Novità

Bangkok....

honeybee

Premium Member
Lascia perdere i miei studi che lasciano il tempo che trovano ma....almeno lo ribadisco
che la statistica è più facile smentirla che trarne beneficio e poi,sinceramente visto i tempi
comincio a demotivarmi e non di certo a pompare il prossimo come un canotto
questo perche' ci dedichi tempo hai il polso della situazione e capisci come vanno le estrazioni.
 

Maryte

Advanced Member >GOLD<
Ma ci fai o ci sei?....e' iscritto su 10 mila forum con nomi diversi(uno dei quali è anche qui) e fa i copia incolla di tutti gli scontrini della gente.E' per quello che si vanta di far chiudere il banco.Magari è anche vero se tutti ci focalizziamo in unica giocata,ma la vedo dura
Scusa Marco, leggevo questa lunga polemica, giusto per capire questo signor Roberto che fa? Si prende gioco delle persone? O ho capito male...
 

honeybee

Premium Member
anche se ferita io non indietreggio...mai...proprio mai..
lady tu sei una donna bellissima e anche erudita , sono sicura che se vorresti saresti una potenza della natura , vedi la vita e' un viaggio ti porta a lavorare su noi stessi per prendere la mira migliore in futuro per togliere la polvere la' dove la bellezza e' offuscata per mettere in mostra i talenti che ognuno ha. Talvolta nella vita bisogna avere anche il coraggio e l umilta' di fare qualche passo indietro per poi poterne fare mille avanti. Buon cammino lady tutti ( anche io) dobbiamo diventare splendenti come Dio ci ha creato e pensato la vita ,secondo me, serve a questo. Buona notte !
 
Ultima modifica:

honeybee

Premium Member
honey allora ho uno zio missionario morto martire in cina tre zie suore benedettine di clausura..due zii alla citta vaticana una nioote all opus dei basta?
no non basta lady , non basta! Non stiamo parlando della vita altrui ma della tua della tua lady e solo tu poi decidere se evolverti, rimanere ferma o involverti. E questo vale per ogni persona.
 

honeybee

Premium Member
honey allora:ho uno zio missionario moro martire in cina.tre zie suore di clausura delle benedettine
.due zii alla citta' vaticana mia nonna direttrice dell azione cattolica.amiche che fanno parte dei gruppi di preghiera della Madonnina di mejugorie.un persona cara catechista nei gruppi neocatecumenali .basta? Ecco.

no non basta lady , non basta! Non stiamo parlando della vita altrui ma della tua della tua lady e solo tu poi decidere se evolverti, rimanere ferma o involverti. E questo vale per ogni persona.

Ma se non capisci questo, quello che ho scritto lady impedisci agli altri e a te stessa di darti una mano. Beh va be adesso e' ora di dormire , ti ricordo nelle preghiere della sera. Un saluto.
 
A

andyt

Guest
Ma se non capisci questo, quello che ho scritto lady impedisci agli altri e a te stessa di darti una mano. Beh va be adesso e' ora di dormire , ti ricordo nelle preghiere della sera. Un saluto.
Senti....finora sono io che ho dato una mano agli altri spesso... pensa a te..buonanotte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

* HULK *

Banned
Salve...
tutto come la volta passata !!!!
...il 21-80 partì l'8 di Luglio 2022 per poi esplodere .....dopo 7 mesi !!! ..... il 3 Gennaio....2023 ....a circa 2300 estr. di ritardo se non ricordo male.
Questo ambo è partito il 3 giugno se non erro ....oggi siamo a .... 7 mesi .... e 1583 estr. di ritardo.
Non vedo nulla di nuovo !!!
...nemmeno le polemiche e discussioni che nello stesso periodo pre Natalizio vennero fuori più calde....anzi la volta precedente ci fù più collaborazione generale su eventuali convergenze...ma quello era un ambo più appassionante. Questa è la giocata di questo 3d c'è poco da fare, del resto un ritardatario ..... ritarda !!! .... altrimenti sarebbe stato un frequente 😁 .... o no ?!.
Sono i peggiori da seguire....proprio perché ritardano...chi gioca al lotto da anni lo sa ! ...ed immagino lo comprenda anche chi sà solo un qualcosa di questo gioco, vanno programmati molto bene se si vuole seguirli, per questo, scusatemi, ma vedo inutili certe polemiche 🤷🏻‍♂️... forse sarebbe meglio consigliarci per trovargli qualcosa da abbinargli per maggior risultato ....quando uscirà.
Ammetto volentieri che Roberto ha un certo fiuto per trovare il grado di rottura di certi ambi, e ultimamente i segnali di uscita erano davvero forti......ma si sà che nulla è certo....no ?! ....non c'è altro che aspettare in queste situazioni ...con la calma del giocatore.....e non c'è nessuno !!! almeno tra noi giocatori, che sà quel che esce certamente alla prossima...questa è la sola verità !.
Poi Roberto.... con tutto il rispetto e la simpatia...😁...se davvero vuoi far chiudere la baracca....con 5/6 amboni.... porca la peppa !!! ....dacci i numeri !!!! ...io una mano te la dò 😁 ... 😉 ... 😎 ... 👍 ... 💪 ... ✨

Sto scherzando....chiaramente.

Mi tuffo tra i numeri a cercare qualcosa che suoni e sorrida ... state sereni e fate l'albero 🎄 e un bel presepe.... lasciando in pace Signoruzzo nostro e la Madonnina 🙏.........via....

Buona notte ✨🌟✨🌟✨🌟✨🌟✨✨🌟✨✨✨🌟✨🌟🌟🌟✨✨

P.s.
Siamo a pagina 41 ...ai visto mai... 😁
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Scusa Marco, leggevo questa lunga polemica, giusto per capire questo signor Roberto che fa? Si prende gioco delle persone? O ho capito male...
Hai capito male!Roberto è libero di fare quello che vuole ,ma non se ne può più delle puttanate che scrivono alcuni utenti e di quelli che fanno finta di cadere dalle nuvole e gli va pure dietro
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto