Novità

AMBO SECCHISSIMO........AL VIA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona festivita' a tutti gli amici del forum...ritengo imminente l'uscita di questo ritardatario a Firenze, per cui mi sento di aggiungere alla previsione vincente ieri sera a tutte,anche 3-66...naturalmente sempre a Firenze e tutte....per chi piace puo'giocare i tre numeri anche in terzina...quindi ricapitolando...Firenze e tutte 48-66..e...3-66...io personalmente li gioco da ambi secchi...un saluto a tutti

Ciao Cinque.....spero che hai sognato anche stanotte che sono vincente....perche' martedi' mi hai portato fortuna in quanto ho preso l'ambo secco a tutte .....ed ora aspettiamo stasera per il ripetersi.....un saluto e buona giornata.

ciao lottofrancesco, secondo me c'è qualcosa di piu' in arrivo, ma non è facile capire esattamente i sogni, e i segni..
comunque non temere, c'è qualcuno che ti guida al di la' del visibile.. avanti, la strada buona è sempre premiata
ciao, una rosa per te @-,-'-

Ciao a tutti....i numeri usciti nell'estrazione di ieri sera....sono numeri campanello per l'imminente uscita del 66 a Firenze....per cui
credo moltissimo in questa previsione...un saluto a tutti

Buona domenica a tutti....che sfiga pero'... +1 per prendere i due ambi a tutte...ma io li aspetto a Firenze...e' li che dovranno uscire...un saluto a tutti.

Buongiorno a tutti.....FIRENZE E TUTTE 66-48 e 66-3....questo ritardatario e' giunto al capolinea....da giocare anche da solo in seconda posizione....e' uscito ad ogni estrazione in ruote diverse,stavolta tocca a Firenze in quanto viene segnalato anche dai numeri campanello....un saluto a tutti.

ciao lottofrancesco.. si è verificata una piccola sincronicita' oggi con questa tua combinazione.. dunque speriamo che sia presto vincente
ciao, una rosa per te @-'-,-

'je suis le numero cinq'

Ciao a tutti....sara' la vincita di San Martino....me lo auguro con tutto il cuore....e...grazie Cinque per questa positivita' che mi trasmetti...sono in grande attesa...il 66 sta arrivando...speriamo abbinato ai numeri da me proposti...buon sabato e domenica a tutti gli amici del forum.

Buongiorno a tutti gli amici.....piu' che mai questa settimana previsione in arrivo su Firenze e tutte 66-48 e 66-3....sono usciti i numeri spia che anticipano la sua uscita....lo consiglio anche da solo in seconda posizione.....pazienza ed in bocca a lupo a tutti.

ciao lottofrancesco, felice settimana
sono sicura di cio' che ho sognato, quello che non so mai, è il tempo di realizzazione..
avrai una vincita e da li avrai un grande seguito, sara' un successo sul forum
non so se ti potra' servire o servira' a me per capire il momento giusto, ero titubante se dirtelo, ma io ho sognato questo..
un uomo con una tavola da surf che esce dal mare.. guarda in alto.. vedo che è cieco
vedo poi 3 numeri, non so se usciranno insieme alla vincita.. 17 47..42 e torino

prendila cosi, come te la dico, ma se avrai qualche segnale, allora ecco, forse è il momento
è sempre cosi nei sogni che faccio, tutto è scritto..
io porto solo messaggi, e questo è per te
ti auguro tante buone cose, credi nello Spirito, sempre una rosa per te @-'-,-

'je suis le numero cinq'

Grazie per avermi trasmesso questa cosa.....giochero'anche cio' che hai sognato....a Torino avevo chi mi ha voluto molto bene da ragazzo...e considera che pratico d'estate anche surf....un saluto ed un abbraccio.

Ciao a tutti....io sono un testardo.....questa previsione continuo a segnalarla in quanto ha le dovute caratteristiche per uscire...
Firenze e tutte 3-66 e 48-66...anche in terzina a chi piace...ed il 66 per chi gioca l'ambata in seconda battuta.....un saluto ed in bocca al lupo per domani.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 luglio 2026
    Bari
    65
    47
    09
    87
    29
    Cagliari