Novità

Approfondimento Decine Naturali e Cicli:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Fantastico un terno e quattro ambi a bari con la ottantina con un sistemino in cinquine a garanzia dell'ambo:):):);)
non sò come ho fatto ma pasticciando con le nozioni di roberto e i suggerimenti di police001 ho realizzato queste vincite
magari sempre[:p]
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:D:D:D 1 terno
:D:D1 ambo
:D:D1 ambo
:D:D1 ambo
:D:D1 ambo

magari non è solo un pasticcio casuale ! riprovaci
ciao da moro:)
 

Police001

Senior Member
Brava Mafalda sono contento che tu abbia vinto.
Cmq per sapere le decine probabili e le ambate probabili utilizzo diversi programmi, incrociando i dati, si riesce a vincere.
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ancora non ho certezza
però credo proprio che rigiocherò la ottantina a bari
con il solito sistemino e se i miei pasticci mi aiuteranno giocherò anche la settantina
imparerò mai a districarmi tra queste decine[?][?][?][}:)]
già m imtreccio così !....se poi incrocio i dati alla fine mi annodo
buona giornata
 

marco69

Member
Bello Mafalda!!!sempre eccezionale!!!:)
proviamo con delle basi per BARI:
87-85-88-86
72-76-64-78
37-39-34-35
14-13-19-16
poi proverei con una disomogenea:
85-87-72-76-37-39-14-13
Sempre per BARI!:D
complimenti a police per la settatina di bari
Apro una parentesi per la ruota di PALERMO,come vi sembrano i numeri 1-40-60?mi sono usciti tuttti e tre sulla rota di venezia alcune estrazioni fa!!!!![xx(][xx(]
Alla prossima ciaooooooooo!!;)
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per Marco69
tua madre ha fatto la spia......
t'ha detto che ero tornata perchè avevo sbagliato[?]
comunque a bari è uscito 83 chissà che non si ripresenti la ottantina
Spero di trovare del tempo questa sera per controllare

Buona girnata
 

Police001

Senior Member
Palermo Decina molto Calda 61-70:

62-63-68 A+T
62-63-68-64 A+T
62-63-68-64-61 A+T
62-63-68-64-65 A+T
62-63-68-64-66 A+T
62-63-68-64-67 A+T
62-63-68-64-69 A+T
62-63-68-64-70 A+T
ci aggiungerei anche i numeri 55 e 56

In bocca al Lupo...
 

japan

Junior Member
Ciao Pollice,intanto complimenti x i risultati.Scusami ma nn capisco come valuti le decine,la 61-70 a Palermo nelle ultime 10 estr.dopo l'ambo del 17/03/09. ha sortito solo 3 estratti e ha mio avviso e da come spiegavi tu in altri post che una decina deve dare nelle ultime 9-10 etr. almeno 7-8 estr.io stò seguendo ancora la 71-80 a firenze.Ciao
 

Police001

Senior Member
Ciao, rispondo a Japan, nell ultima estrazione la decina 61/70 andata in alta probabilita, quindi ci aspettiamo un risultato in ambo o terno.
Questa segnalazione mi viene data da diverse convergenze o riscontri con le estrazioni del passato.
 

Police001

Senior Member
la decina molto probabile alla Ruota di Firenze > 71/80.

74 ambata secca
79 ambata secca
74-79 ambo secco
74-79-73 A+T
74-79-73-75 A+T
74-79-73-75-80 A+T
74-79-73-75-80-71 A+T
74-79-73-75-80-72 A+T
74-79-73-75-80-76 A+T
74-79-73-75-80-77 A+T
74-79-73-75-80-78 A+T
poi giocherei anche i numeri esclusi:
71-72-76-77-78 A+T
Lo so, sono tante schede, ma se pensate un uscita per caso dell ambo di base....le vincite sono molteplici.

