Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ehhehheheh ci metto tutta la roba buona che mi prepari te però stavolta ho separato gli ingredienti:cool: per gustarli meglio ..........e vincere di piu'

Ultima modifica:
Ciao Francesco 1° Colpo naz. 9.89 naturalmente non giocato su quella ruota malefica (questa naturalmente è solo una mia considerazione). Non parliamo poi dei vertibili usciti a CA. Buona serata a te e a tutti:)

No ma non ti sbagli Stella Alpina è e rimane sempre una maledetta ruota-CMQ a parte la ruota nazionale e a parte i vertibili questa sera ci sono ottimi segnali x una imminente vincita-Il quarto di firenze 43 con il +45 otteniamo 88-89 il primo di ba-ve 45-45 sia con l'addizione che con la distanza otteniamo sempre il 90 vertibile 9 -questo 9 è presente sulla nazionale -venezia ottimo segnale x la sua imminente uscita tra ba-ca.Ci sono altre convergenze sia x il numero 20 e ancora x il numero 89-VI dico e ve lo ripeto se avete pazienza con questi 4 ambi in gioco vinceremo ma vi ripeto il metodo è sempre ba-ca.Quando abbiamo questa distanza 10-11 l'ambo più frequente rimane sempre il 9-89 quindi ho pensato di puntarlo bene su ba-ca ma ho fatto un pensierino anche su tutte -A palermo 90-89 mentre l'ambo è arrivato sulla nazionale ma, Stella non mi dispero perchè sò che vincerò e la lottomatica mi verserà gli interessi,però quello che vi consiglio non sottovalutate nessuno dei rimanenti tre ambi io ho citato il 9-89 ma attenzione devono essere giocati tutti e 4 allo stesso modo-x esempio il 10-20 è un grandissimo ambo,quindi amiche e amici occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!

buonanotte francesco aspetto la grande vincita dell'ambo secco,uno dei 5 va benissimo!a domani:o e se senti uma per vie traverse salutala per me

GIA' m'abbandoni x me adesso incomincia la serata ora mi sono seduto e tu scappi a letto-Che ti devo di' se il dovere ti chiama vai............però mi raccomando!!!!!!!!Ci sentiamo domani????Chissa'-

eccomi qua caro ma sicuramente tu una volta tornato dal lavoro ti metterai a rivedere gli ultimi numeri per noi vero? oggi da me fa un freddo cane ,il gatto si è pure buscato un po' di tosse ,torno piu' tardi quando i topi balleranno perché saremo di piu' ehehhehehe un abbraccio:o

SENTI FALCHETTINO CARA MI RICORDI DOVE PASSI I TUOI GIORNI-CIOE' DOVE DORMI LA NOTTE-TI SPIEGO DOVE RISIEDI?PERCHè MI PARLI DI FREDDO?QUI' SIAMO A MEZZA-MANICA..............

e DAI CHE STò MISTERO DOVE PRECISAMENTE......................DA ME NEVICA IL CHE è TUTTO DIRE-HO I TERMOSIFONI ACCESI DA STAMATTINA ININTERROTTAMENTE ECCO PERCHè STO A MEZZA-MANICA IN CASA........

scusa che ci ho messo tanto a rispondere ,ho il gatto che non sta tanto bene e allora ho cercato un giubbetto che era rovinato per metterglielo nella cuccia,

X parecchi anni son venuto a francavilla in villeggiatura mio suocero aveva comprato casa lì -ricordo la mattina presto mettevo la tuta e scarpette e da francavilla venivo a pescara bella corsettina erano belli tempi pesavo 70- kg ed ero in perfetta forma-L'altro giorno è morto un mio carissimo amico li a pescara abbiamo giocato insieme anzi io ho giocato con lui era più vecchio di me e molto piu esperto di me negli anni 72-73 si è vinto un campionato quì ad avellino che è rimasto nella storia,dalla serie C alla serie B -Era un grande Vincenzo-Zucchini negli ultimi anni lo visto seduto sulla panchina del pescara insieme a nobili grande amico suo e anche lui sposato lì a pescara-DUE nomi Zucchini e Nobili che hanno fatto la storia della squadra di calcio avellinese .L'amico Vincenzo Zucchini sposato con una ragazza di avellino ci ha lasciato l'altro ieri ,lo sentito l'anno scorso telefonicamente e ci siamo scambiati gli auguri di natale e gli facevo gli auguri x il suo pescara sperando che si salvava dalla retrocessione che purtroppo non ha evitato-UN grande uomo VINCENZO-ZUCCHINI e un grandissimo calciatore.PURTROPPO questa è la vita!!!

già purtroppo! francavilla è sempre bella ,pescara è caotica niente di che!il mare mi piace quello del salento ,il nostro purtroppo è spessissimo inquinato,che ci vuoi fare,i soldi li spendono per le stupidaggini o se li intascano e i depuratori poi non funzionano,ecco come far allontanare i turisti,!ci leggiamo domani

Ciao Falco mi raccomando 9-10-20-89 si gioca ba-ca se non puoi pensa di giocare la lunghetta ma giocali su entrambe perchè stasera facendo dei calcoli cagliari mi torna spesso il 10-giocati la lunghetta spendendo lo stesso-Meglio vincere di meno che non vincere proprio-Ciao a domani-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari