Novità

Analisi archivio

Ciao,

si, scusa hai ragione, l'aggiornamento viene fatto ed il messaggio di errore arriva da altro,

perché c'è solo la differenza che ho già evidenziato al messaggio # 27.

:)

sto facendo alcuni aggiornamenti vps e con alcuni programmi di verifica e scrap non ho trovato un archivio esatto da nessuna parte , l'unico che combacia perfettamente con lo storico della lottomatica e dico perfettamente è l'archivio di edoardo senza alcun dubbio .anche l'archivio storico qui su lottoced ha diverse incongruenze documentabili

il comparatore appunto effettua una congruità di dati , il primo file "corretto" ma a questo punto non lo è verificato con l'estrazione della colonna del csv di edoardo "file da verificare" di lato lo storico della lottomatica dal 39 , al centro le estrazioni lottoced ,non per incrinare il lavoro altrui sia ben chiaro inoltre ho trovato incongruenze su diversi siti dove sono riportati dati storici dal 1871 .

E chiaro che sia difficile difficile avere la certezza nei dati possiamo presupporre che il quadfro estrazionale della lottomatica corrisponda piu al veritiero , ripeto ho riscontrato molte anomalie ovunque si tantissimi siti i piu blasonati per tanto rivedo ancora una volta il mio archivio confrontando l'archivio di edoardo con lo storico lottomatica ..e mi fermo..;)

Screenshot_10.png

Screenshot_14.png

io a PALERMO 04 apr 1946 ho il 42

chi mi puo ricordare oltre a qualche estrazione sospesa a Milano per il periodo truffa,
ma quante estrazioni sarebbero interessate o coinvolte?

invece io le ho in archivio. mha chissa'!

quante è difficile dirlo ,oddio con pazienza si possono raggruppare confrontando i dati ,ci vuole tempo tutto quà
nella prima img alla data 1996/02/10 numero corretto 49
1946/04/27 corretto è il 42
salvo errori presupponendo che le estrazioni lottomatica siano al dir poco perfette

non ho capito cosa hai in archivio ?

Ricostrurie tutto il lavoro che abbiamo fatto anni fa, per me è ormai divenuto impossibile.

Quello che era emerso era che l'archivio uffiale era quello con il maggior numero di errori.

Baffoblu aveva un libro con un titolo del tipo "estrazioni del Lotto rivedute e corrette".

La più parte delle correzioni portavano ad ottenere, praticamente, lo stesso archivio di L8+.

Con Silop abbiamo continuato e reso disponibile quell'archivio, per gli aggiornamenti,

senza mai cambiare il passato che si considerava attendibile e verificato.

Altro non so.

altro esempio e ne ho diversi ma prendiamo questo alla data del 1874/06/13 vi riporto alcune immagini

il primo sito riporta :
Screenshot_19.png
anche lottoced riporta

Screenshot_20.png

archivio Edoardo a quella data potrebbe esser estrapolato dalla lottomatica ,francamente non lo so ,quello che abbiamo è dal 39

Screenshot_23.png

Archivio Lottopyhton

Screenshot_21.png

la domanda è corretta se ve la siete posta chi ha ragione ? è importante averla ai fini statistici?

Ricostrurie tutto il lavoro che abbiamo fatto anni fa, per me è ormai divenuto impossibile.

Quello che era emerso era che l'archivio uffiale era quello con il maggior numero di errori.

Baffoblu aveva un libro con un titolo del tipo "estrazioni del Lotto rivedute e corrette".

La più parte delle correzioni portavano ad ottenere, praticamente, lo stesso archivio di L8+.

Con Silop abbiamo continuato e reso disponibile quell'archivio, per gli aggiornamenti,

senza mai cambiare il passato che si considerava attendibile e verificato.

Altro non so.

si ..ma cosi bisogna riconsiderare il tutto e come detto da qualcuno che ora mi sfugge riconsiderare il periodo estrattivo dalle venus e correggere da quel periodo in poi sarebbe cosa buona e giusta , altrimenti si hanno dati piu o meno corretti ,questa è semplice curiosità personale , quindi tutti per uno e ognuno per se stesso...:LOL:

scusate se mi intrometto in questa interessante discussione sugli archivi, ho sempre fatto fede a quello di Spazio ed a uno personale di un particolare software che mi è stato messo a disposizione.
Leggendo le ultime volevo chiedere a Rubino2,
io a PALERMO 04 apr 1946 ho il 42

chi mi puo ricordare oltre a qualche estrazione sospesa a Milano per il periodo truffa,
ma quante estrazioni sarebbero interessate o coinvolte?

invece io le ho in archivio. mha chissa'!
io a PALERMO 04 apr 1946 ho il 42 ( forse volevi dire il 27;04;1946 )?
Per quanto concerne il tuo successivo post:
Mi trovo pure io con il numero ( 49 di Palermo ).
Ho fatto qualche confronto sui miei archivi, le estrazioni totali che trovo sono ( 10.810 ) in linea con l'archivio personale che mi è stato dato, con Spaziometria, con ricerca lunghette e con Lunghette,net .
se mettete qualche data la posso verificare...
Katia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01
    Cagliari
    02