Novità

Arriba! Arriba!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by aceto

<div align="left">EI LUXI IL LUCAF O SEEDY GONZALES DICE ANCHE C'è UNO SFORZO ENORME QUANDO FA IL TERNO, SECONDO ME LO SFORZO ENORME LO FA SUL WC QUANDO GLI PRENDE LA STITICHEZZA :D:D:D </div id="left">

ESATO IL TO NIK E BUONO PER FARLO DIGERIRE LE CAVOLATE CHE SCRIVE ASSURO IO LE RISPOSI QUANDO SCRISSE CHE IL GIO LO HA IN MANO LUI E NON IL BANCO SE COSì FOSSE ..HAIME !!! LE FOGNE DA PULIRE IN QUESTO PERIODO E MI DISPIACE CHE TANTI LO PUNTANO CREDENDO DI FARE QUALCOSA PER LA FAMIGLIA...E LUI SI PRENDE GIOCO DI QUESTO..POI SCRIVE CHE IN VINCITA CON 10ELOTTO ANADASSE A LETTO IN UN CUCCIA DI CANI A ME MI HA FATTO GIOCARE 100 EURO E NISBA POI SONO USCITI DOPO 6 COLPI SE SAREBBERE USCI AL 4 ERO GI' IN PERDITA VISTO CHE IO GIOCO...

LASCIAMO ANDARE VEDIAMO CREDE DI RAGGIUNGERE L'ODISSEA...

non capisco questo attaccare sempre ma che fastidio vi da?è in gioco solo una terzina su ruota fissa nessuno si svena ciao a tutti.

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

Per tagliare la testa al toro, oltre alla previsionissima, giochiamo:

7 - 16 - 17 - 82 - 84 PALERMO

;)

Il 7 deriva dalla somma delle cifre dell'anno di nascita di Santa Brigida, il 1303, dal nome della Santa composto da 7 lettere, dalla ruota di Palermo composta da 7 lettere e dal mese di luglio che fa 7.

Speedy

Molto spesso, quando si danno le previsioni su ruota in questo forum, e più di qualcuno lo consiglia, si gioca anche su TUTTE.
Io non l'ho fatto [V], ma spero che qualcuno di voi l'abbia fatto:

FIRENZE 17.49.16.03.07

TORINO 16.17.47.36.78

Come potete notare il 17 è sortito in prima ed in seconda posizione.

quote:Originally posted by gianlucai

quote:Originally posted by markus39

Fare troppa pubblicità ad una previsione non fa bene e 7 pagine in meno di una settimana, mettono "pericolosamente" in vista la previsione, ve lo dico per passate esperienze!

speedy cerca proprio questo, fare molta pubblicità per questa previsione in modo che tante persone possano giocare la previsione, e quindi fare in modo che più persone vincano.

igl

Spero che tra le tante persone, più di qualcuno abbia puntato anche su tutte: c'è un terno su Firenze questa sera!

quote:Originally posted by gianlucai

quote:Originally posted by markus39

Fare troppa pubblicità ad una previsione non fa bene e 7 pagine in meno di una settimana, mettono "pericolosamente" in vista la previsione, ve lo dico per passate esperienze!

speedy cerca proprio questo, fare molta pubblicità per questa previsione in modo che tante persone possano giocare la previsione, e quindi fare in modo che più persone vincano.
Se come scrivi che hai tu in mano e nn il banco sortiva su ruota dalla prossima giochiamo a Bologna
igl

Spero che tra le tante persone, più di qualcuno abbia puntato anche su tutte: c'è un terno su Firenze questa sera!

Con 5 numeri si combinano 10 terni!
Le ruote sono 11 e quindi vengono fuori 110 terni!
Con 90 numeri si combinano 117480!
Questa sera, su tutte, è venuto fuori un terno dai miei numeri!

C'era una possibilità su 1068! Niente male i miei numeri...
Si continua con PALERMO... :)

quote:Originally posted by Pesol

non capisco questo attaccare sempre ma che fastidio vi da?è in gioco solo una terzina su ruota fissa nessuno si svena ciao a tutti.

