Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come dice Hulk, volete giocare con i ritardi?Fatelo!….ma non lamentatevi se si gioca 2000 colpi! E’ un gioco al massacro come tanti altri ed è giusto saperloGrazie per la precisazione, perdonami ma ho letto un po di commenti e sono rimasta allibita, non mi era chiara questa diatriba
Ciao secondo te riusciamo a festeggiare il Natale con l'uscita di questo ambo tanto rincorso 41/43 Milano ciao buona giornataBuongiorno ...
Buongiorno...
è praticamente impossibile che queste due palline 41//43 restino ancorate nel fondo...
con quattro barili è impossibile ... FISICA PURA..... vediamo i prossimi colpi 2 o3 ...cosa succederà...
41//43 Ambo Spaccanoci ...Milano ..
41//43//58 Terno secco Milano ...
ogni promessa è debito....
si potrebbe ancora tentare per martedi 9//25 Milano...e 25//37
solo per chi vuole...
ps....
si è formato un bel quadrato Armonico .. sulla ruota di Milano...
estr 01-02-2023 61-20-68-65-64
estra 02-12-2023 83-23-56-86-63
come si può.. vedere il numero mancante è il 66...
io personalmente ... metterò un euro .. sul terno 41//43//66..
ci sentiamo presto...
.
Marco, scusa, apprezzo questo modo di comunicare e non quello di qualche giorno fa fino a ieri sera... è questo che ho piacere di leggere e non critiche, offese e cantilene verso comportamenti di utenti...ho sempre detto e continuerò senza ma stancarmi di dire che *tutti devono essere liberi di seguire giocate e utenti, per il tempo che desiderano, anche anni* senza essere ripresi e offesi ripetutamente con un disco rotto anche perché continueranno sulla loro strada e con i propri soldi, saranno loro a decidere come e quanto spendere ... anche se presumo non abbiano bisogno di conferme o chiarimenti, chi gioca lo sa già che si vive in un momento in cui non è facile vincere...Come dice Hulk, volete giocare con i ritardi?Fatelo!….ma non lamentatevi se si gioca 2000 colpi! E’ un gioco al massacro come tanti altri ed è giusto saperlo
Da incorniciareMarco, scusa, apprezzo questo modo di comunicare e non quello di qualche giorno fa fino a ieri sera... è questo che ho piacere di leggere e non critiche, offese e cantilene verso comportamenti di utenti...ho sempre detto e continuerò senza ma stancarmi di dire che *tutti devono essere liberi di seguire giocate e utenti, per il tempo che desiderano, anche anni* senza essere ripresi e offesi ripetutamente con un disco rotto anche perché continueranno sulla loro strada è con i propri soldi, saranno loro a decidere come e quanto spendere ... anche se presumo non abbiano bisogno di conferme o chiarimenti, chi gioca lo sa già che si vive in un momento in cui non è facile vincere...
Se prima di dare dei consigli ci facciamo un bell'esame di coscienza riflettendo alle tante previsioni che diamo tutti noi (compresa me) mettiamo sui piatti della bilancia le nostre e quelle de dà שוע mi sa tanto che sarà il nostro piatto ad andare giù, molto giù, in fin dei conti le due sono su unica ruota e una / due giocate ...non vado oltre...
Mi auguro di non leggere ancora la solita filastrocca...
... VIVI E LASCIA VIVERE...
Ma poi oltretutto yiw ha fatto vincere tanto in questo forum!! e nonostante questo dato ( andate a vedere i vecchi post tutto verificabile ) viene sommerso di critiche!! l ultimo ambo ambo secco su ruota lha fatto vincere il 14 settembre 2023 e in gioco quella sera cerano solamente due ambi secchi da giocare e non mille!!Marco, scusa, apprezzo questo modo di comunicare e non quello di qualche giorno fa fino a ieri sera... è questo che ho piacere di leggere e non critiche, offese e cantilene verso comportamenti di utenti...ho sempre detto e continuerò senza ma stancarmi di dire che *tutti devono essere liberi di seguire giocate e utenti, per il tempo che desiderano, anche anni* senza essere ripresi e offesi ripetutamente con un disco rotto anche perché continueranno sulla loro strada è con i propri soldi, saranno loro a decidere come e quanto spendere ... anche se presumo non abbiano bisogno di conferme o chiarimenti, chi gioca lo sa già che si vive in un momento in cui non è facile vincere...
Se prima di dare dei consigli ci facciamo un bell'esame di coscienza riflettendo alle tante previsioni che diamo tutti noi (compresa me) mettiamo sui piatti della bilancia le nostre e quelle de dà שוע mi sa tanto che sarà il nostro piatto ad andare giù, molto giù, in fin dei conti le due sono su unica ruota e una / due giocate ...non vado oltre...
Scusate se mi intrometto ma volevo evidenziare una cosa..fuori da ogni polemica..Ma poi oltretutto yiw ha fatto vincere tanto in questo forum!! e nonostante questo dato ( andate a vedere i vecchi post tutto verificabile ) viene sommerso di critiche!! l ultimo ambo ambo secco su ruota lha fatto vincere il 14 settembre 2023 e in gioco quella sera cerano solamente due ambi secchi da giocare e non mille!!
sempre stato cosi' ognuno segue chi vuole , come vuole anche per molti mesi.. Il modus operandi di Yiw e sempre stato cosi' non saranno le molteplice critiche a farlo cambiareMarco, scusa, apprezzo questo modo di comunicare e non quello di qualche giorno fa fino a ieri sera... è questo che ho piacere di leggere e non critiche, offese e cantilene verso comportamenti di utenti...ho sempre detto e continuerò senza ma stancarmi di dire che *tutti devono essere liberi di seguire giocate e utenti, per il tempo che desiderano, anche anni* senza essere ripresi e offesi ripetutamente con un disco rotto anche perché continueranno sulla loro strada è con i propri soldi, saranno loro a decidere come e quanto spendere ... anche se presumo non abbiano bisogno di conferme o chiarimenti, chi gioca lo sa già che si vive in un momento in cui non è facile vincere...
E poi....perchè dovrebbe cambiare ? .....bhà .....chi vuole lo segue...chi non vuole no...è così semplice.sempre stato cosi' ognuno segue chi vuole , come vuole anche per molti mesi.. Il modus operandi di Yiw e sempre stato cosi' non saranno le molteplice critiche a farlo cambiare
CIAO se può essere utile su Milano ho il 43 48 .... hai tutta la mia comprensione e condivido in toto quello che ha postato Giuseppa buona giornataBuongiorno ...
Gioco aperto per estrazione del 07-12-2023..
41//43 Ambo Spaccanoci Milano...
41//43//58 Terno secco Milano ...