Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

si ..ma cosi bisogna riconsiderare il tutto e come detto da qualcuno che ora mi sfugge riconsiderare il periodo estrattivo dalle venus e correggere da quel periodo in poi sarebbe cosa buona e giusta , altrimenti si hanno dati piu o meno corretti ,questa è semplice curiosità personale , quindi tutti per uno e ognuno per se stesso...Ricostrurie tutto il lavoro che abbiamo fatto anni fa, per me è ormai divenuto impossibile.
Quello che era emerso era che l'archivio uffiale era quello con il maggior numero di errori.
Baffoblu aveva un libro con un titolo del tipo "estrazioni del Lotto rivedute e corrette".
La più parte delle correzioni portavano ad ottenere, praticamente, lo stesso archivio di L8+.
Con Silop abbiamo continuato e reso disponibile quell'archivio, per gli aggiornamenti,
senza mai cambiare il passato che si considerava attendibile e verificato.
Altro non so.
![]()
io a PALERMO 04 apr 1946 ho il 42 ( forse volevi dire il 27;04;1946 )?io a PALERMO 04 apr 1946 ho il 42
chi mi puo ricordare oltre a qualche estrazione sospesa a Milano per il periodo truffa,
ma quante estrazioni sarebbero interessate o coinvolte?
invece io le ho in archivio. mha chissa'!
Mi trovo pure io con il numero ( 49 di Palermo ).