio....
Dal momento che ci sentiamo spesso mi farebbe piacere sapere come ti chiami tutto qui!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e tu come ti chiami..Ciao Zetrix!
Il nick va bene anche se credo che l'hai cambiato diverse volte se non sbaglio....
Dal momento che ci sentiamo spesso mi farebbe piacere sapere come ti chiami tutto qui!
x geromino,, da ambo ripetuto si dovrebbe fare la quadratura con i rispettivi diam in dec e poi seguire diversi passaggi questa e la tecnica,, ma ce ne sono altre ma seguo questa che e molto affidabile, come si fa la quadratura sulle figure cosi vale anche per gli ambi ripetuti, l unico problema e che il pronostico va su tutte le ruote e nz nn sempre esce sulle ruote rilevatrici anzi quasi mai
bellissimo nome eppure dal nikname sembra un nome maschile marionCiao Zetrix,
mi chiamo Maria
scusa marion ma nn la conosco lady marion ,, nn ho visto il film di robin hood ,io guardavo la serie televisiva sandokan e starski e hutchMa che maschile marion come lady marion
di robin hood!
Per zetrix!
scusa marion ma nn la conosco lady marion ,, nn ho visto il film di robin hood ,io guardavo la serie televisiva sandokan e starski e hutch
si scusa intendevo dire vatti a riguardare il metodo ed è uscita una forma contratta vattelo a riguardare .... non voleva essere una qualsivoglia forma dispregiativa ..ma solamente una contrattura ...AUGH
se posto sul tuo post è perchè pur non conoscendoti apprezzo quello che scrivi e poi con tè si può avere una dialettica purtroppo sconosciuta ai più
per rispondere alla tua domanda si su venezia potrebbe essere interessante 2 15 74
x robertos direi che i più indicati sono 04 24 28 69
per quanto riguarda lo sviluppo salvo rare eccezioni preferisco mantenere lo sviluppo classico trattando il terno uguale come se fossero tre ambi uguali
ai numeri sopra per pa e to aggiungi il 17 alla naz
ciaoooooo
bravo geromino complimenti,,
ho pensato ultima estrazione 47-20-29-26-55
da 47--->(27 passi) su--20---->(18 passi)su 2--->(18 passi) su--->74---(27 passi) su 47
tu hai 55-->(26 passi) su --29--->(26passi) su 3--(19passi)su--->74---(19passi)su 55
io ho usato 47-20 e tu 55-29 non si po?
e poi l' 2 e la figura del 74 come 47 (fg2) e 20 (fg2) e 29 (fg2)