Novità

AMBO UNICO PER VINCERE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by anaconda

johnatan continuo a non capire la DOMANDA

se a Bari ho solamente il 54 come Ambata
perchè devo trovare un abbinamento che non ho
mentre su Venezia e TUTTE (quindi anche Bari)
ho un Ambo con probabile Sortita

ciao da anaconda

A volte mi domando se qualcuno conosce veramente il Gioco del Lotto

johnatan e bucce
siccome non mi ritengo un professore ma solamente uno che cerca di VINCERE al gioco del lotto e siccome vedo che alcuni si fanno troppi problemi avendo in gioco una ambata ed un solo ambo
consiglio di giocare (forse come è d'abitudine tutti e 90 i numeri)
forse riuscite a Vincere qualcosa

Se leggete la mia risposta sopra senza fare troppi commenti, noterete che gli abbinamenti su Bari possono essere il 30 e il 33 di venezia Tutto questo perchè l'ambo 30-33 è in gioco su Venezia e Tutte e siccome nel tutte c'è anche la ruota di bari è compreso

ragazzi un pò d'occhio nel lotto non guasta mai
il continuare a fare domande inutili credo serva a ben poco
ieri proprio a johnatan avevo segnalato che avevo il 54 e il 19 su bari quest'ultimo dopo controllando ho ritenuto opportuno eliminare perchè mi dava pochissime garanzie di uscita

Sì Sì l'avevo scritto anch'io

ciao da anaconda

Se non posti più mi dispiace...ma se stai in una comunità, anche se solo virtuale, devi aspettarti pure questo, ma anche le cose belle, come i ringraziamenti che ti potremmo fare domani sera...magari stasera "si critica" e domani sera ti si lodaaaaa!!!!;)
E non te la prendere siamo qui anche perchè di lotto ci capiamo poco, parlo per me...io leggendoVi ho imparato tante cose che nemmeno immaginavo...
Spero tanto di rileggerTi caro e perchè no di vincere con te domani e qualche altra volta...[:I][8D]:D;)
Il bello è che tu ispiri fiducia...

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

Scusa ANACONDA mi sono espresso male, volevo dire lasia perdere quello ke diciamo e facci vedere quanto 6 bravo. CIAO CIAO e nn te la prendere

se ho detto qualcosa che ti ha dato fastidio non era assolutamente nelle mie intenzioni,e che quando vedo qualcuno che mi sembra bravo mi piace fare delle domande sulla previsione,ripeto non volevo se e x me dare fastidio.Secondo me continua e fai vedere a tutti quanto vali.

beppe

giusie alla faccia che ispiro pure fiducia
se era il contrario che facevate mi prendevate a sassate ancora prima dell'estrazione? per poi magari dirmi bravo?

:D:D:D

ciao da anaconda

Grazie Anaconda per la tua previsione,che giochero' volentieri. Io sono nuova,ma non so perche' vedo in te una persona che studia i numeri e che non da' dieci o piu' previsioni. Io se ne dessi tante sicuramente una la beccherei,ma dopo aver speso tanti soldi,non servirebbe a nulla.
Si prova,ovviamente se si vince bene se no si ritenta..
I numeri sono dei grandi dispettosi,magari escono quando li molli.
Ancora grazie per la previsione e grazie perche' dividi con noi i tuoi numeri,cosa che molti non fanno.Non parlo di questo forum.:):):):)

Ragazzi a me dei complimenti e degli elogi
non me ne frega niente, io combatto solo
per VINCERE e combatto il solo BANCO

ciao da anaconda

E vabbè e le critiche non ti stanno bene, gli elogi non li vuoi...che volevi un post dove ti dicevamo si grazie giocherò ci risentiamo domani?

giusie alla faccia che ispiro pure fiducia
se era il contrario che facevate mi prendevate a sassate ancora prima dell'estrazione? per poi magari dirmi bravo?

