Novità

AMBO UNICO PER VINCERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ANACONDA...UNO CHIEDE INFORMAZIONI NON HO MAI DETTO DI ESSERE ESPERTO DI LOTTO ERA SOLO UNA DOMANDA...
COMPLIMENTI PER LE VINCITE E...PER IL TUO CONTO CORRENTE :D

SAREMMO TUTTI CONTENTI DI FARE UNA VINCITINA CON LA TUA PREVISIONE.:)

quote:Originally posted by johnatan

ANACONDA...UNO CHIEDE INFORMAZIONI NON HO MAI DETTO DI ESSERE ESPERTO DI LOTTO ERA SOLO UNA DOMANDA...
COMPLIMENTI PER LE VINCITE E...PER IL TUO CONTO CORRENTE :D

SAREMMO TUTTI CONTENTI DI FARE UNA VINCITINA CON LA TUA PREVISIONE.:)

johnatan CREDERCI SEMPRE non dò numeri a caso

ciao da anaconda

quote:Originally posted by anaconda

Ecco il nuovo Pronostico di martedì 19

Ruota di BARI 54 ambata semplice e determinata in 1 pos.
x l'ambata il gioco è valido solo A COLPO

Ruota di VENEZIA e TUTTE 30-33 ambo secco
x l'ambo secco il gioco è valido per 3 colpi

eventuali variazioni verranno comunicate

ciao :)

e non dite dopo non ho giocato

<center>PRONOSTICO FAVORITO ALLA SORTITA</center>

ciao da anaconda

Certo ti seguirò per l'ambata a Bari, ma spero che non deluderai te stesso, prima ancora di noi...
Del resto penso che tutti qua sappiamo che nulla è certo e quindi non puntiamo troppo su questa giocata ragazzi, lo dice lo stesso Anaconda...
Non sono scettica, solo che come te su questo sito ne sono passati almeno altri due, non ricordo i nick, purtroppo, e dicevano di "campare" di lotto...ma a noi non c'hanno fatto vincere nulla, spero, ardentemente, nella tua previsione, ma penso di giocare solo un euro, e se non esce, pazienza, ti ringrazierò lo stesso per la tua disponibilità...ciao;)

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

quote:Originally posted by giusie

Certo ti seguirò per l'ambata a Bari, ma spero che non deluderai te stesso, prima ancora di noi...
Del resto penso che tutti qua sappiamo che nulla è certo e quindi non puntiamo troppo su questa giocata ragazzi, lo dice lo stesso Anaconda...
Non sono scettica, solo che come te su questo sito ne sono passati almeno altri due, non ricordo i nick, purtroppo, e dicevano di "campare" di lotto...ma a noi non c'hanno fatto vincere nulla, spero, ardentemente, nella tua previsione, ma penso di giocare solo un euro, e se non esce, pazienza, ti ringrazierò lo stesso per la tua disponibilità...ciao;)

BRAVA RISPETTO LE TUE IDEE

ciao da anaconda

scusa se te l'ho kiedo ma se vincevi cosi tanto come mai sei rimasto cosi tanto tempo senza giocare? sempre se vuoi e senza polemica perchè penso sia una cosa ke si kiedono in tanti. CIAO

quote:Originally posted by bucce

scusa se te l'ho kiedo ma se vincevi cosi tanto come mai sei rimasto cosi tanto tempo senza giocare? sempre se vuoi e senza polemica perchè penso sia una cosa ke si kiedono in tanti. CIAO

bucce nessuna polemica, ma credi che si vinca sempre al lotto?
cioè mi spiego meglio tu pensi di vincere ad ogni estrazione?
quindi 3 estrazioni ogni 7 giorni x 365 giorni all'anno?

io credo di no bucce difatti non gioco ad ogni estrazione ma solamente quando trovo i numeri

ciao da anaconda

Guarda Anaconda che il fatto che ci siano stati altri previsionisti che davano per scontate vincite, che poi non ci sono state, non significa che chi le ha giocate ha poi preso bastonate, siamo adulti e in quanto tali capaci di scegliere cosa fare, qui nessuno ci chiede soldi, è tutto gratis, se uno ritiene valide delle giocate, le fa, altrimenti passa la mano...quindi non penso che chi ha ricevuto bastonate debba non giocare se ritiene le tue giocate valide e viceversa...mi dispiace se hai voluto leggere della polemica nelle mie parole, io volevo solo farti capire perchè qua dentro c'è tanto scetticismo, basta. Per me se mi fai vincere l'ambata è un bene, se non ci riesci pazienza...io vinco poco, ma gioco anche di meno....[:X]

quote:Originally posted by anaconda

Ecco il nuovo Pronostico di martedì 19

Ruota di BARI 54 ambata semplice e determinata in 1 pos.
x l'ambata il gioco è valido solo A COLPO

Ruota di VENEZIA e TUTTE 30-33 ambo secco
x l'ambo secco il gioco è valido per 3 colpi

eventuali variazioni verranno comunicate

ciao :)

e non dite dopo non ho giocato

<center>PRONOSTICO FAVORITO ALLA SORTITA</center>

GRADIREI VISTO GLI SCETTICI E DA QUELLO CHE HO LETTO
DA ALCUNI DI QUESTO FORUM RIFERENDOMI ALLE (BASTONATE CHE DEVONO AVER PRESO AL LOTTO) SE NON HO CAPITO MALE

DI ASTENERSI DAL GIOCARE IL MIO PRONOSTICO

Grazie

ciao da anaconda

Ma perchè dovrei astenermi? Hai paura dia ggiungere bastonate?:D:D

il buongiorno si vede dal mattino...io ci provo alla fine 2 euro sono non si va in fallimento ...grazie anaconda per questa possibilita'e buona volonta' di farci vincere.....

