Novità

BARI-CAGLIARI-VENEZIA-OPPURE SOLO-BARI-CAGLIARI???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MI manca una cosa x essere un Angelo...............a parte gli scherzi ero pensieroso FALCO mi sono fermato x 5 minuti a pensare con gli occhi chiuso con la testa sul computer-domani 23 novembre una data che a tantissimi di voi non dice nulla...........ma x noi IRPINI è una data indimenticabile-PENSAVO a quel triste 23 novembre del 1980 e il luogo dove mi trovavo la sera alle 19-36..............sono passati 33 anni ma sono momenti che rivivo spesso nella mia mente-momenti indimenticabili -drammatici-luttuosi-Attorno a me crollava tutto persone inghiottite dalla terra tanti amici che non ho mai più rivisto-Domani sono 33 anni dal terremoto del 1980 era di domenica sera............CHIEDO SCUSA A TUTTI x questo sfogo non c'entra niente con il lotto ho sbagliato sezione ma ho sbagliato proprio a parlarne.

Ciao Francesco..ciò che ci segna nella vita, nn potra mai essere dimenticato , aver vissuto una tragedia cosi deve essere stato tremendo,ma so anche che chi vive tragedie cosi, affronta la vita cn forza e coraggio.
grz x la prev, giochero' quest' ultima
b notte

Buongiorno a tutti ciao Falco ciao UMA buongiorno ANGELA ciao Giove MARREK e scusatemi se non faccio l'elenco di tutti buongiorno a tutti -Ieri sera non ho scritto nulla ero talmente demoralizzato e arrabbiato con me stesso che mi vergognavo a scrivere qualcosa-Stamattina ho trovato il coraggio ed eccomi qui x spiegare cosa non abbiamo giocato e ovviamente perso, e solo x mia deficienza.Di solito si dice che dopo che esce un estrazione siamo tutti bravi o cmq si poteva fare d+ ma quando il sottoscritto da sempre vi ripete di stare attenti alla somma 90 su venezia che quasi sempre quando c'è questa somma su venezia-< le ambate 1-79 fanno sempre capolino su ba-mi> e io ieri sera ho giocato anche ambo secco su milano 1-79.Dal momento che il numero 19 era l'ambata da puntare e il gioco ruotava tutto attorno a questo numero .....come c.....si fà a non puntare 1-19 e 19-79?Ancora stamattina mi chiedo come ho fatto a non puntare almeno questi 2 ambi dal momento che ad ogni estrazione mi controllo sempre se è arrivata la somma 90 su venezia e sempre dico sempre mi gioco l'ambo 1-79 e poi se ho qualche buona ambata li faccio girare-come ho fatto a non far vincere a voi e a me questo ambo scritto già da giovedì sera-E' allucinante questo mio errore,imperdonabile,quello che posso dirvi Scusatemi -

Francesco non devi scusarti di nulla... Ci mancherebbe!!!! Abbiamo perso tutti insieme, anche se su quel 9 19 ci speravo proprio! Va be' è andata così. Ora che dici, come andiamo avanti......? Comunque buona domenica a te e a tutti quelli che seguono questo post. A presto

francesco io so quanto sei bravo e presto rivinceremo,d'altra parte mi hai fatto spendere pochissimo quindi dove sta il problema?la vincita è solo rimandata e per me tu sei il tesoro di sempre:)

Zeus se conosci il metodo della dist 1 e dist uguale di ba-ca ieri sera è uscita una dist 10-11 che negli ultimi mesi non ha mai fallito x la vincita dell'ambo -Bisogna solo vedere se la fortuna ci fà vincere l'ambo nei primissimi colpi e non ci fà penare come il 19-Comunque sia speriamo che stò mese di novembre passi velocemente-CIAO ZEUS99

CIAO FRANCESCO NON TI DEVI SCUSARE DI NIENTE SI VINCE E SI PERDE TUTTI, NON SI PUO GIOCARE TUTTO ,QUINDI VA BENE COSI RIMANGO IN ATTESA DEI TUOI CONSIGLI GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO TI AUGURO UNA BUONAGIORNATA .