In bocca al Lupo...
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
un grande in bocca al lupo per stasera
decina 71 80 a firenze credo sia ottima
ma non mi voglio dimenticare della 81 90 a cagliari
ciao:)[:p]
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
lotton.jpg


Provo ad inviare una copia dello scontrino
. Buona domenica
 

Talia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Qualcuno può e vuole aiutarmi con la 31 40 a Torino[?]
devo perfezionare il tiro.......
ma credo che sia una buona decina
 

Police001

Senior Member
Ciao Mafalda sono contento che hai vinto a Cagliari.
Per la Ruota di TORINO, e' ancora presto per cercare la decina da attaccare, domani sappiamo qualche cosa di piu'.
 

Gierre

Junior Member
Salve sig. Police noi non ci conosciamo, ma guardando i suoi studi sulle decine avverto subito il tipo di lottologo e previsioni lottistiche che lei è in grado di fare, tutto sommato è fondamentalmente giusto soprattutto quanto concerne alle decine e ai suoi ambi, in passato mi è capitato di seguire il sig. Pazzaglia che credo prima di lei si è occupato di questo argomento,(se sbaglio la prego mi corregga) il quale diceva che ad annunciare l'andata in frequenza di una decina era un suo ambo susseguito da un un numero appartenente alla stessa decina all'estrazione subito dopo, oppure il contrario, voglio dire che non sono 2 semplici numeri a dare l'annuncio che una data decina avrà una frequenza maggiore da li a poco, ma deve esserne coinvolto un ambo a stretta distanza, la stessa decina in frequenza è capace di fornire nel giro 7/8 estrazioni 3/4 ambi e se si è fortunati o si è a conoscenza di altro anche qualche terno, però soprattutto si è in grado di individuare le sezioni numeriche in cui cadrà l'ambo, altro argomento questo di cui ho visto che lei è perfettamente a conoscenza, nel chiederle di parlarne ancora in futuro di cose del genere e magari su altri tipi di formazioni numeriche concludo ricordando una cosa che lo stesso sig. Pazzaglia soleva spesso dire, e cioè che i numeri che hanno più probabilità di uscire sono gli stessi già estratti nell'estrazione precedente o i loro laterali, unica condizione come lei sa e ha ricordato nei suoi post: imbussolamento a decine, giri standard e mano del bambino come punto fermo per una ragionevole probabilità di uscita, aspetto che lei mi dica la sua opinione e se conosce altre formazioni numeriche leganti.
Gierre
 

Police001

Senior Member
Salve sig.re Gierre, no, noi non ci conosciamo, ma quello che ha evidenziato e sottolineato e' vero, le mie poche conoscenze nella materia del Lotto mi portano ad attingere fonti che hanno e fanno la STORIA del Gioco del Lotto, nella qual specie il Gioco RAZIONALE.
Purtroppo, una battaglia che e' stata vinta in parte l'anno scorso quest'anno, (speriamo di no) forse verra' persa, le 7 RUOTE che ancora usano il metodo tradizionale tra qualche mese si allineeranno con le ruote sorelle (ROMA,NAPOLI,MILANO), per portare le famose MACCHINE VENUS ad eseguire le estrazioni.
Il mio dubbio e' se dopo l'allineamento, il gioco potra' valere la candela, sappiamo che basta schiacciare un bottone e l'algoritmo elabora i numeri, alle 19.30 ogni citta' avra' il resoconto delle giocate TOTALI ed e' facile....
Le palline al loro interno contengono un chip,il quale viene riconosciuto quando la stessa si avvicina all'imbocco per essere estratta.
Sono veramente deluso ed amareggiato, verranno buttati VIA 500 anni di estrazioni, 500 ANNI di STORIA del Gioco del LOTTO.
Come mai non ci fanno piu' vedere le estrazioni di ROMA in diretta?
Concludo dicendo che il gioco del Lotto e' una Speranza, se ci tolgono anche questa, cosa ci rimmarra'?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto