Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bricconaaa!!!!(affettuoso si intende...)e ad ogni modo i Parametri lottomatica ha la facolta' di cambiarli ogni volta che inserisce le 90 palline di ogni ruota giusto?
Eccerto mica inserisce 360 palline insieme ...no?Bricconaaa!!!!(affettuoso si intende...)
chiaro che no.....Eccerto mica inserisce 360 palline insieme ...no?
Yjw grazie.sempre gentile.ma che vuol dire fai la valigia?e il dom perignon?
fai la valigia...
per le ruote di Milano, Genova, Torino e Venezia)
per le ruote Roma, Cagliari, Firenze e Nazionale
e Napoli (per le ruote di Napoli, Bari e Palermo)
E allora i parametri ha la facolta' di variarli ogni inserimento di 90 palline e il tuo ragionamento mi sembra perda di efficacia .poi io nin so....chiaro che no.....
Che bella aruba deve essere.ho girato tuttu i caraibi ma Aruba mi manca.tu falla .. hahahah .. poi .. si vedrà ...
tienila li pronta... che magari si fà un salto ... in Aruba...
isola felice dove tutti hanno il sorriso ... stampato in faccia....
dove ci sono 30 gradi 12 mesi su 12 mesi ... e il 25 arriva Natale ...
hahahaha
e questo non lo so' davvero...bisognrebbe chiederlo a qualche tecnico di Lottomatta...Non so' come ragiona il software di governo delle Venus...magari !!!!E allora i parametri ha la facolta' di variarli ogni inserimento di 90 palline e il tuo ragionamento mi sembra perda di efficacia .poi io nin so....
MAGARI YIW A BALOTE PER ARIA CON DUE BOTTIGLIE E SORRISO STAMPATOtu falla .. hahahah .. poi .. si vedrà ...
tienila li pronta... che magari si fà un salto ... in Aruba...
isola felice dove tutti hanno il sorriso ... stampato in faccia....
dove ci sono 30 gradi 12 mesi su 12 mesi ... e il 25 arriva Natale ...
hahahaha