Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x geromino,, con lotto piu il terno paga molto bene,, stasera visto il 74 su (mi) ha dato di nuovo buca e uscito sulla ruota simm di (na) e diam di (ve) in 1 e 5 pos assurdo chissa perche sono usciti in queste pos

Ultima modifica:
presoooooooooooooooooooooo palermo 4 24 69 ternoneeeeeeeeeeeeeeeee

images

x marion ,, se ti piace la ciclometria e vuoi fare qualche domanda nn esitare a chiedere se posso aiutarti senz altro ,,p.s pero nn fare troppe domande

CIAO ZETRIX, NON HO DOMANDE TECNICHE TI SEGUO E CAPISCO I TUOI DISEGNI!! IO LEGGO UN GIORNALE DEL SETTORE IN PIU' STUDIO I NUMERI A MODO MIO!! NIN MI VUOI PROPIO DIRE COME TI CHIAMI! SI TRATTA COSI UNA LADY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (SCHERZO!!)
COSA SI FA CON QUESTO 74??????????????????

ciao marion ,, credevo che fossi scappata stasera ci sono state le estr ,, hai visto su (mi) cosa e uscito e la previsione che avevo messo su (mi), nemmeno stasera siamo riusciti a realizzare una piccola vincita si rimanda tutto,, va bene quello che avevo da dire lo detto,, adesso mi ascolto la musica del video gladiator che ho messo e ci rileggiamo domani ciao p.s il mio nome nn lo scrivo qui sul forum se vuoi chiedilo al moderatore loro ti sapranno dire di che ti ho autorizzato io ma nn lo scrivere sul forum top secret ok

Ultima modifica:
:)OK ZETRIX............. STASERA NULLA PER FORTUNA CHE VINCO AL 10 E LOTTO !!!!!!! PS. IL 74 MI HA STUFATO.......
BUONA NOTTE!
OK PER ME ZETRIX VA BENE MA HAI CAMBIATO NICK HO SBAGLIO?

Ultima modifica:
buon giorno lady marion ,,, allora sei brava in ciclometria comunque ci sono alcune cose che devi sapere e forse ancora nn sai, come le ruote diam si scambiano i favori l uni con l altro cosi succede con i num diam questi sono num molto potenti e ti faccio alcuni esempi guarda qui,, .p.s ieri sera l ambo in terzina 8-42-74 ci poteva stare ma come hai visto nella previsione del gladiatore lo sostituito con il 10 e cosi nn se vinto e cosi che sono andate le cose42mi.JPG8mi.JPG

ciao a tutti per chi mi segue nn perdetevi l ambo del gladiatore su (mi) ma noi ci proviamo anche con il terno del gladiatore x sabato

x marion ,, forse ti sbagli nn ho mai cambiato nik name su lottoced , su un altro blog avevo un altro nik ma qui su lottoced e rimasto sempre zetrix

CIAO.....ZETRIX...MA L'AMBO E' SEMPRE QUELLO DI N..?
GRAZIE.....E SPERIAMO X DOMANI FOSSE LA VOLTA BUONA...!!!!!

CIAO.....ZETRIX...MA L'AMBO E' SEMPRE QUELLO DI N..?
GRAZIE.....E SPERIAMO X DOMANI FOSSE LA VOLTA BUONA...!!!!!
ciao elys90 il terno su (mi ) sara diverso da quello precedente ,,p.s ma per n ti riferisci alla ruota di napoli??' perche su na nn si gioca

Ultima modifica:
in arrivo il terno gladiator p.s arrivera un giorno il tempo della vendetta

Ultima modifica:
74mi--.JPG74 di (mi) ha un compito solo chiudere il triangolo e l aquilone guardate la figura e la simmetria dei lati,,

Ultima modifica:
Ciao stasera sono con lo smart con schermo molto piccolo non riesco ad ingrandire su la foto mi potete gentilmente scrivere il terno del gladiatore grazie!

x marion ,, mi spiace ma il terno gladiator nn potra essere scritto sino a quanto nn avverra il giorno delle estr questa e la regola del gladiatore e vale x tutti

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39