Novità

AMBO GLADIATOR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve gibbao l 88 con il 74 lo segnalato come probabile abb,, pero dall ambo ripetuto potrebbe arrivare l ambo 74-83 una struttura simile ha dato l ambo al 1 colpo sulle ruote diam per questo lo segnalato anche dal fatto che e uscito il suo diam 29 su (mi) adesso dovrebbe arrivare il 74 vediamo se riusciamo a fare strike con un tiro solo

okkio a 38 l' vert, io ho anke 38 come ambata su mi

grazie lollipop pero l ambo di somma e 83 e bisogna dare fiducia senza mettere se o ma il vert lasciamolo da parte l ambo e 83-74 nn dobiamo allargarci con le giocate se no ci vogliono tanti soldi perche ci sono altre condz di gioco per cui il gioco deve essere ristretto ho messo l ambo di riserva 74-88 chi vuole

CIAO ZETRIX IO HO IL 15 A TORINO PER AMBATA LO GIOCO CON IL 90 E 17 CIAO

PER LA FIG, 2 SU MILANO STO GIOCANDO 2.74 - 47.74

Ultima modifica:
Zetrix ho visto che cercavi convergenze con le tue prev. su MI , io sto giocando 74 -67 - 88 per ambo e terno.
Poi avrei aggiunto il 35, ma è appena uscito, quindi penso di toglierlo.
Ciao, grazie per le previsioni !

grazie marion il 15 su (to) potrebbe uscire con un di questi abb 81-84-88-89 pero vorrei mettere solo un ambo e devo vedere se trovo convergenze e quale di questi ha maggiore probabilita di uscita il 90 lo metteremo in chiusura x il terno ,,,, x pot pourri grazie per le convergenxe fai bene a giocare 74-88,,, l 88 dovrebbe uscire su mi o fi ciao

grazie marion il 15 su (to) potrebbe uscire con un di questi abb 81-84-88-89 pero vorrei mettere solo un ambo e devo vedere se trovo convergenze e quale di questi ha maggiore probabilita di uscita il 90 lo metteremo in chiusura x il terno ,,,, x pot pourri grazie per le convergenxe fai bene a giocare 74-88,,, l 88 dovrebbe uscire su mi o fi ciao

GRAZIE ZETRIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
scusa marion potresti cambiare colore con la scritta grazie zetrix a me piace il colore arancione come l aranciata ok ciao

graziee marion speriamo che il colore arancione porti fortuna ,,,, domani nn vorrei affrettare meglio rivedere un po la situazione ,,,,per l ambata 15 su (to) nn si discute adesso dovremmo cercare l abb unico x ambo secco

buon di a tutti e buon agosto a tutti questo e il mese del leone (mio segno) se nn vinciamo adesso quando dovremmo vincere? ho rilevato sulla ruota di (to) una chiusura geometrica(trapezio) 88 questo sara l abb con il 15 quindi l ambo secco e 15-88 su (to), poi per chi vuole provare per terno 53 o 37 e per chiudere in quartina aggiungete sempre il 90 ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

nell ultima estraz ho rilevato una struttura ciclometrica ottima l ambo e 77-21 su (tutte) pero ce un problema questo ambo e gia presente su (ba) nn so se sara ancora valido pero si potrebbe provare lo stesso avete convergenze su questo ambo e su quale ruote???? vogliamo provare su (pa-ro) che dite va bene??? ok proviamo su pa-ro

Ultima modifica:
ciao stasera sembra che nn e uscito nulla si rimanda tutto alla prossima estraz con nuovi aggiorn io stasera oltre a quelle indicate in questo post avevo messo in gioco su mi 74-21 e 85-21 che sfigaaaaaa e uscito 86-21 ma questo 85 e proprio un num stronzetto scusate va bene su bari ma anche su mi!!!!!! e nooooooooooooooooo p.s nn lo so se lo fanno apposta ma sempre cosi va a finire e vero comunque il vantaggio del banco nei confronti di chi gioca e enorme un matematico mi disse che e molto meglio puntare alla roulette che e piu equo rispetto a questo gioco ma questa e un altra storia

Ultima modifica:
x marion hai visto e uscito il 15 su (na) da te indicato ieri sera complimenti pero mancava l abb di solito nn gioco l ambata comunque andata a segno al 1 colpo ,,, adesso dobbiamo aspettarci il 15 su (to) con l ambo secco 15-88 p.s scusa marion nn ho giocato il 15 con 41-90 meno male che e andata cosi

Ultima modifica:
BUONA DOMENICA ZETRIX PRESO IL 15 A NAPOLI 15.88 A TORINO MI PIACE

CI SI SENTE STASERA BUONA GIORNATA!

Ultima modifica:
ciao marion buona domenica anche a te e a tutto il forum di lottoced ,,, ho visto che avevi il 15-90 su (na) peccato che e arrivato solo il 15,,, l ambo secco rimane sempre il compito piu difficile da realizzare su ruota ma se si prende bene la mira si puo fare strike ,,,di nuovo complimenti

Ultima modifica:
CIAO ZETRIX ORA CI PROVO CON L'AMBO 9.90 A NAPOLI!
GIOCO ANCHE IL TUO 41.90!

Ultima modifica:
ciao marion nell ultim estr e presente un ambo simm tra (na-pa) la diff e 60 da cui genera di nuovo l ambata 15 il diam ,,, pero su (na) e gia uscito quindi e molto probabile anzi ne sono quasi sicuro che il 15 uscira di nuovo in una delle dieci ruote e noi ci aspettiamo il 15 su (to) e proprio su (to) ce un aggiorn da fare ,,,, ce un quadrato cad 1 tra (ro-to) l elemento di chiusura e il 41 quindi si potrebbe giocare 15-41-88 e ci mettiamo pure il 90 perche secondo me dovrebbe venire il 41-90 su tutte dovrebbe arrivare su (na) pero stiamo attenti anche la ruota di (ro-to) tu hai converg in merito a questi che ho indicato

Ultima modifica:
scusa marion volevo dirti vuoi vedere che esce l ambo trasposto di 41-90 e cosi e stato mannaggia se controlli su (ba) e uscito l ambo 40-1 !!! somma 41 ma noooooooooo ,,,, e adesso sara ancora valido la condz dell ambo 41-90 l ambo traposto e come se fosse il vert dell ambo 41-90 ma comunque ci proviamo lo stesso p,s forse nn lo sai ma ogni ambo ha il suo vert

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29