Buon inizio di settimana a tutti! Ciao Francesco............vedi persone che ti seguono? e non sai quante lo fanno in silenzio.........Tu certo non di devi scusare di nulla anzi noi ti apprezziamo.............. perciò avanti tutta!!! B.lavoro

Buona-sera a tutti gli amici e alle amiche che mi seguono ho ancora tanta rabbia dentro x l'estrazione di sabato sera ma........guardiamo avanti.DA due metodologie molto attendibile si aspetta un ambo zerato su bari.dai numeri che vi stò x segnalarvi su bari cagliari c'è un ambo zerato-Noi non cercheremo x forza di cosa quest'ambo la nostra previsione è composta da 4 ambi su bari cagliari ma ci sono tanti buoni motivi x puntare qualcosa in + su bari anche x il fatto di quelli zerati-I quattro ambi che vi sto x segnalare non sono nuovi nel senso che quando c'è una distanza 10-11 come è capitata sabato(16-27;7-17 )è ritornata la quartina 9-10 con 20-89;Sappiate che è un caso non è certezza che con la distanza 10-11 devono x forza uscire questi 4 numeri-Ma amici cari negli ultimi 3 mesi questa distanza con questi 4 numeri è uscita 2 volte e sabato x la terza volta-Nei primi due casi l'ambo 9-89 è arrivato 2 volte su bari la prima volta al quarto colpo la seconda volta al settimo colpo oltre all'ambo 9-89 abbiamo visto uscire l'ambo 10-20 su cagliari-Alcuni ambi di questa quartina sono andati anche su tutte quindi amici cosa devo dire d+.Non c'è una logica x il numero di colpi ma vi dico che gli zerati sono molto attesi sulla ruota pugliese-X chi non gioca tanto o x chi gioca solo bari è una ottima occasione puntare questi 4 ambi.Vi ripeto il metodo che applico x queste condizioni da mettere in gioco è il metodo delle distanze che si gioca solo su bari-cagliari quindi amiche e amici occhio......Ritengo che bari sia la ruota principale ma il mio intuito non è la BIBBIA-Se il metodo è ba-ca andrebbero giocati su entrambe le ruote-X motivi che tutti noi sappiamo ed è inutile scriverlo si gioca poco quindi BARI:
BARI-CAGLIARI e chi vuole anche tutte
9-20;9-89;10-20;10-89;
Amici mi raccomando non mollate questa previsione speriamo di essere fortunati nei primi colpi di gioco Ciao

Ciao STELLA ALPINA buona notte e grazie-UMA ho saputo adesso del tuo <<B A N >>mi ha messo al corrente la mia amica LOLLI -Appena rientri fammi sapere-NON so il motivo io di solito mi faccio i fatti miei intervengo solo su argomenti che offendono il<VERO> gioco del lotto e quindi chi studia seriamente il lotto -NON mi va di girare su altri topic lo fatto tanto tempo fà e mi sono reso conto che c'è poco da girare -a buon intenditore......-NON ho avuto risposta neppure da Falco non vorrei che anche LEI avesse subito la stessa sorte,x favore mi fate sapere-A me piace studiare il lotto e mettermi al servizio di amici e amiche che mi chiedono consigli-Di questi tempi far vincere un ambo x me è una gran bella soddisfazione che divido molto felicemente con chi mi segue-A volte ci riesco ,a volte no, ma l'impegno credetemi e tanto-Sono le 0-30 sono stanchissimo fuori nevica avrei voglia di andare a dormire ma stò facendo una statistica e non posso interrompere- domani potrei non avere il tempo e poi svanirebbe il tutto-La mia passione e il mio impegno x il lotto è tantissima,e ovvio che stiamo parlando sempre di un gioco e quindi a volte tanti sacrifici,tante ore e ore di studio svaniscono x un numero e la rabbia il rammarico x non aver vinto è tanta-Ma io non mi demoralizzo sono tanti anni che studio il lotto ne ho visto di cotte e di crude e sono ancora qui con la speranza di regalarvi /mi una bellissima vincita in prossimità del SANTO NATALE-SPERIAMO che VA? A domani amici e mi raccomando UMA-FALCO Amiche MIE fatemi sapere qualcosa-IO da quando ho avuto quella discussione non vado più "girando"in altri lidi perchè ho capito e mi hanno suggerito come funziona il tutto-MI meraviglio di te UMA che ci 6 ricascata ma spero che presto ti farai risentire,senza di te e senza vedere i post di Falco non ho più stimoli x andare avanti-UNA buona notte x tutte le persone che mi seguono a domani CIAO

ci sono sempre carissimo ma la linea ieri era da incubo ,aggiungerò a questi l'ambo 1 e 20 a bari dato che hai aperto un post solo per quest'ambo ieri!purtroppo mi confermi che uma non c'è piu' ma spero che tra qualche giorno torni.Un abbraccio grandissimo,anche da me neve bbbbrrrrrrrr:o

francesco indipendentemente da come vada la serata spero di leggerti piu' tardi dopo l'estrazione,e fin d'ora ti dico GRAZIE.....spero sarai felice di sapere che non ho fatto minestroni ma 5 ambi secchi a bari:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari