Novità

AMBO SECCHISSIMO........AL VIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lottofrancesco.. mi dai altre conferme.. l'uomo del sogno.. eri tu, ora sta a te capire..
Domani potrebbe essere il giorno giusto, per una piccola sincronicita'.. speriamo bene
ciao in bocca al lupo, ricambio l'abbraccio e una rosa per te @-'-,-

'je suis le numero cinq'

Ciao Cinque....stavolta ci siamo....per questa vincita...il 66 a Firenze e' arrivato al capolinea ....speriamo di beccarlo con i numeri da me abbinati...un abbraccio ed un saluto.

Ciao a tutti.....lo vogliamo prendere questo 66 a Firenze con i numeretti abbinati?.... penso che sia ora....si va avanti per i colpi programmati...sono usciti due numeri campanello che statisticamente ne preannunciano l'uscita...io ci credo..in bocca al lupo a tutti.
Francesco

Ciao a tutti.....sento fortemente questa previsione...e' naturalmente soltanto una mia sensazione....prendetela come volete...ma io mi sono sentito di trasmetterla...in bocca al lupo a tutti qualsiasi combinazione scieglierete di giocare stasera.
Francesco

Ciao Lottofrancesco
anch'io ho giocato i due ambi su Firenze.
speriamo che stasera sia una serata vincente per tutti.

buona serata.
Eli

Ciao....ieri sera quanto ho visto in diretta l'uscita del 3 a Firenze ho detto e' fatta...invece il 66 e' rimasto nell'urna e ci sono rimasto male...ma non lo mollo...oramai e' nella manina del bambino...ed io sostituisco il 3 con un un'altro numeretto per cui
la previsione nuova sara' FIRENZE E TUTTE 8-66 e 48-66...a chi piace puo' giocare anche la terzina..a questo punto diventa non impossibile anche il terno....un saluto a tutti.
Francesco

ciao Lottofrancesco
volevo ringraziarti per avermi fatto vincere stasera.
ho fatto ambo secco a Firenze.
sei bravissimo.
complimenti

Eli

ciao lottofrancesco.. stamattina una voce al risveglio mi ha detto "pio".. due care amiche l'hanno interpretato come Padre Pio che si chiamava Francesco.. a dir la verita' non ho avuto proprio tempo di giocare.. sto preparando una cosa importante.. ma sono felice che hai vinto, e con te altri, con sorpresa ho visto anche il riferimento dell'ambo 17 47 che è uscito nella stessa estrazione come nel sogno, mi viene da pensare che manca l'ultima parte del sogno, e forse allora un giorno ci incontreremo..
ciao, una rosa per te @-'-,-

Ancora grazie Lottofrancesco, ma grazie anche a Cinque che con la sua positività mi ha convinta a giocare gli ambi su Firenze. Come ho detto in altro topic ho vinto puntando 1 euro ma basta a farmi sentire più che soddisfatta.Ciao.....alla prossima!!!

nati per ...soffriggere

per lottofrancesco::)
20063121623112006111756rw8.gif

Ciao a tutti.....il 66 e' finalmente uscto con l'abbinamento proposto...ma questa ruota sono sicuro che non ha finito di pagarci...i miei calcoli mi danno ancora delle opportunita' che vi segnalo in questa nuova previsione FIRENZE e tutte 32-11 e 32-48...a chi piace puo' giocarli anche in terzina.....per sei colpi....uniamo la nostra positivita'....un grande in bocca al lupo a tutti....
Francesco

ps.Un pensiero per Cinque...ed un grazie a Goblin che mi e' stato sempre vicino.

Si parte... tutti in carrozzaaaaa.... prossima stazione città di LOTTOMATICAAAA ;);)[:p][:p][:p][:p]

Hola da ELISA [:X][:X][:X]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29