magicaebella

quote:Originally posted by giusie

Ma perchè dovrei astenermi? Hai paura dia ggiungere bastonate?:D:D

ASSOLUTAMENTO NO!! HO SOLO PAURA CHE CI SIANO DELLE PERSONE BASTONATE DA QUELLO CHE HO LETTO OGGI CHE CREDANO DI RISOLVERE
I LORO GUAI APPOGGIANDOSI A ME MEDESIMO
MA IO NON SONO IL LORO DIO SONO SEMPLICEMENTE UNO CHE GIOCA
E TIRA A VINCERE TUTTO QUI!!!

ciao da anaconda

ragazzi l'osservazione prima di tutto è leggere tra le righe o pieghe che dir si voglia, se lo notate sotto il 54 di bari viè come dettoda anaconda altri due numeri, secondo voi l'interpretazioni e' visile , poi ogni persona sicuramente vede se li puo' giocare in base alle proprie finanze , senza fare il maestro anche a me delle volte scappano le vere osservazioni e poi ci vuole anche il fattore c........scusate le chiacchere by e in bocca alla fortuna per tutti by giovannotto

rimetto il post precedente per chi non lo avesse visto , come diceva prima anaconda non sempre il quadro estrazione puo' riservare una serie di combinazioni e di incroci numerici o corvergenze che vale la pena giocare , chi da molto tempo osserva e ritiene nel suo modo di osservare in quel momento una combinazione che possa dare il risultato in breve tempo, la gioca fiducioso , se per lui il momento e propizio. delle volte i periodi da una giocata ad un altra hanno tempi lunghi anche di molti mesi, io vado a periodi , quando il gioco puo' essere un diversivo e alla fine da' soddisfazioni anche economiche..poi ogni pers sa di tasca e casa sua .. intantoio li gioco buona salute prima e buona fortuna a tutti i temerari by by [8]:D[8D]giovannotto[:p][:p]r

[:o)]Stavo scherzando Anaconda. Apprezzo molto quello che fai, figurati dai solo due giocate come si fa a non seguirti, come dicono in molti sono solo un paio d'euro...
Ti apprezzo specialmente perchè sono pochi numeri...
Un grosso in bocca al lupo a te e a tutti in questo post e anche al di fuori di questo post...è bello giocare, ma lo è di più se si vince.[:o)]
P.S. Non penso che si possano risolvere i problemi con il lotto, non in maniera radicale, quantomeno...ma un ambetto secco a ruota contribuirebbe a renderci la vita più facile...;)

quote:Originally posted by giovannotto

ragazzi l'osservazione prima di tutto è leggere tra le righe o pieghe che dir si voglia, se lo notate sotto il 54 di bari viè come dettoda anaconda altri due numeri, secondo voi l'interpretazioni e' visile , poi ogni persona sicuramente vede se li puo' giocare in base alle proprie finanze , senza fare il maestro anche a me delle volte scappano le vere osservazioni e poi ci vuole anche il fattore c........scusate le chiacchere by e in bocca alla fortuna per tutti by giovannotto

rimetto il post precedente per chi non lo avesse visto , come diceva prima anaconda non sempre il quadro estrazione puo' riservare una serie di combinazioni e di incroci numerici o corvergenze che vale la pena giocare , chi da molto tempo osserva e ritiene nel suo modo di osservare in quel momento una combinazione che possa dare il risultato in breve tempo, la gioca fiducioso , se per lui il momento e propizio. delle volte i periodi da una giocata ad un altra hanno tempi lunghi anche di molti mesi, io vado a periodi , quando il gioco puo' essere un diversivo e alla fine da' soddisfazioni anche economiche..poi ogni pers sa di tasca e casa sua .. intantoio li gioco buona salute prima e buona fortuna a tutti i temerari by by [8]:D[8D]giovannotto[:p][:p]r

giovanotto CREDO CHE QUESTO SIA IL MIO ULTIMO PRONOSTICO
E TI SPIEGO IL PERCHE'

ho visto molta ignoranza qui sul gioco del lotto
sicuramente da quello che ho capito anche da BASTONATE ricevute
non so da chi e per quanto ma la diffidenza si riceve dopo aver
visto i risultati e non prima di vedere l'esito
Addirittura una se leggi sopra ha scritto che ha pure l'azienda
in quasi fallimento MA IO MI DOMANDO E DICO
ma uno che vi da una sola AMBATA su ruota ed un solo AMBO su ruota e TUTTE dovete mortificarlo in questa maniera?
Ma non è stato il medico a consigliarmi di inserire qui il mio pronostico è stata una mia scelta vedendo l'enormità di numeri
che ci sono in quasi tutti gli scritti eppure che leggo
SOLO DOMANDE STUPIDE del tipo sei certo che esce? sei sicuro che paga al primo colpo? quanto devo giocare? oppure cosa mi consigli di giocare? OPPURE è IL PRIMO COLPO QUELLO DELLA VINCITA?

RAGAZZI DATEVI UNA BELLA SVEGLIATA TUTTI QUANTI
QUI IL GIOCO LO HA CAPITO UNA SOLA PERSONA DA QUELLO CHE HA SCRITTO
E VI DICO ANCHE CHI E' ........BRAVO GIOVANOTTO........
HAI CAPITO COSA GIOCARE E COME GIOCARE DAL TUO SCRITTO
E DIRE CHE CREDEVO DI AVERLO SCRITTO ANCH'IO :D:D:D

ciao da anaconda

anaconda se si vogliono risolvere i problemi con il lotto ai voglia a fare la fame...resta comunque un divertimento e anche voglia di beccare qualche volta ma come sono messe le estrazioni da mesi a sta parte resta un po difficile vincere....ci vuolo il k a sto punto ...e un po di bravura e occhi ovviamente

magicaebella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86