Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao marion su (ge) ancora nn posso dirti qualcosa ,,,, ma posso dirti una cosa forse ho gia individuato l ambo con il 90 le ruote mi-ca ,,, ma ci aggiorn domani

ciao stasera nulla di fatto ,,,, chiudiamo con (na) la previs,,,, e chiusa sono trascorsi 4 colpi con esito negativo ,,,, su (mi) col 74 si vedra nei prossimi aggiorn se si rafforza l ambo 74-21 oppure sara il caso di lasciare perdere anche questo,,, mi spiace per l ambo 41-90 ma nn sempre la tecnica va nella stessa direzione, stavolta nn e andata cosi ,,,,, mi dispiace

Ciao Zetrix non devi essere dispiaciuto io continuo a seguirti e son convinto che l'ambo secco lo acchiappiamo presto , l'importante è non mettere troppa carne al fuoco , in modo da poter seguire la previsione per i colpi indicati.:)

ciao y 10 e vero quello che dici pero una cosa e quanto si gioca un solo colpo su una condz e un altra e seguire per 4 colpi e poi vedere il risultato negativo si rimane un po delusi dalle aspettative della tecnica, comunque vorrei concentrarmi sulla ruota di (mi) da cui ce il ritardatario 74 nn sono molto fortunato con questi num ritardatari pero vorrei provare a prenderlo questo 74 di certo nn da solo ma con ambo e terno e magari fare anche una lunghetta anche se queste nn le ho messe mai in pratica (nn sai quante volte mi sono perso ambi e terni) quindi nn mettero molti numeri e tantomeno altre ruote ,,, si gioca solo su (mi) anche se il 90 lo suggerito tra (mi e ca) pero come detto sopra seguiamo la ruota di (mi) poi ci aggiorneremo piu tardi,,,,

Ultima modifica:
grazie ally dei suggerimenti vedremo se dalle condz ciclometriche corrispondono delle convergenze,, pero la ruota che voglio seguire e (mi),,

Ultima modifica:
2vigtpd.jpg
questa tabella controfigure a dist 11 puo esserci d aiuto poi vi spiego perche, nn seguo molto la statistica pero questa tabella ci indica che su (mi) la serie che appartiene il 74 ha un ritardo molto elevato per la sorte dell ambo , e da questa tabella possiamo vedere quali numeri nella serie di (mi) hanno convergenze dalle strutture ciclometriche

l ambo che ho individuato e 52-90 su ca - mi ,,,, ma per comodita noi sceglieremo la ruota di (mi), dove si evince nella tabella controfigure della serie di (mi) il 74 e 52 , da cui il terno 52-74-90 poi valuteremo una lunghetta max 5 o 6 num per sorti superiori

Ultima modifica:
potrebbe arrivare il 19 su (mi) vedi figura 19 -mi.JPG si trova nella serie della controfigura 8 di (mi)

Ultima modifica:
rilevato sulle ruote di (mi-ve) il 41 da trapezi di somma ,, il 41 fa parte della controfigura 8 di (mi)

Ultima modifica:
scusa marion per caso sei andato in ferie , stasera si gioca , comunque volevo far presente che ho rilevato sulle ruote di mi -ve un ambatona nn vorrei sbagliarmi ma su (mi-ve) dovrebbe arrivare il 21

ho rilevato sulle ruote di fi-ge un ambo simmetrico dist30 da cui dovrebbe arrivare su una qualunque ruota il diam 75, pero su (mi) si aspetta il 74 mannaggia nn si riesce a trovare una convergenza con questo 74,

roma 19-35 ambo secco ,,,,, 41-90 ambo secco ,,, poi unifichiamo tutto in quartina si gioca x stasera,,, se esce questa quaterna sbanchiamo la lottomatica hihihihi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari