Novità

**** ARCHISPAZIOMETRIA ****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x Filotto ho riletto adesso la tua di ieri e vorrei sapere se sei riuscito a verificare l'uscita delle ambate con "Spaziometria" riferendomi al metodo To2-Ve5 che ha dato la sequenza di ambate specificate, io non sono ancora riuscto ad inserire la formula che ricava l'ambata. Ti elenco la procedura che faccio.
Vado in strutture utente-MS- numeri derivati da algoritmi sommativi per,,, - + inseisco il listato (B1) + (B6) e mi fa la statistica in maniera errata nel senso che mi da un risultato di ambata sbagliato.
Come vanno immessi i riferimenti b1, b2, ecc, potresti postarmi l'esempio per capire dove sbaglio, e nello specifico di questo caso cosa bisogna scrivere per condizionare il programma a considerare il compl. a 90 se l'ambata è presente nella estrazione, ci sono altri operatori di "funzione" del tipo or , if, and ecc. che liguaggio è questo. Io a mala pena parlo pugliese e piemontese ... cerea nè.
Non voglio disturbare Luigi perchè è impegnato per cose più importanti, però.... se non riesco conte, qualche sommo Faraone me lo potrà dire (intendo anche i passanti e passati dal forum)?

Sempre con gioia ed ALLEGRIA che la sfiga porta via.

claudio

quote:Originally posted by claudio8

x Filotto ho riletto adesso la tua di ieri e vorrei sapere se sei riuscito a verificare l'uscita delle ambate con "Spaziometria" riferendomi al metodo To2-Ve5 che ha dato la sequenza di ambate specificate, io non sono ancora riuscto ad inserire la formula che ricava l'ambata. Ti elenco la procedura che faccio.
Vado in strutture utente-MS- numeri derivati da algoritmi sommativi per,,, - + inseisco il listato (B1) + (B6) e mi fa la statistica in maniera errata nel senso che mi da un risultato di ambata sbagliato.
Come vanno immessi i riferimenti b1, b2, ecc, potresti postarmi l'esempio per capire dove sbaglio, e nello specifico di questo caso cosa bisogna scrivere per condizionare il programma a considerare il compl. a 90 se l'ambata è presente nella estrazione, ci sono altri operatori di "funzione" del tipo or , if, and ecc. che liguaggio è questo. Io a mala pena parlo pugliese e piemontese ... cerea nè.
Non voglio disturbare Luigi perchè è impegnato per cose più importanti, però.... se non riesco conte, qualche sommo Faraone me lo potrà dire (intendo anche i passanti e passati dal forum)?

Sempre con gioia ed ALLEGRIA che la sfiga porta via.

claudio
Ciao Claudio8 temo che tu non abbia capito che cosa fa "MS" se hai fatto esattamente quello che ha detto luigi dovresti aver trovato più di 626 casi dove occupando uno spazio lineare di due ruote il 2°(B2) e uguale a 10° (B10)punto il programma trova 626 di questo tipo l'ultimo dei quali l'11/2/2010 sulle ruote di MI e NA dove la posiz di B2 e B10 è "6" e i num da sommare fuori 90 sono il 67 (B1) e 44 (B6) risultante 21 numero che esce per la prima volta dopo 4 colpi a TO questo fa il programma e lo rileva benissimo se tu vuoi vedere solo quello che è sucesso a TO e VE devi selezionare solo quelle ruote . In definitiva il programma dice ogni volta che c'è questa situazione nelle ruote unite ma non necessariamente su TO e VE, se faccio la somma del B1 col B6 poi il risultato cioè ilnum somma me lo ritrovo al 54 % a MI Prova e vedrai quel 54% è la situazione reale del tuo metodo seguita al 50% a NA e a scendere sulle altre ruote . Ciao fillotto

Da Cebino
pasqua9.jpg

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao a tutti, vi propongo due nuove figure archispaziometriche.

La seconda è una "granata esplosiva" che a primo colpo ha dato ben due ambi ,1 a CA ed 1 a PA.
Ma per essere esplosiva deve dare l'ambo a ruota.

granata.jpg

[blue]Auguri a tutti

Salve a tutti,
vi ricordate della granata????
E' esplosa con un bel ambo a ruota

granatatotale.jpg

Un grazie a Luigi per il programma, un grazie a Baffo per avermi fatto conoscere la spaziometria,un grazie ad Elephantbig :Dper l'archispaziometria che mi ha fatto vedere la "Granata" :D
Come vedi ,caro Luigi,il tuo lavoro è determinante,quindi non voglio piu sentirti dire che non serve a nulla :)
Il fattore K ha fatto il resto.
Questa si ,che è una buona pasqua:):)

x Elephantbig
Congratulazioni...

Le estrazioni sono finite alle 20,... hai postato il tutto alle 03,..
Mi chiedo, quanto sono durati i festeggiamenti?
Hai per caso sbancato il lotto?

Tanti auguri di Buona Pasqua.

claudio

:D ciao claudio,
Adesso ti svelo l'arcano mistero.
Ieri sera fino a mezzanotte ero impegnato con i nipotini ,che vedo di rado.
Dopo quando ero tranquillo ho cominciato a sfogliare le mie due bollette giocate,:)(io gioco pochissimo .Ho giocato la monoala e la granata che seguivo da tre o quattro estrazioni)e poichè la mia CPU encefalica era in overflow non mi ero accorto di avere fatto ambo.
In un secondo tempo ,in un lampo di refresh ho visto l'ambo ma gia erano le tre.(sono un pipistrello :D).
Per quanto riguarda i festeggiamenti cominceranno oggi a pranzo con i miei tre gioiellini.CASSATA e cannoli per tutti.
BUONA PASQUA,
CIAO CLAUDIO,spero di avere soddisfatto la tua curiosita :)

Caro Ele buona pasqua complimneti per la vincita poi mi hai convinto a giocare la granata , quindi vinto anche io :). Aspettiamo solo il monoala.
Non c'è bisogno di pubblicare anche la mia bolletta tu sai perchè !!:)
Buona pasqua a tutti Ragazzi e in particolar modo a Luigi che spero di risentire presto

Ciao

:D ciao claudio,
Adesso ti svelo l'arcano mistero.
Ieri sera fino a mezzanotte ero impegnato con i nipotini ,che vedo di rado.
Dopo quando ero tranquillo ho cominciato a sfogliare le mie due bollette giocate,:)(io gioco pochissimo .Ho giocato la monoala e la granata che seguivo da tre o quattro estrazioni)e poichè la mia CPU encefalica era in overflow non mi ero accorto di avere fatto ambo.
In un secondo tempo ,in un lampo di refresh ho visto l'ambo ma gia erano le tre.(sono un pipistrello :D).
Per quanto riguarda i festeggiamenti cominceranno oggi a pranzo con i miei tre gioiellini.CASSATA e cannoli per tutti.
BUONA PASQUA,
CIAO CLAUDIO,spero di avere soddisfatto la tua curiosita :)

Sei stato chiaro e grande.... come i festeggiamenti.
Bacioni ai tuoi gioiellini.
.......
.......

Però......

Luigi si fà desiderare.

Ancora auguri a tutti

claudio

Ciao a tutti,
rompo il silenzio pasquale con una bella
FARFALLA.Anche questa solo 3 numerozzi.
particolari le antenne che puntano ai due 3 perfettamente simmetrici.
Speriamo bene

animazionefarfalla.gif

:):)

CHE bella farfalla.
Dove si poserà????

claudio

Caro Claudio ,complimenti per la tua ambata a 2° colpo.
La mia farfalla stasera non si è fermata.
Io la seguo fin quando non si ferma magari su un terno.:)
Per l'esperienza fin qui maturata queste figure (tranne due casi trottola e graal) hanno fatto il loro dovere.

Mi inserisco anche in questa pagina del forum di Spaziometria per ringraziare l'unico utente "ELEFANTBIG" che mi ha dato il ben venuto.
Non so se i nuovi sono sempre ben accetti ma io non ci faccio caso.
Dove c'è qualcuno che mi saluta, io ricambio anche senza conoscerlo.
Vorrei darVi una previsione di ingresso BA - CA 21-34-90</u>-88 sono ambate ed ambi a volontà.
Spero che sia un modo per dire che il lotto non è solo fatto di studio ma come ho già
letto, vi è anche un fattore K da considerare secondo il proprio peso ....
Auguroni anticipati di buona Pasqua a tutti

Claudio.

claudio
3 ambate su 4 .....niente male .. se penso che arrivano dal... passato

claudio

ciao claudio8 sono giorni che non visito questa sezione del forum
perche senza luigi e baffoblu mi viene un po di malinconia ora sono passato eti do il mio benvenuto
ciao;)

x Elephant o Estratto,se mi legge.
sto rileggendo qualche vecchio post ed ho incontrato un certo n/a che si chiama Estratto a quanto leggo dalle risposte.
Sai dirmi per caso che fine ha fatto? perchè è deleted, ha avuto problemi con qualcuno?
Io non sono molto esperto dei forum e vorrei qualche chiarimento.
Mi ha appassionato la lettura dei suoi scritti perchè ha per certi versi secondo quanto sono riuscito a ricostruire, una idea di "previsioni" (per previsione intendo dare i numeri....) alquanto simile alla mia, basata anche su La ripetizione degli eventi.
Siano essi ricercati in maniera semplicistica, o in maniera più elaborata, per esempio usando "spaziometria" che ha una notevolissima mole di funzioni anche semplici tipo la colorazione dei numeri ecc. che ti agevolano nella ricerca visivo-intuitiva degli esiti, comunque anche lui utilizza il passato per prevedere.
Ti chiedo questo, sempre con cortesia, e sempre se è non intacco la sensibilità di alcuno.

claudio

x arcor
Ricambio il saluto...
grazie

CHE bella farfalla.
Dove si poserà????

claudio

Caro Claudio ,complimenti per la tua ambata a 2° colpo.
La mia farfalla stasera non si è fermata.
Io la seguo fin quando non si ferma magari su un terno.:)
Per l'esperienza fin qui maturata queste figure (tranne due casi trottola e graal) hanno fatto il loro dovere.

hai capito quale è il metodo .... B1+30 .

Controlla le estrazioni passate e vedrai che non sgarra.

Non ce ne è per nessuno, noi andiamo alla cassa.

Scherzo... non le gioco perchè non ho disponibilità per rischiare centinaia di euro come alcuni miei sostenitori fanno. però, mi pagano volentieri il cappuccino e cornetto.

Liugi fatti sentire che la cassa ci aspettà ... facciamo in fretta.

Spezziamo un po la monotonia e facciamoci una :D:D:D:D:D:D

claudio

x Elephant o Estratto,se mi legge.
sto rileggendo qualche vecchio post ed ho incontrato un certo n/a che si chiama Estratto a quanto leggo dalle risposte.
Sai dirmi per caso che fine ha fatto? perchè è deleted, ha avuto problemi con qualcuno?
Io non sono molto esperto dei forum e vorrei qualche chiarimento.
Mi ha appassionato la lettura dei suoi scritti perchè ha per certi versi secondo quanto sono riuscito a ricostruire, una idea di "previsioni" (per previsione intendo dare i numeri....) alquanto simile alla mia, basata anche su La ripetizione degli eventi.
Siano essi ricercati in maniera semplicistica, o in maniera più elaborata, per esempio usando "spaziometria" che ha una notevolissima mole di funzioni anche semplici tipo la colorazione dei numeri ecc. che ti agevolano nella ricerca visivo-intuitiva degli esiti, comunque anche lui utilizza il passato per prevedere.
Ti chiedo questo, sempre con cortesia, e sempre se è non intacco la sensibilità di alcuno.

claudio

x arcor
Ricambio il saluto...
grazie
Ciao Claudio, anche se un po' in ritardo ti do anch'io il Benvenuto!

Per quanto riguarda la domanda circa l'utente "Estratto"
ti posso assicurare che non è successo niente di particolare, siccome si doveva assentare per un po' di tempo, si è disattivato (temporaneamente) lui stesso...

cordialità
Jimmy

Salve a tutti,
ciao Luigi,ciao claudio,ciao cebino ,ciao fillotto.
Dunque,facciamo un po il punto.
Il monoala e la farfalla ancora in buca,ma............
per rendere omaggio al FARAONE RISORTO ,che per me resta un MITO,
vi faccio vedere la Coppa che non ho pubblicato prima ma che ho messo in gioco per la seconda volta.Cebino ne sa qualcosa:)
A proposito ,cebino,l'hai giocata?
Ecco la COPPA

animazionecoppav.gif

Vi faccio notare che per il classico "pelo" non c'è stato il terno (46 anzicchè 47)

Ma si,va bene lo stesso.L'importante è
" PARTECIPARE E NON PERDERE "

Ciao a tutti con simpatia.:)

PS.X luigi. Ah Luigi ,al primo terno ti faccio arrivare una dozzina di cannoli freschi con l'aereo.sempre che mi dai l'indirizzo..:):)

ahahha caro Elephant mi fai morire dalle risate e sei pieno di ottimismo e fantasia !! eheh la giocata di Cebino è meglio non saperla
stavo pe mori di asma e so sopravvissuto ora non vorrei mi prendesse un colpo sapendola ... ehhe Ciao !

quote:Originally posted by LuigiB

ahahha caro Elephant mi fai morire dalle risate e sei pieno di ottimismo e fantasia !! eheh la giocata di Cebino è meglio non saperla
stavo pe mori di asma e so sopravvissuto ora non vorrei mi prendesse un colpo sapendola ... ehhe Ciao !

NO COMMENT !!!
:D:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58