Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi vuole sapere com' e arrivato il 63-90 su tutte???? (ca), la tecnica e valida solo in 1 e 5 pos, a chi piace giocare il 90??? nn ce nessuno chi interessa la tecnica ???
vedo che a nessuno interessa la tecnica eppure ce in gioco il 90 sono solo due ambi da mettere in gioco su tutte poi la ruota sta ognuno individuarla anche se nn e semplice,,,, la tecnica e visiva senza fare calcoli ed e nascosta quichi vuole sapere com' e arrivato il 63-90 su tutte???? (ca), la tecnica e valida solo in 1 e 5 pos, a chi piace giocare il 90??? nn ce nessuno chi interessa la tecnica ???

ho rilevato sulle ruote di fi-ge un ambo simmetrico dist30 da cui dovrebbe arrivare su una qualunque ruota il diam 75, pero su (mi) si aspetta il 74 mannaggia nn si riesce a trovare una convergenza con questo 74,
vedo che a nessuno interessa la tecnica eppure ce in gioco il 90 sono solo due ambi da mettere in gioco su tutte poi la ruota sta ognuno individuarla anche se nn e semplice,,,, la tecnica e visiva senza fare calcoli ed e nascosta qui Vedi l'allegato 6483
Ciao Zetrix,io sarei interessata,ma non ci capisco nulla..l'unica cosa che ho notato è stato lo scambio delle decine,e cioè il 67 è diventato 27 ed il 23 è diventato 63..ma penso ci sia dell'altro..svelaci il mistero![]()
ciao rosce14 si e esatto posso confermare, presumo che conosci gli ambi trasposti che nn e altro un ambo vert con la stessa somma la parola viene da trasponder dec e unita seguendo in senso orario,,, esempio 48-51 l ambo trasposto e 41-58 e la tecnica sfrutta questo principio,, grazie e buona serata anche a teCIAO ZETRIX, SI E' RIPETUTA LA STESSA CONDIZIONE DI SOMMA 90 A VE, 1° E 5° ESTRATTO, HO CERCATO DI FARE I TUOI STESSI PASSAGGI, E VENGONO FUORI GLI STESSI NUMERI DA METTERE IN GIOCO A TT CON IL 90.
TT. 90 55 // 90 35.
PUOI DARMI CONFERMA CON IL TUO METODO'
RESTO IN ATTESA DI UNA TUA RISPOSTA. E VOLEVO DIRTI CHE LE TUE PREVISIONI A ME INTERESSANO.
BUONA SERATA.
ciao rosce14 si e esatto posso confermare, presumo che conosci gli ambi trasposti che nn e altro un ambo vert con la stessa somma la parola viene da trasponder dec e unita seguendo in senso orario,,, esempio 48-51 l ambo trasposto e 41-58 e la tecnica sfrutta questo principio