Pesol leggi bene nessun fastidio ma scrive che lui pilota la lottomatica e questo non lo puo scrivere chiaro non fate i lec.. Non vi da nulla

io ho giocato solo su ruota , ma continuo a giocarlo
complimenti sortito terno a tutte
ciao Speedy

Ho dato solo 5 numeri, alle ore 13 di oggi, tra i quali erano compresi i 3 iniziali della mia previsione! Solo 5 numeri, un'unica previsione e su ruota! Dopo 7 ore e 30 minuti, quest'unica previsione ha prodotto un terno su TUTTE!
Ho visto qui che c'è chi si diletta a bombardare il forum di tantissime previsioni che a giocarle tutte è davvero impossibile, a meno che uno non abbia tanti soldi da buttare!
Eppure, nonostante ciò, vengo volentieri attaccato, anche volgarmente...
Mi dispiace questo... [|)]

quote:Originally posted by Luxy

Pesol leggi bene nessun fastidio ma scrive che lui pilota la lottomatica e questo non lo puo scrivere chiaro non fate i lec.. Non vi da nulla

Mai scritto che "piloto" la lottomatica!
Quello che ho scritto è tutt'altro, il termine pilotare non fa parte del mio vocabolario! Mi fai vedere dove ho usato tale termine?

La prossima volta che posti una previsione simile metti anche il gioco a TT
così nessuno ha niente da dire!
44 VLP ogni euro giocato,non fa per niente schifo!
Specialmente se a colpo e....con solo una formazione
Ciao:)

quote:Originally posted by Luxy

non è questione di fare i lec,,,da semplicemente una previsione gratis as capi?

Mai scritto che "piloto" la lottomatica!
Quello che ho scritto è tutt'altro, il termine pilotare non fa parte del mio vocabolario! Mi fai vedere dove ho usato tale termine?

quote:Originally posted by antelao

La prossima volta che posti una previsione simile metti anche il gioco a TT
così nessuno ha niente da dire!
44 VLP ogni euro giocato,non fa per niente schifo!
Specialmente se a colpo e....con solo una formazione
Ciao:)

Premesso che il mese di luglio lottomatico non è ancora finito, premesso che il 30 a sera accetterò ogni tipo di attacco, con il senno di poi tutto si può dire ma i miei numeri sono per Palermo e non per altre ruote! Spero solo che qualcuno, per conto suo o per consiglio, l'abbia giocata anche su tutte visto che si trattava di un'unica previsione! Io non l'ho fatto.... :(

Dai.... dai ..... su speedy!!!
Corri un po di più che me sta quasi ad acchiappà!!! ... e occhio al sombrero che non ti voli via!!
Però falla finita di di tirarti su il topic con cazzatelle varie .... va a finì che ti ci credono...o no??
:D:D

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

La mia previsione sortirà su PALERMO entro il 30 luglio 2011, ci metto il 100% ! E dico questo perchè è così, non posso fare a meno di dirlo, non vedo perchè non dovrei dirlo. Una cosa così certa non va taciuta!;)

quote:Originally posted by babynilla78

se posso dire la mia, penso ora abbia tutte le carte in regola per uscire sto 17.... dopo specialm.l'uscita del vertibile 71 che frega sempre...
anche se io prima dell'uscita del 17 aspetterei un altra spia, ovvero il 12.....ma nulla è sicuro.....
è solo un osservazione...
forza 17 wwww
ciao speedy andale andale.... :):)
ecco che dopo l'uscita del 12, il tuo 17 potrebbe cominciare a muoversi, anzi smuoversi!!!
ciao da nillllaaa :):D

TERNO A TUTTE E' UN CASO NN HAI MAI SCRITTO NELLA PREVISIONE A TUTTE HAI PARTATO DI PALERMO....QUINDI NIENTE MERITO..HAI TOPPATO.......si certo la tua previsione uscira' tra sette!!!!!!!!!!

mt

jerryahahahaahdn3.gif

quanti pesci ho preso..............

Ciao a tutti, complimenti per il terno a tutte, io non l'ho giocato perchè ovviamente l'ho giocato solo a Palermo,non fa niente continuo a rigiocarlo sino alla fine di luglio come dici tu,è non preoccuparti degli attacchi degli altri speedy io ci credo nella tua previsione a presto ciao Piera:)[8D]:)

piera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 aprile 2025
    Bari
    55
    04
    89
    85
    20