ciao da anaconda

Si ti dicevamo bravo per come avevi preso le sassate:D:D:D

quote:Originally posted by liliana

Grazie Anaconda per la tua previsione,che giochero' volentieri. Io sono nuova,ma non so perche' vedo in te una persona che studia i numeri e che non da' dieci o piu' previsioni. Io se ne dessi tante sicuramente una la beccherei,ma dopo aver speso tanti soldi,non servirebbe a nulla.
Si prova,ovviamente se si vince bene se no si ritenta..
I numeri sono dei grandi dispettosi,magari escono quando li molli.
Ancora grazie per la previsione e grazie perche' dividi con noi i tuoi numeri,cosa che molti non fanno.Non parlo di questo forum.:):):):)

Ti ringrazio e ti faccio i miei complimeti personali
per come scrivi e credo che hai capito il gioco e
credimi ne sono entusiasta

E adesso veniamo alla spiegazione visto che credo tanti non hanno ancora capito
IL GIOCO DI DOMANI E' FATTO DI
1)UNA SOLA AMBATA SU RUOTA E IN POSIZIONE
2)SEGUE UN SOLO AMBO SU RUOTA E SU TUTTE (CON MINIMA SPESA SOLAMENTE PER RECUPERARE LA SPESA GLOBALE SIA DELL'AMBO CHE DELL'AMBATA)
3) CHI HA CAPITO PUO' GIOCARE SOLO A BARI COSI':
AMBO SECCO 54-30
AMBO SECCO 54-33
4) OPPURE UNA UNICA TERZINA PER AMBO E TERNO 54-30-33

TENETE SEMPRE PRESENTE CHE CHI COMANDA IL GIOCO E' L'AMBATA SEMPLICE

spero di essermi spiegato bene e di non confondervi ulteriolmente le idee

ciao da anaconda

ritorno in argomento , prima di tuttoo bisogna ringraziare una persona altruista come anaconda che ci mette a disposizione il suo contributo di pochi numeri non un infinita' si puo uscire con poco e rientrare con molto .. una sola cosa fiducia ci vuole , se no se ne fregherebbe e meno problematiche sono le domande che qualcuno ha a lui rivolto, bisogna dire grazie a lettere cubitali ad anaconda e poi si puo' espeimere l'opinione in modo da adulti seri come lo siamo tutti voi andrebbe al botteghino se li gioca vince va al mare ed e' come diceva prima qualcuno.. ok io ritengo di chiedere ad anaconda di post. ancora e di non fare come da sue intenzioni scritte prima . ti chiedo rimaniok by giovannotto[8]:D:)
nel 98 vi fu sul lavoro che vidi dei numreri che mi piacevano molto e ai colleghi dissi ragazzi io questi meli gioco e bene glielo proposi e qualcuno disse ma va la , altri 6 ci sono stati e alla sera sono usciti a ruota e il lunedi abbiamo incassato i soldini vinsero anche bene a testa hanno vinto il 10x 1000 della loro uscita finanziaria ,, sono sempre stati contenti e hanno ringraziato sia prima e ancora di piu' dopo, e' la vita che gira prima la salute poi ancor meglie le pecunie da lottomatica .. fine notte a tuutti resta cun me ,, vecchia canzone napoletana e con anche gli altri del forum by by giovannotto:D[8]:D

Eh vabbè non si può nenahce più "parlare"...
Mi sa che non mi sono saputa esprimere...io lo ringrazio fin d'ora ad Anaconda che gratuitamente ci permette di mettere qualche soldino in saccoccia...poi certo, se non va, mica la comanda lui la lottomatica...io immagino che dietro dei numeri, specie se pochi, ci sia un grande studio e quindi tanto di cappello...ti ridico ancora...spero che tu non ci lasci...:D:D
Mi sa che questo post lo abbiamo riempito...fra un pò caro Anaconda ne dovrai aprire un altro...non ci lasciareeeeeeee

Ragazzi a me dei complimenti e degli elogi
non me ne frega niente, io combatto solo
per VINCERE e combatto il solo BANCO

ciao da anaconda

e qua ha detto tutto...tutto il resto e' bla bla bla....tira dritto x la tua strada anaconda e non ci mollare che sei appena arrivato,ciao ;)

"Vivi & lascia vivere"

quote:Originally posted by magicaebella

finalmente lo hai capito anaconda che sto scherzando non ho mai scritto tanti post ....evidentemente mi ci attizzi te

magicaebella

:D:D attizzo a parecchie magicaebella soprattutto per la carta di credito :D:D

ciao da anaconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79