imported_n/a
Advanced Premium Member
ANACONDA fai una cosa: lasciaci dire quello ke vogliamo, ovviamente senza offese, e facci vedere quanto 6 bravo. CIAO CIAO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by anaconda
johnatan continuo a non capire la DOMANDA
se a Bari ho solamente il 54 come Ambata
perchè devo trovare un abbinamento che non ho
mentre su Venezia e TUTTE (quindi anche Bari)
ho un Ambo con probabile Sortita
ciao da anaconda
A volte mi domando se qualcuno conosce veramente il Gioco del Lotto
johnatan e bucce
siccome non mi ritengo un professore ma solamente uno che cerca di VINCERE al gioco del lotto e siccome vedo che alcuni si fanno troppi problemi avendo in gioco una ambata ed un solo ambo
consiglio di giocare (forse come è d'abitudine tutti e 90 i numeri)
forse riuscite a Vincere qualcosa
Se leggete la mia risposta sopra senza fare troppi commenti, noterete che gli abbinamenti su Bari possono essere il 30 e il 33 di venezia Tutto questo perchè l'ambo 30-33 è in gioco su Venezia e Tutte e siccome nel tutte c'è anche la ruota di bari è compreso
ragazzi un pò d'occhio nel lotto non guasta mai
il continuare a fare domande inutili credo serva a ben poco
ieri proprio a johnatan avevo segnalato che avevo il 54 e il 19 su bari quest'ultimo dopo controllando ho ritenuto opportuno eliminare perchè mi dava pochissime garanzie di uscita
quote:Originally posted by liliana
Grazie Anaconda per la tua previsione,che giochero' volentieri. Io sono nuova,ma non so perche' vedo in te una persona che studia i numeri e che non da' dieci o piu' previsioni. Io se ne dessi tante sicuramente una la beccherei,ma dopo aver speso tanti soldi,non servirebbe a nulla.
Si prova,ovviamente se si vince bene se no si ritenta..
I numeri sono dei grandi dispettosi,magari escono quando li molli.
Ancora grazie per la previsione e grazie perche' dividi con noi i tuoi numeri,cosa che molti non fanno.Non parlo di questo forum.![]()
quote:Originally posted by magicaebella
ma come ci dobbiamo comportare anaconda? opinioni no critiche no ringraziamenti no ....sei come la zoppas?
magicaebella
Ragazzi a me dei complimenti e degli elogi
non me ne frega niente, io combatto solo
per VINCERE e combatto il solo BANCO
ciao da anaconda
quote:Originally posted by magicaebella
finalmente lo hai capito anaconda che sto scherzando non ho mai scritto tanti post ....evidentemente mi ci attizzi te
magicaebella