Novità

Bangkok....

dai ragazzi però rimane il fatto che ha fatto vincere tanto qua nel forum! è un dato di fatto! addirittura mi ricordo che nel 2021 se nn sbaglio fece vincere un ambo secco a Milano con il 4, ad un certo punto è uscito solo il 4 e ha fatto rigiocare lo stesso ambo con il 4 e lo abbiamo preso con il 4 l estrazione successiva con la ripetizione del 4!!! molti di noi previsioni sti con l uscita del 4 l avremmo tolto e lo avremmo preso ( scusate il francese)

AR CULO!!!

dai ragazzi però rimane il fatto che ha fatto vincere tanto qua nel forum! è un dato di fatto! addirittura mi ricordo che nel 2021 se nn sbaglio fece vincere un ambo secco a Milano con il 4, ad un certo punto è uscito solo il 4 e ha fatto rigiocare lo stesso ambo con il 4 e lo abbiamo preso con il 4 l estrazione successiva con la ripetizione del 4!!! molti di noi previsioni sti con l uscita del 4 l avremmo tolto e lo avremmo preso ( scusate il francese)

AR CULO!!!
Lottomagia ti ho smorfiato un sogno 9.71 Milano al primo colpo uscito .se lo avesse dato win l.avresti messo sull.altare 🤣🤣. .

AR CULO!!!
Questo ambo del 4 lo seguii e vinsi bene.

Ora bannatemi pure ma....non se ne può più di sti Thread arrivati a 100K visite
con post scritti da cazzari delle elementari,Mi domando sempre chi c'è dietro a quei
monitor e cellulari ma di gente sana ce n'è ben poca

Le polemiche non fanno bene.e non mi piacciono.sono sterili.mi piacciono le critiche costruttive.

Ultima modifica di un moderatore:
Mai comperata una previsione del lotto in vita mia da nessuna parte.in nessun forum o altro.

e me li da gratis..
Dimmi,qui c'è qualche previsionista che si fa pagare?
e ancora ridimmi,vuoi dire che qui posta alcuni ambi e
su altri forum ne posta altri?
e riridimmi,tu giochi tutto quello che posta e le tue previsioni
e quindi vinci molto bene?
Credo tu sia una persona adulta e non sparare minchiate come una bambina
dell'asilo.Dai su!

Ultima modifica:
Dimmi,qui c'è qualche previsionista che si fa pagare?
e ancora ridimmi,vuoi dire che qui posta alcuni ambi e
su altri forum ne posta altri?
e riridimmi,tu giochi tutto quello che posta e le tue previoni
e quindi vinci molto bene?
Credo tu sia una persona adulta e non sparare minchiate come una bambina
dell'asilo.Dai su!

ma cosa scrivi mai Marco? Tu scrivi quello che scrivi e pensi quello che pensi perche' non hai mai letto Emmanuel Kant! Ah biricchino !!! ;)

ma cosa scrivi mai Marco? Tu scrivi quello che scrivi e pensi quello che pensi perche' non hai mai letto Emmanuel Kant! Ah biricchino !!! ;)
Ok, hai ragione,potrei anche non seguire certi Thread...ma quando si arriva
a 100,000 visite sempre in prima pagina di pura e vera fuffa con ammiratori
che solo a leggerli ti mettono tanta tristezza....dimmi come si fa a non darci
una sbirciata per leggere le novità?Da tempo sto sul ca@@o a molti per la mia
schiettezza ma sa i che c'è?....Non me frega una beata fava ma sono dispiaciuto
di vivere in paese di gente triste che si aggrappa alla speranza di cambiare la vita
solo perchè si è vinto un ambetto del menga di tanto in tanto

Ok, hai ragione,potrei anche non seguire certi Thread...ma quando si arriva
a 100,000 visite sempre in prima pagina di pura e vera fuffa con ammiratori
che solo a leggerli ti mettono tanta tristezza....dimmi come si fa a non darci
una sbirciata per leggere le novità?Da tempo sto sul ca@@o a molti per la mia
schiettezza ma sa i che c'è?....Non me frega una beata fava ma sono dispiaciuto
di vivere in paese di gente triste che si aggrappa alla speranza di cambiare la vita
solo perchè si è vinto un ambetto del menga di tanto in tanto
Capisco...a me stai simpatico, io apprezzo la schiettezza che non e' da tutti poi capisco che puo' dar fastidio perche' e' senza " maschere" daltronde abbiamo precedenti illustri a Cristo che diceva pane al pane e vino al vino lo hanno messo in croce perche' appunto dava fastidio all ego. Buonanotte Marco e complimenti per i tuoi studi la tua dedizione i pronostici ristretti e chiari e i tuoi pensieri.

non mi piacciono le polemiche sterili ma le critiche costruttive.quanto a kant...non ti nascondo che a casa mia e nel mio entourage ci sono plurilaureati .non me ne devo certo scusare ma ne sono fiera.ps faccio anche opere di bene.qualcuno se volesse potrebbe dirne qualcosa..

Capisco...a me stai simpatico, io apprezzo la schiettezza che non e' da tutti poi capisco che puo' dar fastidio perche' e' senza " maschere" daltronde abbiamo precedenti illustri a Cristo che diceva pane al pane e vino al vino lo hanno messo in croce perche' appunto dava fastidio all ego. Buonanotte Marco e complimenti per i tuoi studi la tua dedizione i pronostici ristretti e chiari e i tuoi pensieri.
Lascia perdere i miei studi che lasciano il tempo che trovano ma....almeno lo ribadisco
che la statistica è più facile smentirla che trarne beneficio e poi,sinceramente visto i tempi
comincio a demotivarmi e non di certo a pompare il prossimo come un canotto

non mi piacciono le polemiche sterili ma le critiche costruttive.quanto a kant...non ti nascondo che a casa mia ci sono plurilaureati .non me ne devo certo scusare ma ne sono fiera.
La mia era una battuta non una polemica...anche nella mia famiglia ci sono plurilaureati e hanno letto kant ma non lo usano per distorcere le cose.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67
    57