Un saluto a tutti!
Dopo tanto tempo torno a scrivere su questo forum, ricordandomi di Luigi, sono venuto sulla sua pagina.
Ciao Luigi, vedo che non vi arrendete maiiii!!! sempre in prima linea!. Allora, io da tanto tempo non gioco più, ma avvolte passo 20 minuti del mio tempo a vedere cosa succede con certi metodi nei vari gruppi di facebook, per farla breve, sono in possesso di una metodologia abbastanza interessante per il gioco di ambata ed ambo secco, credo che sia il miglior metodo che io abbia mai avuto in passato,
dopo molte prove (certo non moltissime perchè dopo un po davanti al pc esaurisci) ma sono bastati per rendermi conto della potenza di
questo metodo favoloso!!!, quindi, l'ideale, sarebbe inserire i calcoli in un file Excle da farne un programmino che faccia vedere tutte le previsioni e gli esiti cosi che non ci sia bisogno di farli a mano perchè abbastanza lunghi, dunque se tra di voi ce un esperto fatemelo sapere che vi do i calcoli e tutte le spiegazioni, Luigi affido a te il compito ciao e buona giornata a tutti