Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera a tutte le amiche e gli amici che mi seguono purtroppo non ci sono riuscito a collegarmi prima, il lavoro oggi mi ha tenuto impegnato e non ho potuto scambiare un pò di chiacchiere con voi-Ciao Giove va bene cosi quando non si può giocare oltre certe cifre va benissimo così-Il mio motto però e VINCERE e non partecipare ma con quei tre ambi hai ottime possibilità x strappare un ambicino ovviamente con un pizzico di "ciorta" UMA-FALCHETTO dove siete già con la penna in mano .......Ci sentiamo dopo speriamo con un po di allegria dentro e sennò pazienza -RITENTEREMO-

ciao francesco ti aspettavo anch'io,mi hai fatto spendere poco e ti ringrazio già solo per questo,se poi si vince ancora meglio!a piu' tardi carissimo:oun saluto a uma

Ciao Francesco e ciao a tutti quelli che ti seguono... Volevo solo dirti che anche se scrivo poco io seguo sempre le tue previsioni... Cerco di giocare tutte le previsioni ma ora sono arrivato alla frutta... Ho esaurito i fondi!!!! ... Ci vorrebbe un miracoloso.... O un bell ambo .... Dai che prima o poi arriva..... A presto e buona serata

ZEUS di solito non sono mai volgare ma ho le p....frantumate x questi bastardi numeri e non proseguo-Il prossimo anno nel mese di novembre non giocherò più-Ogni anno questo mese è veramente scalognato.......x sabato tentiamo solo la giocata con il 19 null'altro poi domani vi aggiornerò-Ma sarà l'ultimo colpo !!!!!!!!!!!!

francesco mi ci voleva proprio una bella risata oggi,grazie oltre che per i numeri per la tua compagnia,ora ti lascio la buonanotte ,notte uma zeus giove:o

Volevo risponderti Falchetto cara quei ambi ripetuti isotopi non mi dicono niente almeno x le cose che studio io-Ora puoi andare a dormire e mi raccomando vacci piano che hai una certa età.....................................

No, francesco, perche' dovrei avercela con te? Il computer va e non va e, si blocca. Ma,..... sappi che seguo le tue previsioni con delle mie convergenze. I miei stanno sempre cosi',cosi', ma dai la vita va avanti...Sappi francesco, che io non mi dimentico, di chi, seppur virtualmente, mi pensa e mi aiuta...

Infatti sto studiando con quella tua risatina forse volevi dirmi qualcosa?Collegati se puoi stasera ho da darti e dirti qualcosa -ovviamente inerente ai numeri-Ciao Falco-

Ciao Falco ciao Angela saluto anche Uma che non vedo suoi post da qualche giorno ovviamente saluto tutti gli amici e amiche che mi seguono-X domani vi dico cosa c'è in pentola-Adesso vi scriverò tre ambi e un terno secco che tenteremo su bari-cagliari la previsione è da giocare su ambedue le ruote ma x il solito discorso dei soldini fate voi la scelta-Non c'è la ruota preferita è soltanto una vostra scelta di simpatia Ovviamente Angela giocherà su bari voi tutte/i scegliete la ruota che vi è più simpatica perchè chi può giocare su una sola ruota è davvero una scelta di simpatia considerato che hanno le stesse probabilità -X favore non chiedetemi delle vecchie previsioni con il 19 che si fà-chi può li giochi chi non può seguite questa che stò x scrivere chi vuole seguire le vecchie previsioni con il 19 e non vuole prendere in considerazioni queste che stò x scrivere non sbaglia quindi amici carta e penna e vi dico una ultima cosa in totale se le volete giocare tutte non è una spesa impossibile-
BARI-CAGLIARI:
2-9
2-19
9-19
terno-secco 2-9-19;
Ciao

​Vi dirò d+ ma sia ben chiaro gli ambi vanno giocati tutti e tre sul 9-19 sto pensando di buttarci 10 euro.........la notte porta consigli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CIAO MARREK

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10