Novità

**** ARCHISPAZIOMETRIA ****

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi dite quale è la previsione giocabile e per quanti colpi? Io nn ci capisco neinte, ho tenato ma senza buoni risultati. Grazie in anticipo.:D

La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.

quote:Originally posted by giusie

Ragazzi mi dite quale è la previsione giocabile e per quanti colpi? Io nn ci capisco neinte, ho tenato ma senza buoni risultati. Grazie in anticipo.:D

Ciao giusie qui non si fanno delle previsioni,almeno da parte mia, si fanno delle considerazioni su come sfruttare il programma di luigi, lo hai montato? hai smanettato per capire le sue prerogative?
Leggi un po di post precedenti e poi a domanda specifica se si è in grado qualcuno risponderà.
A me sembra di essere più onesti a dire ragazzi io ho notato questo fenomeno nelle estrazioni è supportato da statistiche e dalla logica poi sta a te decidere se seguire o meno questa linea di condotta.
Ciao fillotto

Grazie fillotto, effettivamente, non sono una che riesce ad interagire con questo genere di cose, calcoli si, ogni tanto, nulla di trascendentale, ma i programmi sono molto fuori dalla mia portata. Pensavo che si potessero avere delle previsioni, grazie sei stato molto gentile a rispondermi. Un in bocca al lupo per tutto. Ciao[:I]

quote:Originally posted by LuigiB

Ciao Elefantone , come vedi ogni tanto passo da queste parti e ti invio volentieri un saluto.
Ti consiglio pure di non stare a perdere tempo con ste analisi che stai facendo ,il nesso che speri di trovare semplicemente non esiste ..
Ciao !

Ciao Faraone, come va?
Il tuo saluto mi fa sempre piacere.In bocca al lupo:)
Ps. non sono tanto d'accordo sul resto :) ma "va bin parei" come direbbe dolcetto.
Ciao Grande :):)

Ciao Luigi sei sempre un GRANDE!!
Per la verità anch'io gioco molto col tuo programma ma non gioco mai al lotto.
Ciao a tutti
PS. Oramai Ele sei tu la guida, tu e Filotto, io leggo sempre volentieri.
Salutoni.

Caro Elefantone , che ti credi che io non sarei felice se si potesse trovare un nesso logico da poter sfruttare ? Ti garantisco al 1000 per 1000 che ne sarei felicissimo e che ne approfitterei senza dubbio.
Purtroppo la verità è un' altra : i numeri vengono estratti casualmente e infatti casualmente escono ... leggevo di la che Vecchione si lamentava che gli archivi non sono piu corripondenti , che le statistiche non si possono piu fare che addirittura tutti i programmatori con cui ha avuto a che fare hanno dato forfait e via dicendo ... mai letto tante scemenze tutte insieme figuriamoci se adesso la colpa è dei programmatori ..
nel lotto non esistono metodi , i numeri non si parlano non ci sono teorie trascendentali .. è un divertimento forse ma sempre tenendo presente che un metodo vale l'altro perche nessun metodo vale niente !
Ora mi dirai guarda Cebino ... eh ho visto ho visto pure che avete ringraziato me e il mio programma auguro a Cebino di fare altre mille vincite cosi per o nello stesso tempo lo esorto a non buttare 100 euro su un ambo in terzina a tutte , non vorrei che passasse il messaggio che esistono teorie miracolose ...

Un caro saluto !

P.S. rimani sintonizzato perche proprio per dimostrarti tutta la mia stima e simpatia ho intenzione di realizzare quello che hai chiesto affinche tu possa toccare con mano ...

Un saluto al mitico Luigi.

Un saluto anche a Big Ele, che sarà la colonna portante di noi poveri spaziometristi.:D:D

Posto qualche figura da me trovata.

Il calice.

2luohl.jpg

Il fungo.

23hsth5.jpg

Ed infine il vaso.

4vp7go.jpg

Per il momento mi accontento di trovare alcune strutture, senza però giocarle, per vedere se sono stato bravo, se ho svolto bene i compiti a casa.
Anche perché se provassi a giocarle, con la mia fortuna...:D:D

Carissimo Luigi
con enorme rammarico leggo che tutto cio che hai fatto lo vuoi sminuire .... carissimo non e cosi... Io insieme all'amico Ele non ci siamo fermati e come ti hai potuto notare io stesso mi metto in prima linea nel far capire a tutti gli utenti che nessuna teoria e perfetta, ma si puo studiare il movimento dei numeri. Ora tu mi dirai che tanto l'estrazione e dinamica nel senso che le palline hanno tutte la stessa % di uscita, bene io ti dico che la storia ci insegna che non e cosi. Certo una dose di K e sempre da calcolare, però io sono convinto che alla lunga si puo ottenere ottimi risultati. La figura anche se non e visibile che ha generato quella terzina e stata studiata e seguita per 5 colpi, ovviamnte si e sfaldata in un arco di tempo discreto. Ora tutto questo mondo che si e formato intorno al tuo software e solo opera tua e non posso fare altro che ringraziarti all'infinito.
Spero di poterti rileggere prestissimo perche io e noi tutti aspettiamo che ti riprenda "nel senso di operatività", credimi ti parlo con il cuore in mano quando sabato ho vinto le prime due personbe a cui io o pensato siete stati Ele e tu. Basta spero che un giorno possa incontrarti per scambiare 2 parole
ciao il tuo amico Fabio

quote:Originally posted by gila67

Un saluto al mitico Luigi.
Un saluto anche a Big Ele, che sarà la colonna portante di noi poveri spaziometristi.:D:D
Posto qualche figura da me trovata.
Ed infine il vaso.

4vp7go.jpg

Per il momento mi accontento di trovare alcune strutture, senza però giocarle, per vedere se sono stato bravo, se ho svolto bene i compiti a casa.
Anche perché se provassi a giocarle, con la mia fortuna...:D:D

Ciao Gila :)
ehi non voglio essere la colonna portante :D (di scarico) :D:D
Sono un umile schiavo del faraone luigi nonche' allievo in prima di Baffo.Mi diverto come te e tanti altri; senza con questo avere la presunzione
di aver scoperto l'america(vedo gia Cristoforo che si rivolta nella tomba.:D
Fai bene ad esercitarti con le figure.Se non altro si tiene allenato il cervello gratuitamente e non occorre comprare quei computerini che vanno
di moda in questo periodo nelle farmacie e che ti propongono 2x2 quanto fa e se indovini ti fanno un sacco di salamelecchi e ti dicono che sei
sulla buona strada per affrontare serenamente la vecchiaia.:D:D:D
Sempre con lo spirito costruttivo che spero mi contradistingua,ti posto una gif animata di come avrei visto il tuo vaso.
Quindi nessuna critica o osservazione:)
Con il senno di poi dirai tu !?
Ti posso assicurare,credimi sulla parola,che prima ho fatto la figura e poi ho controllato i risultati.
Ti descrivo come la vedo io.Ricordi i consigli di baffo?
Simmetria+Specularità+Semplicità+Armonia
Io mi sono fermato ai 4 numeri 68 e puntando sul vertice 68 piu in alto ho creato i vertici speculari orizzontalmente ottenendo una figura
simile ad una punta di freccia o qualcosa del genere.
I numeri di chiusura diventano solo 3 e il 68 diventa la base.
I risultati li puoi vedere da solo.
Sarà un caso ? Non saprei dirti.
Il fatto concreto è che da quando ho appreso questa tecnica i casi vincetti sono diventati quasi una normalità.
Personalmente non avevo mai beccato tante volte al lotto in cosi breve tempo.
Certo con le vincite mie mi posso permettere una pizza con mia moglie ma vuoi mettere la soddisfazione di gridare a lottomatica
con la mano sinistra poggiata sull'avambraccio destro
" TIEEEE'......":D

animazgila.gif

CIAO GILA :)
BUON ALLENAMENTO :D:D:):)

ciao Gila ,ciao Cebino un saluto a tutti ..
Ragazzi non fraintendetemi io non voglio sminuire il lavoro fatto pero
anche vero che la matematica non un opinione ....quindi il fattore k di cui parla Cebino indispensabile cio vuol dire che infondo nessuna tecnica o metodica di per se buona.
Ciao !

quote:Originally posted by LuigiB

ciao Gila ,ciao Cebino un saluto a tutti ..
Ragazzi non fraintendetemi io non voglio sminuire il lavoro fatto pero
anche vero che la matematica non un opinione ....quindi il fattore k di cui parla Cebino indispensabile cio vuol dire che infondo nessuna tecnica o metodica di per se buona.
Ciao !

Certo Cebino magari avrà avuto "kulo", si è giocato 100€, a me sarebbero venute le palpitazioni solo con 10€.

Se si parla di probabiltità, tutti i numeri hanno la stessa di essere estratti.

Sai poi di trucchi ne è pieno il mondo.
E non pensi che qualche trucchetto non lo usino anche nelle estrazioni del lotto.

Uno dei giochi più onesti è la roulette, discorso a parte per lo zero.

Il lotto è già disonesto di per se, l'estratto lo pagano 11, mentre se fosse onesto dovrebbero pagartelo 18(90/5).

Io sono convinto che guardino anche il volume del giocato sulle varie combinazioni.
Essendo tutto compiuterizzato i dati gli arriveranno in tempo reale.
Come succede per i ritardatari, quando moltissime persone giocano come matti sul tal numero.
Quando vedono che i volumi di gioco scendono, perché molti abbandonano il gioco, lo fanno uscire.

Gila

E vi ricordavate di questo scandalo di 11 anni fa.
Trovato da un articolo su internet.

Lo scandalo: palline riconoscibili e regali ai bambini che le selezionavano. Ha parlato la moglie di un funzionario
Lotto, estrazioni truccate per anni
Visco: tradita la fiducia degli italiani. Ora i numeri usciranno tutti in diretta tv

----------------------------------------------------------------- Lo scandalo: palline riconoscibili e regali ai bambini che le selezionavano. Ha parlato la moglie di un funzionario Lotto, estrazioni truccate per anni Visco: tradita la fiducia degli italiani. Ora i numeri usciranno tutti in diretta tv MILANO - Durava da anni la truffa delle vincite al lotto addomesticate grazie a palline rese riconoscibili e a piccoli regali ai bambini che dovevano estrarle dall' urna. Finche' il giudice delle indagini preliminari, Giuseppe Airo' , non ha firmato le ordinanze di custodia per 10 persone. Nove sono in carcere, la decima, un funzionario dell' Intendenza di Finanza, ha evitato le manette vuotando il sacco: sua moglie aveva fatto scattare le indagini, esasperata dalle minacce che riceveva dai complici del marito. Il ministro delle Finanze Visco riconosce che "la buona fede degli italiani e' stata tradita da infedeli funzionari dello Stato" ma Lottomatica dice che "presto, tutte le estrazioni saranno effettuate a Roma in diretta tv".

Pagina 1
(15 gennaio 1999) - Corriere della Sera

eh quello delle truffe è un altro discorso e va ben definito.
In passato delle truffe ci sono state e se tanto mi da tanto non è escluso che se ne possano relaizzare ancora tuttavia bisogna scindere la realtà dalla fantasia dei giocatori.
Infatti perdere è molto piu normale che vincere eppure quelli che perdono spesso associano le loro perdite non alla normalità delle cose ma ad eventuali truffe (per altro effettivamente possibili ) da parte del gestore.
Io non ho la verità in mano m a farei due principali considerazioni la prima è che se uno è convinto che il gioco sia manovrato non dovrebbe minimamente giocare la seconda è che ci andrei cauto nel fare illazioni proprio perche giocare e perdere rientra nel normale corso del gioco , la stranezza è vincere come ripeto !
Ora a beneficio di coloro che vogliono affrontare il discorso in modo rigoroso e scientifico posto una link.
Certo c'è un bel po ' da leggere ma a chi è interessato chiedo la cortesia di dare la stessa importanza mentre legge questi documeti che darebbe leggendo i teoremi del lottologo di turno. Qui a parlare non è un lottologo ma un matematico.
http://www.ghira.mistral.co.uk/lotto/
un caro saluto a tutti !

Caro Luigi queste cosette non riuscirai MAI a farle capire a chi gioca al lotto non per divertimento, ma convinto che sia facile vincere, con il solito illusionista di turno, predizioni del futuro e altre cazzatelle varie.
Tralascio tutto quello che hai detto su metodi, metodini, acchiappacitrulli e così via, pura e sacrosanta verità.
Ma vedi probabilmente ti daranno sempre torto, nel primo caso ci sono i venditori che gli viene a mancare la materia prima e quindi reclamano, nel secondo ci sono i soliti polli e pollastrelle che convinti che a pagare i numeri questi devono uscire per forza, tipo il pifferaio magico, e anche qua dentro ce ne stanno un bel po (intendo di pifferai magici)
Nel terzo caso ci sono quelli che la tassa sulla stupidità la pagano con la testa sulle spalle, un budget da regalare alla lottomatica, ma questi non penso che arrivino allo 0,001%
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Ciao Metus , mi fa piacere riscontrare questo tuo consenso.
Vorrei chiarire meglio la mia posiizione , io non ce l'ho col lotto
senno non mi sarei mai messo a fare prima i vari fogli di excel e poi quest'ultimo programma sulla spaziometria.
Infatti sia i fogli di excel sia e soprattutto il programma sulla spaziometria mi hanno impegnato per parecchie ore uomo (tanto per usare una terminologia correlata al mio lavoro di programmatore) e sarei quantomeno incoerente ad averci dedicato cosi tanto tempo.
Io voglio nel mio piccolo fare un po' informazione e combattere quelli che speculano sui sogni della gente , io sono a favore di quello 0,001 % di cui parlava Metus.
Sono a favore di quelli che giocano ben coscenti di tutti gli aspetti del gioco sia quelli graditi sia quelli non.
Poi personalmente invece del lotto preferisco buttare quelle 7/10 euro a settimana tra un superenalotto , un gratta e vinci o un win forlife ma questo è solo un mio personale comportamento rispetto al gioco.
Un saluto !

Ciao Luigi mi dispiace aver scatenato questa discussione con la mia giocata ma l'ho fatto solo con lo scopo informativo e volevo condividire la mia gioia con voi. ..Tutto qua !!!!. Lo dico per tutti io sono stato molto fortunato, quindi i numeri, si hanno il loro corso ma ci vuole anche un gran bel "K". I programmi di qualsisi specie ti possono solo aiutare a concentrarti su determinati fattori di ricerca, anche se i numeri hanno tutti la stessa probabilità di uscita.

Ciao Luigi
Ti stimo fratello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 16 maggio 2025
    Bari
    54
    80
    10
    25