Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x geromino,, da ambo ripetuto si dovrebbe fare la quadratura con i rispettivi diam in dec e poi seguire diversi passaggi questa e la tecnica,, ma ce ne sono altre ma seguo questa che e molto affidabile, come si fa la quadratura sulle figure cosi vale anche per gli ambi ripetuti, l unico problema e che il pronostico va su tutte le ruote e nz nn sempre esce sulle ruote rilevatrici anzi quasi mai

scusa se insisto ma vorrei farti capire una cosa : io ho il massimo rispetto per le tecniche dei grandi del passato ma il lotto è cambiato l'entrata in scena delle venus ha cambiato molti parametri cmq sia il mio metodo centra ambi secchi su ruota terni secchi su ruota e qualche rara quaterna pure su ruota e se ti interessa mi è stato anche copiato da due che stanno in tv.

ora in prima pagina del @GERONIMO'S@ riportavo il link del 2008 se vuoi vattelo a riguardare ...cmq. il metodo di calcolo recita

VI RIPOSTO IL METODO
TROVATI DUE AMBI UGUALI NELLA STESSA ESTRAZIONE
NON IMPORTA SE IN POSIZIONE ISOTOPA O NO
ESEGUIRE QUESTI CALCOLI

1° NUMERO = SOMMA DEI 2 NUMERI ESTRATTI
2° NUMERO = IL SUO VERTIBILE
3° NUMERO = DIAMETRALE DEL 1° NUMERO
4° NUMERO = 1° NUMERO + DISTANZIALE DEI NUMERI CHE HANNO GENERATO L'AMBO UGUALE
5° NUMERO = DISTANZIALE DA USARSI COME AMBATA SECCA

augh

ciao geronimo io non ho capito niente non sono bravo come te sul lotto mi puoi spiegare per una volta l'ambo uquale palermo torino 55 59 che poi ci sarebbe il 50 quindi e un terno uquale mi puoi dire cosa si gioca sviluppando il tuo metodo grazie.

ok geromino valutero la tua tecnica ,, volevo far notare ce un errore di ortografia hai scritto vattelo a riguardare forse e piu opportuno scrivere vai a riguardare la tecnica ,, ciao

Ultima modifica:
si scusa intendevo dire vatti a riguardare il metodo ed è uscita una forma contratta vattelo a riguardare .... non voleva essere una qualsivoglia forma dispregiativa ..ma solamente una contrattura ...AUGH

se posto sul tuo post è perchè pur non conoscendoti apprezzo quello che scrivi e poi con tè si può avere una dialettica purtroppo sconosciuta ai più

per rispondere alla tua domanda si su venezia potrebbe essere interessante 2 15 74

x robertos direi che i più indicati sono 04 24 28 69

per quanto riguarda lo sviluppo salvo rare eccezioni preferisco mantenere lo sviluppo classico trattando il terno uguale come se fossero tre ambi uguali

ai numeri sopra per pa e to aggiungi il 17 alla naz

ciaoooooo

ok geromino infatti si era usato un termine dispregiativo ma nn sono questi i problemi della vita,, comunque grazie se apprezzi quello che scrivo sono una persona educata e la mia maestra mi ha sempre insegnato di rispettare il prossimo ,,

ok marion ,,stasera che dici esce questo 74 su mi oppure nn ne vuole sapere ,, p.s su questo num ad ogni estr vengono puntati tanti euri e ogni qualvolta che nn esce la lottomatica sorride e incassa e cosi e la regola del gioco

x marion ,, si piu o meno erano altri tempi quelli adesso in tv fanno vedere l isola dei famosi ma cosa ci interessa a noi di questi ,, la tv e cambiata molto rispetto a prima adesso fanno a gare chi fa piu share in modo da trovare sponsor ma la qualita dei contenuti e scarso se dovessi fare una lista dei programmi che nn mi piacciono forse nn basterebbe scrivere qui , io seguo report che trovo molto interessante e ti fanno capire molte cose e la conduttrice e molto brava e simpatica

Ultima modifica:
x marion ,, se ti piace la ciclometria e vuoi fare qualche domanda nn esitare a chiedere se posso aiutarti senz altro ,,p.s pero nn fare troppe domande

si scusa intendevo dire vatti a riguardare il metodo ed è uscita una forma contratta vattelo a riguardare .... non voleva essere una qualsivoglia forma dispregiativa ..ma solamente una contrattura ...AUGH

se posto sul tuo post è perchè pur non conoscendoti apprezzo quello che scrivi e poi con tè si può avere una dialettica purtroppo sconosciuta ai più

per rispondere alla tua domanda si su venezia potrebbe essere interessante 2 15 74

x robertos direi che i più indicati sono 04 24 28 69

per quanto riguarda lo sviluppo salvo rare eccezioni preferisco mantenere lo sviluppo classico trattando il terno uguale come se fossero tre ambi uguali

ai numeri sopra per pa e to aggiungi il 17 alla naz

ciaoooooo

presoooooooooooooooooooooo palermo 4 24 69 ternoneeeeeeeeeeeeeeeee

ciao a tutti ,, stasera siamo stati di nuovo sfortunati,, pero ci rifaremo con il 74 ci sono altri due colpi e saranno quelli decisivi a dopo

Ultima modifica:
ho pensato ultima estrazione 47-20-29-26-55

da 47--->(27 passi) su--20---->(18 passi)su 2--->(18 passi) su--->74---(27 passi) su 47

tu hai 55-->(26 passi) su --29--->(26passi) su 3--(19passi)su--->74---(19passi)su 55

io ho usato 47-20 e tu 55-29 non si po? :(:confused:

e poi l' 2 e la figura del 74 come 47 (fg2) e 20 (fg2) e 29 (fg2)

hai visto 74-20 su ve ruote diametrale
e non ho giocato, ke stupita :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45