X azione che scrive :
Grazie Baffo della spiegazione, sempre gentile e chiaro nell'esporre la questione.
In realtà io, avevo forzato la figura con base 75, pensando di creare dei rami "artificiali e/o opposti". Così fancedo ho utilizzato anche il numero di TO, creando questa fantomatica chiusura.
Ok, comunque come sempre le Tue sono sempre quelle semplici e chiare che poi alla fine danno il risultato cercato.
Ho ancora tanto da affinire, ma l'impegno c'è.
Come vedi e avrai compreso, io cerco di trovare quelle figure che mi portano a fare il colpo della vita per sistemare tante cose, e con il tuo costante aiuto, unito al Marziano LUIGIB, all'amico ELE... e tanti altri, sicuramente porteranno ottimi frutti.
Costanza, impegno e dedizione .... ci porteranno ad un futuro migliore (lottomatica permettendo).
Alla prossima..
L'allievo in seconda...... Azione
-----------------------------------------------------------
Ciao azione, parole sante, costanza, impegno e dedizione.
Molti anni fa, ero un giocatore accanito, ma spesso quello che vincevo, ritornava inevitabilmente da dove era venuto.
Tutto in un botto smisi di giocare e mi allontanai totalmente dal lotto. Dopo molto tempo, mi riprese la voglia di cimentarmi con i numeri, ma mi ripromisi di non giocare, ma solo di studiare ed osservare in maniera diversa il fenomeno lotto.
Dopo molto studio, giunsi al risultato che dovevo cogliere l'attimo giusto. Era il 1998, inizio mese di marzo, e dei segnali mi dicevano che quell'attimo giusto era maturo, così preparai lo studio per una giocata, ci misi un settimana buona, lavorandoci anche di notte, il risultato di tutto quel lavoro furono tre numeri : 05-40-73 a Bari, li giocai per ambo e sopratutto per terno secco con scontrini ripetuti(una marea di scontrini tutti pagabili al portatore). Chi ha il potere può andare a verificare negli archivi della lottomatica, come quel terno fu giocato in modo anomalo, come nessuno avrebbe mai fatto.
Ebbene dopo 6 colpi di gioco, in diretta tv, mi vidi uscire quel terno secchissimo e io mi capovolsi con tutta la poltrona dall'altra parte della stanza. Avevo fatto il colpaccio, ed anche se non era una quaterna, era come se lo fosse e quando andai in ricevitoria gli dissi ironicamente : "da quale scontrino vuoi incominciare a pagarmi?".
Morale di tutta la storia :
Non pensate che sia così facile vincere, e non accanitevi a giocare sempre e comunque. Studiate, fate ricerca, osservate e aspettate, e sopratutto non pensate alla vincita, dovete allontanare il pensiero e focalizzare l'obbiettivo.
Qualcuno penserà che io sto li a giocare ad ogni estrazione, invece niente di piu sbagliato. IO gioco solo quando mi si para davanti il gioco giusto. Per esempio l'ultima volta che ho giocato è stato a dicembre con il terno al 1°colpo a bari 14-66-84, la previsione completa era stata messa nell'altra sezione, e qualcuno sicuramente se la ricorda, e comunque è ancora li nel post "Baffoblu di Natale".
Certo di occasioni me ne perdo tante, ma io tanto aspetto con fiducia il momento giusto, e anche se dovesse passare un anno, io sarò lì pronto a cogliere l'attimo. Carpe Diem !
Baffoblu