Novità

ASTENERSI PERDI TEMPO ...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buona domenica

Desidero porre in allegato un ragionamento previo una piccola regola da me modificata di un precedente PIANO DI GIOCO insegnatomi da una vecchietta seria intenditrice di lotto, alla data attuale la stessa sembri a distanza di oltre 50 anni ancora funzionare in modo costantemente e redditizio questo il procedimento nel dettaglio:

Si cerchi un ambo in decina su di una qualsiasi ruota escludendo gli zerati dallo stesso condurre in gioco le relative 3 decine simmetriche attuando o gioco a default oppure in stile rosso nero roulette previo progressione Martingalà Fibonacci

Un esempio virtuale...

supponiamo esca 11 19 ricaviamo la nostra previsione previo quanto segue

11 12 13 14 15 16 17 18 19

41 42 43 44 45 46 47 48 49

71 72 73 74 75 76 77 78 79

come sappiamo 9 numeri contengono 36 ambi ma favoreggiati dal minimo di posta 1 € possiamo seguire senza alcun problema le tre giocate spece attuando piccoli accorgimenti come l'abolizione di qualche giocata...

Esempio pratico
Ba 28 nov. 009 esce 73 71
giochiamo quanto sopra ed ecco sortire a colpo l'ambo 12 18

Un caso? naaa
il gg 1° dic 2009 esce a Ca l'ambo 6 5
impostimao le tre decine

01 02 03 04 05 06 07 08 09
31 32 33 34 35 36 37 38 39
61 62 63 64 65 66 67 68 69

esiti 6° colpo 64 62
ripeto un caso? naaaa

okkio ancora Ca
3 di 2009 esce 88 81 86
giocheremo 20a 50a 80a
ecco che 4° colpo esce 52 51

Potrei continuare all'infinito

ma ..... mi fermo qui attendendo vostri suggerimenti su come eventualmente abolire qualche giocata oppure numeri che contengono le stesse.

Per ora è tutto

Un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao IB63 prendo in considerazione sola la ruota di Ba dove si trova 73-72:34-32 .....quali sono le decine da giocare [?] e come si fa a capire quali sono le relative 3 decine simmetriche da mettere in gioco [?] grazie :)

<center>
barra85yq.gif
</center>

quote:Originally posted by girasole68

Ciao IB63 prendo in considerazione sola la ruota di Ba dove si trova 73-72:34-32 .....quali sono le decine da giocare [?] e come si fa a capire quali sono le relative 3 decine simmetriche da mettere in gioco [?] grazie :)

<center>
barra85yq.gif
</center>

DUNQUE RINTRACCIATO L'AMBO IN DECINA BASTA ATTUARE LA SIMMETRIA DELL'AMBO IN QUESTIONE

TU INDICHI GLI AMBI

73 72

LA DECINA IN QUESTIONE E' LA 70INA

QUINDI AVRAI A GIOCARE

stessa situazione per l'ambo
34 32

su come ricavarle ti allego uno specchietto basta intenderlo come decina e giocare le tre che contengono

01 04 07

02 05 08

03 06 09
un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by girasole68

<center>
barra85yq.gif
</center>

DUNQUE RINTRACCIATO L'AMBO IN DECINA BASTA ATTUARE LA SIMMETRIA DELL'AMBO IN QUESTIONE

TU INDICHI GLI AMBI

73 72

LA DECINA IN QUESTIONE E' LA 70INA

QUINDI AVRAI A GIOCARE

stessa situazione per l'ambo
34 32

su come ricavarle ti allego uno specchietto basta intenderlo come decina e giocare le tre che contengono

01 04 07

02 05 08

03 06 09
un saluto
IB63_Vincenzo

Grazie IB63 per la risposta :)Ciao

<center>
barra85yq.gif
</center>

CARISSIMO IB63 IL TUO RAGIONAMENTO IN RIGUARDO AL GIOCO DELLE TRE DECINE PER Mè NON FUNZIONA,O GIOCHI TUTTI I 9 NUMERI CHE COMPONGONO LE TRE DECINE OPPURE TI ASTIENI DI GIOCARE, TI FACCIO UN ESEMPIO, IN DATA 3 MAGGIO 2010 SORTISCE A MILANO L'AMBO IN DECINA 26-27, LE TRE DECINE CHE COMPONGONO LA PREVISIONE DA GIOCARE SONO LA 21 AL 29, LA 51 AL 59, LA 81 AL 89, DIFATTI AL SECONDO COLPO DI GIOCO SORTISCE NELLA STESSA RUOTA L'AMBO 82-83,PERò NON COMPRESO NELLE TUE TRE DECINE CHE HAI MENZIONATO 1-4-7 2-5-8- 3-6-9-ALLORA NON è MEGLIO GIOCARE SECONDO Tè TUTTE LA SERIE DEI NOVE NUMERI CHE COMPONGONO LE TRE DECINE E METTERSI AL SICURO?? DAMMI UN TUO PARERE , CIAO A RISENTIRCI!!:)

giuseppe chimirri

quote:Originally posted by giuseppe61

CARISSIMO IB63 IL TUO RAGIONAMENTO IN RIGUARDO AL GIOCO DELLE TRE DECINE PER Mè NON FUNZIONA,O GIOCHI TUTTI I 9 NUMERI CHE COMPONGONO LE TRE DECINE OPPURE TI ASTIENI DI GIOCARE, TI FACCIO UN ESEMPIO, IN DATA 3 MAGGIO 2010 SORTISCE A MILANO L'AMBO IN DECINA 26-27, LE TRE DECINE CHE COMPONGONO LA PREVISIONE DA GIOCARE SONO LA 21 AL 29, LA 51 AL 59, LA 81 AL 89, DIFATTI AL SECONDO COLPO DI GIOCO SORTISCE NELLA STESSA RUOTA L'AMBO 82-83,PERò NON COMPRESO NELLE TUE TRE DECINE CHE HAI MENZIONATO 1-4-7 2-5-8- 3-6-9-ALLORA NON è MEGLIO GIOCARE SECONDO Tè TUTTE LA SERIE DEI NOVE NUMERI CHE COMPONGONO LE TRE DECINE E METTERSI AL SICURO?? DAMMI UN TUO PARERE , CIAO A RISENTIRCI!!:)

giuseppe chimirri

^ò^

Chiedo venia se forse sono stato impreciso NELL'ESPORRE IL CONCETTO BASE SAI IL TEMPO MI E' SEMPRE TIRANNO E FORSE HO POTUTO LASCIARE INTENDERE QUALCOSA NON NEL SUO VERSO GIUSTO

se quindi non fossi stato ancora chiaro preciso che le decine si ricavano a secondo della previsione cui si parte e non ad intendersi fisse ovvero sempre le stesse

Provo con l'occasione a reimpostare lo schemino del quadrato sulle simmetrie in modo che sia tutto più chiaro

01 e 04 e 07

02 e 05 e 08

03 e 06 e 09

Lo zero non fa gioco

Quindi l'esempio da te in evidenza è stato mal interpetrato almeno in una parte dell'intero concetto mentre giusto nella restante

Un saluto
IB63_Vincenzo

Per eliminare dal gioco due decine si potrebbero rintracciare 2 numeri appartenenti a triple (distanza 30) e giocare la decina del numero mancante nella tripla.Mi pare che funziona.
Verifichi chi può, io non ho gli strumenti per farlo.

Esempi:
Estrazione del 5/12/2009
Torino ambo 11-41, manca 71,mettere in gioco la decina:70......79
nell'estrazione del 19/12/2009 sortisce l'ambo 73-79

Estrazione del 9/12/2009
Firenze ambo 1-31, manca 61,mettere in gioco la decina: 60.......69
nell'estrazione del 12/12/2009 sortisce l'ambo 61-69

Estrazione del 9/12/2009
Roma ambo 39-69, manca 9,mettere in gioco la decina: 1.......9
nell'estrazione del 15/12/2009 sortisce l'ambo 1-7

PREVISIONI

FIRENZE è SORTITO L'AMBO 3-63, MANCA 33
GIOCARE :30-31-32-33-34-35-36-37-38-39

TORINO è SORTITO L'AMBO 5-35, MANCA 65
GIOCARE :60-61-62-63-64-65-66-67-68-69

Ciao Giuseppe e IB63 anche io quando ho letto il messaggio non mi sono ritrovato ..dopo leggendo ho capito che....

basta intenderle come decina

01 e 04 e 07= 11-41-71

02 e 05 e 08= 21- 51-81

03 e 06 e 09= 31-61- 09

<center>
barra85yq.gif
</center>

quote:Originally posted by azzurro

Per eliminare dal gioco due decine si potrebbero rintracciare 2 numeri appartenenti a triple (distanza 30) e giocare la decina del numero mancante nella tripla.Mi pare che funziona.
Verifichi chi può, io non ho gli strumenti per farlo.

Esempi:
Estrazione del 5/12/2009
Torino ambo 11-41, manca 71,mettere in gioco la decina:70......79
nell'estrazione del 19/12/2009 sortisce l'ambo 73-79

Estrazione del 9/12/2009
Firenze ambo 1-31, manca 61,mettere in gioco la decina: 60.......69
nell'estrazione del 12/12/2009 sortisce l'ambo 61-69

Estrazione del 9/12/2009
Roma ambo 39-69, manca 9,mettere in gioco la decina: 1.......9
nell'estrazione del 15/12/2009 sortisce l'ambo 1-7

PREVISIONI

FIRENZE è SORTITO L'AMBO 3-63, MANCA 33
GIOCARE :30-31-32-33-34-35-36-37-38-39

TORINO è SORTITO L'AMBO 5-35, MANCA 65
GIOCARE :60-61-62-63-64-65-66-67-68-69

Come prima cosa grazie del passaggio e ne approfitto per dirlo a te come tutti gli amici convenuti, a seguito per chi ancora non lo sapesse personalmente sono stato anche un vecchio appassionato di roulette peccato che anche questo gioco come tutti stia andando sempre più alla rovina ma questa è altra storia....

In merito poi al tuo ragionamento ovvero di porre in gioco la cadenza o decina mancante ci ho studiato per molto anche nel passato e ho scartato la tesi in quanto spesso possiamo trovarci in esiti di ritardo che fanno saltare di base la resa del mio ragionamento....

Quindi volendo ottima anche la teoria di seguire la tua impostazione di gioco anche se come ti dicevo sposso ho riscontrato in più occasioni situazioni di ritardo oppure il classico gioco a esce b ect.

Il mio intento quindi e concludo resta un gioco equo per giunta con resa base del 100% rispetto il capitale investito chi avesse voglia l'attui pure io preferisco la teoria delle 3 decine....

Come pure ho ritrovato un vecchio script del tuo concetto che feci anni addietro rilanciandolo noto che attualmente funge ancora con tesi di utili oltre il 100$ ma se poi mi soffermo sui ritardi annoto 29 colpi quindi per la serie come volevasi dimostrare ,....

si presenta ancora interessante indagare...

We non perdiamoci di vista che solo uniti resta possibile sconfiggere il banco

Un saluto
IB63_Vincenzo

PER AZZURRO

dunque dal momento che ho risposto al tuo intervento sono qui a studiare la teoria che mi hai simulato e purtroppo come sostenevo anche da miei precedenti studi devo bocciarla....

okkio a questo esempio che come pelo nell'uovo vado a ritrovarti ma che come dato di fatto si è manifestato per giunta in assurda situazione....

dunque:

il 2 marzo a Torino esce

44 14
che per la tua tesi doveva chiamare in gioco la 70ina per giunta con lo zerato che per default io scarto ebbene sono passati oltre 30 colpi e la settantina non è sortita attuando invece la mia teoria ovvero quella di porre in gioco le tre novine quindi senza lo zerato

avevamo in tesi

da 11 a 19
da 41 a 49
da 71 a 79

ebbene la stessa ha risposto in ambo al 6<° colpo con 11 19

quindi eccoti dimostrato il mio pensiero base che rispondevo al quale primo intervento ovvero e se poi inciampiamo nel ritardo? RISPOSTA capita un disastro

Ora non è che escludo del tutto la tua teoria anzi va lodata però ci si deve organizzarsi benissimo e non bene per un eventuale condotta numerica ad attuarsi ripeto quindi il mio concetto base a mio avviso meglio le 3 novine poi fate vobis

Cmq rispolverando vecchi ricordi penso di aver ritrovato situazioni di tutto rispetto che vado rivalorizzando fra cui 10 giocate anche per sorti maggiori dell'ambo e per giunta senza condizione dello zerato in breve quello che un tempo veniva definita eureka

Buone cose per un felice inizio di settimana
IB63_Vincenzo

X IB63
Il 2 marzo a Torino esce

44 14
che per la tua tesi doveva chiamare in gioco la 70ina per giunta con lo zerato che per default io scarto ebbene sono passati oltre 30 colpi e la settantina non è sortita attuando invece la mia teoria ovvero quella di porre in gioco le tre novine quindi senza lo zerato

In data 15/4 a TO
è SORTITO L'AMBO 72-79

Caro Vincenzo, ho visto il tuo intervento anche nell'altro topic da me aperto riguardo gli 89 ambi.
Non entro nei dettagli, quel topic meglio lasciarlo andare per la sua strada senza ulteriori dettagli che in un primo momento mi ero riproposto di approfondire riguardo appunto all'individuazione della decina di appartenenza di quegli ambi consecutivi, e la loro attinenza alla tavola.
Parliamo della tua teoria.
Così sommariamente un primo pensiero mi è venuto nella relazione tra gli ambi in decina e le relative decine delle triple figurali.
Pur vero che di esiti ce ne sono, anche se approfondito in modo superficiale, ma la mia domanda è questa.
Trovato un ambo in decina si mette in gioco le novine delle triple appartenenti alla decina, e qua tutto ok.
Uscito un ambo ovviamente si ripresenta la stessa condizione e quindi si riparte con le tre decine.
Adesso mi sto chiedendo.... allora son sempre le tre decine che vengono giocate?
Oppure..... quando inizia il gioco.....e quando finisce????
Nel primo caso avremo sempre un circolo vizioso che sinceramente non ho controllato, e che si dovrebbe ripetere sempre nel tempo, nel secondo caso come si stabilisce l'inizio?
Ecco questo è un punto interrogativo che mi è saltato subito in testa.
Forse sarebbe meglio fare delle indagini più approfondite per vedere se il primo caso risponde adeguatamente alle richieste, viceversa.... prendere altre strade.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

quote:Originally posted by azzurro

X IB63
Il 2 marzo a Torino esce

44 14

In data 15/4 a TO
è SORTITO L'AMBO 72-79

Scusami ma
Qlc
non va
in quanto il 15 marzo 2010
correva di lunedì e non ritrovo estrazione
te indichi aprile o mi sbaglio?
e anche se fosse non c'è stata estrazione da dove ricavi il tuo dato?

Un saluto IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by salva57

ha ragazzi non potete
inserire un piano in progressione....
ciao salva57

Se intendi per montante
giocando le tre formazioni come da me suggerito bisogna tassativamente raddoppiare di colpo in colpo o Martingalare ossia sommare due colpi e giocare il corrispettivo tipo

1° colpo 01 x 3

2° colpo 02 x 3

3° colpo 03 x3 ect

Mentre giocando una formazione va bene anche incrementare secondo propria cassa.

Un saluto
IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by metus

Caro Vincenzo, ho visto il tuo intervento anche nell'altro topic da me aperto riguardo gli 89 ambi.
Non entro nei dettagli, quel topic meglio lasciarlo andare per la sua strada senza ulteriori dettagli che in un primo momento mi ero riproposto di approfondire riguardo appunto all'individuazione della decina di appartenenza di quegli ambi consecutivi, e la loro attinenza alla tavola.
Parliamo della tua teoria.
Così sommariamente un primo pensiero mi è venuto nella relazione tra gli ambi in decina e le relative decine delle triple figurali.
Pur vero che di esiti ce ne sono, anche se approfondito in modo superficiale, ma la mia domanda è questa.
Trovato un ambo in decina si mette in gioco le novine delle triple appartenenti alla decina, e qua tutto ok.
Uscito un ambo ovviamente si ripresenta la stessa condizione e quindi si riparte con le tre decine.
Adesso mi sto chiedendo.... allora son sempre le tre decine che vengono giocate?
Oppure..... quando inizia il gioco.....e quando finisce????
Nel primo caso avremo sempre un circolo vizioso che sinceramente non ho controllato, e che si dovrebbe ripetere sempre nel tempo, nel secondo caso come si stabilisce l'inizio?
Ecco questo è un punto interrogativo che mi è saltato subito in testa.
Forse sarebbe meglio fare delle indagini più approfondite per vedere se il primo caso risponde adeguatamente alle richieste, viceversa.... prendere altre strade.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

carissimo metus
senza alcuna sviolinata
tu sei una persona che stimo fra le poche di settore, con tutta onestà 9 su 10 vuole perdere al lotto e non vincere altrimenti non si inclinerebbero in situazioni poco promettenti o non perditempo come infatti ho battezzato questo post....

Io ho 47 anni e ti giuro averne viste di cotte e crude ora mi sono chiuso come un riccio e difficilmente parlo di lotto,

Con l'occasione Ti riporto un parametro che mi ricordava sempre il Grande se non Grandissimo Mimmo Manna eccolo

VINCENZO RICORDA SEMPRE CHE DA QUALSIASI PUNTO PARTI DIETRO DI TE HAI LASCIATO UN MURO DAVANTI UNA STRADA QUINDI NON TI CURAR DI LORO GUARDA AVANTI E PASSA....

Parole che in più occasioni mi confortano mi aiutano e davvero mi lasciano quella carica cui da tempo ho accantonato per tornare A DISCUTERE di sano lotto per intederci quello di una vlt ...

IN MERITO POI ALLA MIA TEORIA REGOLA O CHIAMALA COME VUOI

In effetti

se mastichi un pò di roulette ho tutto paraganato a questo ennesimo gioco.... in quanto se osservi la legge della ripetività cosi come avviene per un numero anche determinate situazioni hanno a ripetersi che siano nello specifico o in genere fra questi appunto ambi di cadenza decina figura somma ect.

Or dunque concludendo

Le teorie da poter sostenere in merito e possibli al nostro attuo di gioco sono tantissime e di svariatissima natura quello che resta fondamentale alla base del mio concetto è comprendere che al non sfruttare il numero massimo che il banco offre in possibile tento ovvero 10 lottroni resta un gravissimo errore visto che il lotto italiano a differenza di altri lotto tipo uk non ci obbliga coprire il numero massimo delle combinazioni eventualmente tentate

Quindi

di base il discorso cade su di un solo punto la simmetria o la consecutività se non i laterali restano situazioni molto vincenti in questa disciplina tutto il resto si basa mlt sul fattore K...

Contentissimo aver allietato un pò questa area con una teoria cui può sembrare poco produttiva mentre a mio avviso non lo è

Un saluto IB63_Vincenzo

Caro Vincenzo, questa tua risposta avvalora quindi la mia ipotesi che è un ciclo continuo di eventi in decina che non hanno ne una fine ne un inizio, semplicemente un ripetersi di questi eventi, qualsiasi sia la tripla figurale presa in questione.
Unico problema, a livello individuale, è portare avanti questo tipo di gioco, in parole povere un fatto di pecunia disponibile, quindi appunto a livello individuale assolutamente non accettabile perlomeno per le mie e di molti altri possibilità.
Il concetto dell'unione fa la forza, in questo caso sembra che sia molto appropriato, di certo non verrebbero disperse giocate, ma bensì mirate ad un unico obbiettivo.
Il difficile è creare quell'unione, o addirittura impensabile di mettere insieme 10-100-1000 teste, ma questo tipo di unione, ad oggi, penso che sia l'unica arma possibile per mettere ko la lottomatica.
In parole povere, una vera e propria speculazione.
Ciao

metus

Albert Camus

Vi seguo anche se siete un po' criptici [?]
Prima si parla di 89 ambi, poi non se ne parla, poi si ritirano in ballo....
Comunque, forse intendete il numero di quota, li si puo' rintracciare una decina da un calcolo sulla Tavola
Ora provo a cercare quel metodo che avevo trovato
A presto..se lo ritrovo [|)]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64