Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
su (mi) nn trovo convergenze sul 74 , nn so se puo uscire stasera ,,, volendo si puo provare lo stesso 8-21-74 e 8-21-75 x ambo e terno

poi se si vuole fare una lunghetta su (mi) unificate 8-21-74-75-19-41 per stasera in bocca al lupo

Ciao scusami e' vero sono in ferie fra sagre feste etc non ho avuto tempo per i numeri! Il 74 non e' uscito" !! Avevo giocato qualke ambo mi e' uscito il 52 a milano, poi controllo ci si sente lunedi! Buon week-end!!

scusa marion mi dici prima studiamo i numeri su (mi) e poi mi dici che sei tra sagre e feste ,, comunque per dovere di cronaca stasera e uscito l ambo 52-90 andato su (ba) questo ambo era su (tutte) ma il 52 su (ca- mi) mi ha portato fuori strada cosi pure il 74 di (mi), nn me ne va bene una,,, avevo visto il 67-23 su (ve) e vuoi vedere che il 90 va a finire sulla ruota gemella di (ba) e cosi e stato nn mi sono sbagliato un altro regalo alla lottomatica ma ne sto facendo tanti anzi tantissimi di regali ,,,adesso basta

Ultima modifica:
chi vuole sapere com' e arrivato il 63-90 su tutte???? (ca), la tecnica e valida solo in 1 e 5 pos, a chi piace giocare il 90??? nn ce nessuno chi interessa la tecnica ???

Ultima modifica:
chi vuole sapere com' e arrivato il 63-90 su tutte???? (ca), la tecnica e valida solo in 1 e 5 pos, a chi piace giocare il 90??? nn ce nessuno chi interessa la tecnica ???

sai quanti ambi ho perso in stesso modo.
sempre il +/-1 o fuori ruote su tutte.
ma va.....:o

vedo che a nessuno interessa la tecnica eppure ce in gioco il 90 sono solo due ambi da mettere in gioco su tutte poi la ruota sta ognuno individuarla anche se nn e semplice,,,, la tecnica e visiva senza fare calcoli ed e nascosta qui SOMMA 90.jpg

Ultima modifica:
ho rilevato sulle ruote di fi-ge un ambo simmetrico dist30 da cui dovrebbe arrivare su una qualunque ruota il diam 75, pero su (mi) si aspetta il 74 mannaggia nn si riesce a trovare una convergenza con questo 74,

La convergenza che io ritenevo quasi certa era 88 ed è andata a finire a PA 74 -88
Sono demoralizzata ...
Mi rimane il 67, ma ora con meno convinzione
ciao zetrix, a martedì

CIAO ZETRIX, SI E' RIPETUTA LA STESSA CONDIZIONE DI SOMMA 90 A VE, 1° E 5° ESTRATTO, HO CERCATO DI FARE I TUOI STESSI PASSAGGI, E VENGONO FUORI GLI STESSI NUMERI DA METTERE IN GIOCO A TT CON IL 90.

TT. 90 55 // 90 35.

PUOI DARMI CONFERMA CON IL TUO METODO'

RESTO IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA. E VOLEVO DIRTI CHE LE TUE PREVISIONI A ME INTERESSANO.;)

BUONA SERATA.

vedo che a nessuno interessa la tecnica eppure ce in gioco il 90 sono solo due ambi da mettere in gioco su tutte poi la ruota sta ognuno individuarla anche se nn e semplice,,,, la tecnica e visiva senza fare calcoli ed e nascosta qui Vedi l'allegato 6483

Ciao Zetrix,io sarei interessata,ma non ci capisco nulla..l'unica cosa che ho notato è stato lo scambio delle decine,e cioè il 67 è diventato 27 ed il 23 è diventato 63..ma penso ci sia dell'altro..svelaci il mistero:)

Ultima modifica:
Ciao Zetrix,io sarei interessata,ma non ci capisco nulla..l'unica cosa che ho notato è stato lo scambio delle decine,e cioè il 67 è diventato 27 ed il 23 è diventato 63..ma penso ci sia dell'altro..svelaci il mistero:)

le ambate (67-23) si deve trovare a 1 e 5 pos, e la somma deve essere 90, penso tutto li.
minimo penso :confused::o

nn ce nessun mistero la tecnica e semplice ed e visiva nn si deve fare nessun calcolo matematico o ciclometrico ,, esempio in ultima 55-35 somma 90 , 55-90 e 35-90 da giocare su tutte ,, nn e valida se le decine sono uguali, per queste ci sono delle condz da rispettare e devono essere in 1 e 5 pos

Ultima modifica:
ho rilevato un ambata su fi-ro 78 ambata semplice e in 3 pos , in attesa che trovo l abb unico si potrebbe giocare con i centenari 25-78 a fi e 35-78 a roma e solo un suggerimento ,, su roma stare attenti anche al 90

CIAO ZETRIX, SI E' RIPETUTA LA STESSA CONDIZIONE DI SOMMA 90 A VE, 1° E 5° ESTRATTO, HO CERCATO DI FARE I TUOI STESSI PASSAGGI, E VENGONO FUORI GLI STESSI NUMERI DA METTERE IN GIOCO A TT CON IL 90.

TT. 90 55 // 90 35.

PUOI DARMI CONFERMA CON IL TUO METODO'

RESTO IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA. E VOLEVO DIRTI CHE LE TUE PREVISIONI A ME INTERESSANO.;)

BUONA SERATA.
ciao rosce14 si e esatto posso confermare, presumo che conosci gli ambi trasposti che nn e altro un ambo vert con la stessa somma la parola viene da trasponder dec e unita seguendo in senso orario,,, esempio 48-51 l ambo trasposto e 41-58 e la tecnica sfrutta questo principio,, grazie e buona serata anche a te

Ultima modifica:
ho rilevato un altra ambata buonissima sulle ruote di mi-ve , il num e 21 chissa magari esce proprio insieme al 74 di (mi)

ciao rosce14 si e esatto posso confermare, presumo che conosci gli ambi trasposti che nn e altro un ambo vert con la stessa somma la parola viene da trasponder dec e unita seguendo in senso orario,,, esempio 48-51 l ambo trasposto e 41-58 e la tecnica sfrutta questo principio

GRAZIE X LA TUA RISPOSTA VELOCE.;)

su (na) ce questa 6-41-55-90 usatele per convergenze il 6 su ba-na,, il 6-41 su tutte

Ultima modifica:
ciao zetrix, anche se non scrivo, ti seguo. questa regola e per tutte le somme 90 in 1, 5 ? percio 90.67 90.23 90.35 90.55? io sto continuando con 41.90 perche mi piacciono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari