Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao giusie qui non si fanno delle previsioni,almeno da parte mia, si fanno delle considerazioni su come sfruttare il programma di luigi, lo hai montato? hai smanettato per capire le sue prerogative?quote:Originally posted by giusie
Ragazzi mi dite quale è la previsione giocabile e per quanti colpi? Io nn ci capisco neinte, ho tenato ma senza buoni risultati. Grazie in anticipo.
La virtù non consiste nel fare grandi cose,
ma consiste nel far bene le piccole cose.
quote:Originally posted by LuigiB
Ciao Elefantone , come vedi ogni tanto passo da queste parti e ti invio volentieri un saluto.
Ti consiglio pure di non stare a perdere tempo con ste analisi che stai facendo ,il nesso che speri di trovare semplicemente non esiste ..
Ciao !
quote:Originally posted by gila67
Un saluto al mitico Luigi.
Un saluto anche a Big Ele, che sarà la colonna portante di noi poveri spaziometristi.
Posto qualche figura da me trovata.
Ed infine il vaso.
![]()
Per il momento mi accontento di trovare alcune strutture, senza però giocarle, per vedere se sono stato bravo, se ho svolto bene i compiti a casa.
Anche perché se provassi a giocarle, con la mia fortuna...![]()
quote:Originally posted by LuigiB
ciao Gila ,ciao Cebino un saluto a tutti ..
Ragazzi non fraintendetemi io non voglio sminuire il lavoro fatto pero
anche vero che la matematica non un opinione ....quindi il fattore k di cui parla Cebino indispensabile cio vuol dire che infondo nessuna tecnica o metodica di per se buona.
Ciao !