Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caro zetrix hai mai provato a ricercare la D 20 e applicare la ciclometria ? io si e l'ho chiamata GEROmetria giusto per evitare di litigare con quelli che la ciclometria è quella e non si può fare diversamente ..... cmq purtroppo sono in vacanza e non ho la possibilità di mettere la figura ..però se tu puoi prendi questa estrazione ..
Estrazione del 16/08/2013
Concorso N. 98 (Venerdì)
Bari 06 82 60 73 70
Cagliari 48 34 08 83 54
Firenze 44 35 86 19 07
Genova 11 10 51 03 83
Milano 37 17 39 59 49
Napoli 09 05 32 84 68
Palermo 50 87 59 09 55
Roma 52 17 62 56 82
Torino 55 83 59 46 50
Venezia 04 33 87 06 05
Nazionale 34 25 43 87 36

metti tutti i numeri nel cerchio e troverai due ambi diametrali 17 62 / 37 82 CHE PUOI ANDARE A CHIUDERE CON 27 72 ....

POI abbiamo la catena 62 59 56 52 49 .... passo 3 - 3 - 4 - 3 .... e la chiudi con 3 ottieni il 46 il suo diametrale a chiusura 01

ed ecco fatta una previsione per milano roma due ambi 27 72 / 46 01 da abbinare al 74 su milano e al 35 su roma dimmi che ne pensi AUGH

IL 27 74 è ANDATO SU NAPOLI

PERò IL 46 01 IN AMBO SECCO A TT S'è PRESO

AUGH

x geromino ,, si ho visto pero seguo altre figure in particolare dove vi siano delle simmetrie su ruote diam ,, nn so se hai visto su mi-ve ce una figura ad aquilone ma nn voglio entrare nei minimi dettagli di questa figura ma e quella che seguo di piu oltre ai trapezi,, comunque bravo purtroppo nn mi piace tanto giocare su tutte

Ultima modifica:
x geromino ,, ho letto sul tuo post che conoscevi molti collaboratori tra cui angelo gargiulo molto bravo seguo sempre i suoi studi personali sulle strutture ciclometriche ma anche noel e molto bravo ma ce ne sono altri ma ne ho citati alcuni nel settore della ciclometria

Ciao zetrix,
per oggi ho gia' giocata questa mattina, ripeto con lo smart non riesco a vedere i disegni etc etc ..graxie lo stesso sara' per la prossima volta!!!! Se scrivi i numeri sarebbe meglio comunque grazie.

Ciao zetrix,
per oggi ho gia' giocata questa mattina, ripeto con lo smart non riesco a vedere i disegni etc etc ..graxie lo stesso sara' per la prossima volta!!!! Se scrivi i numeri sarebbe meglio comunque grazie.

x marion,, scusa ma per forza devi guardare i disegni con lo smart??? nn puoi collegarti con il pc , se viene scritto nn avrebbe piu senso mettere i disegni allegati si deve mantenere un po di riservatezza se vai in altri forum col tubo ti fanno vedere le previsioni o le strutture di gioco se nn sei registrato,, comunque la regola del gladiatore e questa,, ciao

x geromino ,, ho letto sul tuo post che conoscevi molti collaboratori tra cui angelo gargiulo molto bravo seguo sempre i suoi studi personali sulle strutture ciclometriche ma anche noel e molto bravo ma ce ne sono altri ma ne ho citati alcuni nel settore della ciclometria

SI AVEVO LA MIA RUBRICA SU UN FORUM DOVE C'ERA ANCHE ANGELO E QUASI TUTTI I PREVISIONISTI CHE SCRIVONO SUI GIORNALI SPECIALIZZATI .... IL MIO AVATAR ERA PROPRIO UNA FIGURA GEROMETRICA
fotogeronimose 542.jpg

CONOSCO NOEL E ALTRI ESPERTI DI CICLOMETRIA .MA VEDI IO PENSO DIVERSAMENTE E USO LA GEOMETRIA APPLICATA A MIE IDEE ECCO ALCUNI ESEMPI

fotogeronimose 543.jpg .. QUESTA NON LA GIOCAI ...AHIMè QUATERNA SECCA A RUOTA IL 15 12 2011

fotogeronimose 572.jpg QUESTO è IL MIO CRUCCIO PRINCIPALE PER LA FRETTA CHE MI FECE LA MIA CONSORTE DI ANDARE A FARE COMPERE NON PRESI LA PREVISIONE CHE AVEVO APPENA STUDIATO E NON RICORDANDOMI TUTTI I NUMERI GIOCAI QUELLI CHE RICORDAVO SU ROMA ...fotogeronimose 571.jpg PRESI L'AMBO 17 53 MA PERSI LA CINQUINA CON IL 22 56 80 .....

ALTRO ESEMPIO
fotogeronimose 593.jpg CON QUESTA SFIORAI IL TERNO SECCO .....GRRRRRRRRR

fotogeronimose 592.jpg USCI 21 63 86 ... ( l'87 uscì il 28 07 ..!!grrr)

COME VEDI QUESTI SONO ESEMPI CHE NIENTE HANNO A CHE VEDERE CON LA CICLOMETRIA CLASSICA .PER QUESTO CONIAI IL TERMINE GEROMETRIA MA CHE MI HANNO DATO MOLTISSIME SODDISFAZIONI

SCUSA SE HO APPROFITTATO DEL TUO SPAZIO MA ERA PER FARTI VEDERE QUALCHE COSA DI DIVERSO DAL SOLITO

AUGH

Allegati

• fotogeronimose 579.jpg
    fotogeronimose 579.jpg
    67,9 KB · Visite: 2
Ultima modifica:
x geromino ,, figurati nn devi scusarti il forum serve anche a questo per condividere e trovare possibili convergenze da diverse strutture di gioco ,,ognuno di noi ha il suo modo di fare e interpretare le strutture ciclom,, anch io all inizio usavo carta e matita e gomma perche facevo sempre errori e li disegnavo sul cerchio ciclometrico stampato sul foglio , poi in rete ho trovati molti programmi tra cui spaziometria e questo nn lo piu cambiato perche era inclusa una sezione di ciclometria con la grafica ben curata nei dettagli come piace a me ma un ringraziamento va a luigiB che ha ha ideato questo programma,,comunque i tuoi disegni colorati nn li avevo mai visti cosi ,,

Ultima modifica:
AQUILONE  MI-VE.jpg x geromino trovi interessante la fig dell aquilone p.s adesso nn li disegniamo piu sui fogli di carta adesso ce spaziometria hihiihhiihi

Ultima modifica:
x geromino ,, la ciclometria e la danza dei numeri e allora che abbiano inizio le danze !!! hihihiihihihi

Ultima modifica:
si io la vedo come aquilone ma anche come una piramide ....se unisci il 16 con il 61 e come vedere una piramide di spigolo e i miei primi lavori erano appunto intitolati la triplice piramide .... chiudo che s'è scatenata una bufera lampi fulmini e saette

mi sa che stasera non gioco .azzzzzzzzzzzz

si io la vedo come aquilone ma anche come una piramide ....se unisci il 16 con il 61 e come vedere una piramide di spigolo e i miei primi lavori erano appunto intitolati la triplice piramide .... chiudo che s'è scatenata una bufera lampi fulmini e saette

mi sa che stasera non gioco .azzzzzzzzzzzz

x geromino ,, mi sa che devi giocare stasera potrebbe uscire il 74 poi la pioggia porta bene specie se si va a giocare i num hihiihiihi p.s da me ce il sole purtroppo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39