Novità

BARI-AMBATA INFALLIBILE

Complimenti per la vincita, pero' definire un terno secco un'ambata principale piu' una secondaria piu' 7 abbinamenti mi sembra un po' eccessivo un terno secco sono 3 numeri .
 
Complimenti per la vincita, pero' definire un terno secco un'ambata principale piu' una secondaria piu' 7 abbinamenti mi sembra un po' eccessivo un terno secco sono 3 numeri .
non voglio fare nessuna critica, per la libertà di parola che si ha diritto, però da lei non ho mai visto pronostici vincenti.
da tempo Giulpi pronostica ambate vincenti al 99,99999%.
Quindi non sprechi inchiostro per nulla, e si astenga dal criticare.
Cordialità
 
Bravissimo Giulpi, purtroppo causa cerimonia non sono riuscita a giocare, ma come gioco io, sarebbe stato un bel terno. CHE RABBIA.
Grande e grazie.
Dici gioco chiuso?
 
Come al solito, un ottimo previsionista, che, in punta di piedi, ci dona la sua proposta da utilizzare come meglio crediamo e vogliamo, viene screditato dai soliti noti.
Quando poi lo stesso, giustamente, non proporrà più le sue previsioni potremo ringraziare i soliti noti.
Peccato.
 
Come al solito, un ottimo previsionista, che, in punta di piedi, ci dona la sua proposta da utilizzare come meglio crediamo e vogliamo, viene screditato dai soliti noti.
Quando poi lo stesso, giustamente, non proporrà più le sue previsioni potremo ringraziare i soliti noti.
Peccato.
La mia prima parola è sta COMPLIMENTI,io ho solo fatto notare che il terno non è secco ma in ottina,
Poi ci sono i 2 bei ambi secchi.Non c'è stato nessun motivo per screditare Giulpi,Poi è ovvio!...sto sui marroni al 99% del forum,ma questo già si sapeva
 
Ultima modifica:
la nuova ambata del mese di giugno

38 ambata principale
40 ambatta secondaria

ambi principali

38 -2
38-19
38-20
38-25
38-30
38-34
38-88

ambi secondari

40-2
40-19
40-20
40-25
40-30
40-34
40-88



unire e mescolaRE i numeri e giocare per la solo sorte di terno in quartine e cinquinew.


lo scorso mese l'ambata e' fallita. Voglio sottolineare che l'ambata infallibile non e' mai statisticamente parlando fallita due volte di seguito..
quindi andrei sul sicuro......
CHI LO segue sa come giocare per beccar il terno!
 
non voglio fare nessuna critica, per la libertà di parola che si ha diritto, però da lei non ho mai visto pronostici vincenti.
da tempo Giulpi pronostica ambate vincenti al 99,99999%.
Quindi non sprechi inchiostro per nulla, e si astenga dal criticare.
Cordialità
Buonasera ,le mie prime parole sono state complimenti per la vincita . Secondo dato che ci sono previsionisti migliori mi astengo nel proporre previsioni .Poi per il gioco del lotto un terno secco e' fatto da 3 numeri non 8 .infine se le previsioni di g
La mia prima parola è sta COMPLIMENTI,io ho solo fatto notare che il gterno non è secco ma in ottina,
Poi ci sono i 2 bei ambi secchi.Non c'è stato nessun motivo per screditare Giulpi,Poi è ovvio!...sto sui marroni al 99% del forum,ma questo già si sapeva
Gia' qui' la matematica e' un'opinione ,quello di Giuseppa e' un terno secco .Poi se le previsioni infallibili fossero tali saremmo tutti ricchi.
 
non voglio fare nessuna critica, per la libertà di parola che si ha diritto, però da lei non ho mai visto pronostici vincenti.
da tempo Giulpi pronostica ambate vincenti al 99,99999%.
Quindi non sprechi inchiostro per nulla, e si astenga dal criticare.
Cordialità
Non spreco inchiostro e non critico ,osservo .Quello fatto da Giuseppa e' un terno secco 3 numeri e basta . Cordialmente buona serata.
 
Grazie Giulpi, ho preso 3 ambi con un mio abbinamento :) Sono sincera , ero un pò arrabbiata per il mese scorso ma, non con te ma, con chi conosce il sistema e non perde 2 minuti per postare 2 numeri...
Comunque hai la mia stima e considerazione, grazie millle!!!! BUONA VITA🙏
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto